Scelsi la classe per Rider in modalità Scienziato. Le statistiche poi cambiarono.
Rider
Razza: Cyborg/ Servo
Livello: 30
Hp: 300/300
Mp: 500/500
Str: 31
End: 23
Agi:24
Int: 42
Lck: 20Dopo aver scelto la classe in Sscientis evocai Rider, con sorpresa di Raven, in mano aveva unampolla e lanciò contro ad Raven che schivò, scoprendo che era una pozione dacido, poi prese un fucile da cecchino e cominciò a sparare, provando a schivare Raven inciampò e il proiettile scatenò unesplosione, che sconvolse il mercenario.
Raven: AHAHAHA! E questo che voglio Wolf!
Io: Aoi
Raven: Cosa?
Io: Il mio vero nome... E Aoi e sono un Gamer.Tutti bisbigliarono, che razza di nome è Aoi? Cosa vuol dire che è un Gamer?
Io: Basta cianciare. Rider!
Rider lo guardò aspettando una risposta.
Io: Facciamo del nostro peggio.
Rider guardò il suo avversario e strinse i pugni in posa di combattimento, Aoi prese il suo Kukri e mise la modalità spada sul suo pugno di fuoco. Raven comunque si dimostra essere un osso duro. Riuscendo allontanare Aoi e Rider, cercando di stare nello scontro 1 vs 1. Ma il lavoro di squadra si sta facendo sentire, ora Aoi combatte con il suo pugno con la modalità spada e il suo titolo attivò il suo effetto facendo lo stile delle due spade. Anche Raven utilizzo il suo braccio, per graffiare Aoi, riuscendo a tagliare un pezzo di stoffa delluniforme. Raven scagliò anche delle sfere di energia distruggendo i proiettili che Aoi utilizza. Anche se non lo da a vedere Rider stava lanciando pozioni di cura al suo padrone e anche Mp, ma poco siccome il suo consumo degli Mp è alto.
Io: Rider rientra. (Vediamo se capite la citazione)
Rider guardò il proprio padrone e tornò dentro al libro, utilizzando il libro sfogliò velocemente le pagine ed utiizzò una magia.
Io: Bone Cage.
Ai due sfidanti comparve una gabbia dossa, sorprese tutti questo incantesimo.
Gabbia dossa
Grado: Non comune
Descrizione: Fai comparire due gabbie, una a te e una al tuo avversario la durata della gabbia è di due colpi del tuo avversario e a te 5.Diede del tempo ad Aoi di guardare il negozio e si incappò in unarma rotta Era la prima volta che capitava una cosa simile Ed è la Rebellion Rotta, con 10.000 di cash.
Non avendo tempo accettai le missioni giornaliere che danno solo poca esperienza ma ma sopratutto tanti soldi.
Io: Accetto le tre missioni giornaliere.
Cash: 9.001
Ma sfortunatamente non è abbastanza per comprare la spada, così feci una follia, vendi i due kurki raggiungendo i soldi necessari, che nel frattempo Raven si è liberato e stava attaccando la gabbia. Senza pensarci comprò la spada, si allontanò dala distruzione della gabbia e il sistema gli diede una notifica
STAI LEGGENDO
Highschool Dxd: The Pro Gamer
ActionIn una sera Aoi in procinto di morte viene contattato da due esseri, un essere angelico è diabolico, che risvegliano un potere assopito. Un potere che gli cambierà per sempre la vita.