Il potere e primo Dungeon

132 6 6
                                    

Mi risvegliai finalmente , rilassato, senza quel folle incubo... Comunque alle 5:00 di mattina, non è possibile... La mia libido è proprio andata, prima Azrael gay, più quelle icone di ieri sera e poi... La missione di salvare Issei.

Improvvisamente mi compare una casella di testo.

Salve Giocatore. Vuole per caso avviare il tutorial?

Tutorial? Come nei videogiochi! mi comparve d'avanti allo schermo una casella di testo con due parole, Si o no, e io premetti il si.

Quello che verranno messe a schermo sono le tue statistiche

Nome: Aoi Takeshima
Classe: ???
Sacred Gear: ???
Razza: ???
Livello:1
Hp: 50/50
Mp: 30/30
Str:9
End:7
Agi:6
Int: 12
Lck: 5
Cash: 50€
Exp: 0/100

Classe: Dipende dalle tue capacità, interazioni con gli altri e sopratutto quali armi intendi utilizzare.
Sacred Gear: Sono armi che Dio ha dato all'umanità per difendersi, dal soprannaturale, solo pochissimi hanno queste magnifiche armi. Per sbloccare il tuo Sacred Gear personale, devi almeno essere al Livello 20, oppure trovare 100 frammenti di Sacred Gear.
Razza: Ci sono tante razze del mondo. Diventare un giocatore ti ha conferito l'opportunità di cambiare razza. Più avanti ti saranno date istruzioni su come ottenerla,  ma principalmente verrà determinata in base alle tue scelte e al tipo di interazione che hai le altre persone.
Livello: Collegato con Exp. Superi la barra dei livelli i tuoi Hp (rappresentano la vita)e Mp (Magic Point, ti permette di scagliare, magie) aumentano.
Le tue statistiche aumentano con il passare dei livelli tutte di 1. Per ogni superamento di due livelli guadagni un St (Static Point)
Str: Strengh, forza degli attacchi, i danni aumentano con le armi da mischia, a mani nude e da fuoco. I danni dai tuoi pugni e calci sono 2
End: Endurance è la stamina per i tuoi attacchi e aumentando questa caratteristica aumenti i tuoi Hp di 5.
Agi: Agilità, è la tua velocità normale, delle schivate degli attacchi fisici, con le armi e con gli incantesimi. Aumentando questa caratteristica aumenti la velocità di attacchi e finire i couldown di certe caratteristiche e incantesimi.
Int: Intelligenza, è il tuo cervello, fa aumentare di 5 gli Mp, la costruzione di armi, arnesi, armature, di imparare le magie, la tua conoscenza aumentano. Riesci a ricordarti delle debolezze dei nemici ho incontrati in precedenza.
Lck: Luck. La tua fortuna bello, più aumenti e le situazioni vanno di più vantaggi del 0,5%. Hai più possibilità di: Drop raro nelle chest, più sconti nei negozi, più armi rare e potenti nella forgia, magie potenti nella biblioteca è più riuscita di attivare qualsiasi effetto, anche le probabilità di effetto di qualsiasi oggetto o magia, più drop rilasciato dai mostri.
Cash: Sono i money, senza sei nella merda, il mondo gira grazie ai soldi.
Exp: Guarda la linea dei livelli.

Beh... Non è stata una perdita di tempo, il sistema mi diede in più una chiave di ferro

Tutorial-Dungeon. Vuoi utilizzare la chiave del Dungeon?

Io: Sì.

Appena cliccato sul quadrante la chiave sparì, mi ritrovai in un cimitero... Al solo pensiero mi vengono i brividi. Però il sistema mi diede un'annotazione.

Poteri passivi del "Giocatore".

Mente del Giocatore: Consente al giocatore di riflettere con calma e logica sulle scelte, non facendolo impazzire. Immunità all'effetto dello stato psicologico, che è un'abilità passiva, perenne.
Corpo del giocatore: Consente al giocatore di stare in vita come in gioco. Riposarsi consente di recuperare Hp, Mp e diminuire il dolore o effetti nocivi di vario genere.

Highschool Dxd: The Pro GamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora