Dopo che la creatura sparì ricevetti una cassa. Una cassa comune, fanculo, beh non posso mica dire di volere una Over Power, è solo l'inizio. Ricevetti 100 d'oro, 2 pozioni di cura e una di mana.
Level up
Nome: Aoi Takeshima
Classe: ???
Sacred Gear: ???
Razza: ???
Livello:6
Hp: 103/103
Mp: 29/57
Str:14
End:12
Agi:11
Int: 18
Lck: 11
Cash: 235€
Exp: 150/ 350Decisi di dormire un po' e facendo recupero tutti gli Hp e gli Mp, preparai la borsa per andare a scuola e mia madre mi ha lasciato un messaggio, dove sarebbe stata ad un corso di aggiornamento insieme con una sua amica di nome Yourichi. Feci colazione presi l'autobus, sentii comunque una strana sensazione, come se fossi seguito, mi accorsi che ho ancora il braccio con il guanto di fuoco, decisi per nasconderlo di trasformarlo in un oggetto normale, ossia in un braccialetto rosso, che si trova sul mio polso destro, invece nel polso sinistro c'è un braccialetto verde con un teschio ed è il Necronomicon.
Issei: Ehi Aoi come va?
Io: Issei? Tu non prendi mai l'autobus.
Issei: Beh ecco... Lo so ma è meglio che evito le ragazze quando vado a piedi.
Io: Cos'hai fatto?
Issei: Forse ieri avrei sbirciato... Insieme ai miei amici... Lo spogliatoio delle ragazze di kendo.
Io: Sei senza speranza.
Issei: Comunque hai da fare pomeriggio?
Io: Ehm... Sì?
Issei: Dai sono serio.Improvvisamente compare una nuova schermata ed è strana.
Evoluzione del sistema reboot in corso. In 10 minuti il reboot sarà completo.
Reboot? Comunque raggiunsi la classe, assistetti ad una lezione noiosa. Ma la sensazione di paranoia non sembra lasciarmi in pace.
Reboot completato. Aggiunta una nuova funzionalità, Winsdom, titolo, nuove magie e nuovi armamenti. Il negozio ora è ufficialmente aperto.
La schermata uscii di nuovo con le nuove funzionalità
Nome: Aoi Takeshima
Classe: ???
Titolo:???
Sacred Gear: ???
Razza: ???
Livello:6
Hp: 103/103
Mp: 57/57
Str:14
End:12
Agi:11
Int: 18
Wind: 13
Lck: 11
Cash: 235€
Exp: 150/ 350
St:2Winsdom: Sta per Volontà, la volontà di realizzare qualcosa. Funziona con gli attacchi finali e gli attacchi qualsiasi di base
Titolo: Il titolo è un'orificenza, alcuni titoli hanno effetti unici.Non male, comunque ho scoperto che se apro il Necronomicon, le altre persone che lo vedono, lo scambiano per un libro Horror, oppure di scuola. Insomma dipende da persona a persona da come lo vede.
Magie imparate
Lance d'ossa
Grado: Comune
Descrizione: Lancia 3 lance fatte di ossa.
Danno: 20 x Int=360
Consumo: 5 HpMuro d'ossa
Grad: Comune
Descrizione: crea un muro d'ossa d'avanti a te per bloccare i nemici frontalmente.
Consumo: 2 MpSfera dello spettro
Grado: Non Comune
Descrizione: In alto a te viene creata una sfera di energia, ogni colpo magico indirizzata a te va invece sulla sfera.
Minimo: 4
Couldown: 20 minuti
Consumo: 30 MpChiusi il libro e suonò la campanella per il pranzo, andai su un tavolo lontano dagli altri, per studiare le altre magie che il Necronomicon ha a disposizione, ma quello che mi sorprese è che Koneko si sedette d'avanti a me. Utilizzai osservazione e mi venne un nodo alla gola. Ma anche la collana che avevo addosso vibrava in modo anormale.
STAI LEGGENDO
Highschool Dxd: The Pro Gamer
ActionIn una sera Aoi in procinto di morte viene contattato da due esseri, un essere angelico è diabolico, che risvegliano un potere assopito. Un potere che gli cambierà per sempre la vita.