Ciel mi sta insegnando ad diventare un migliore spadaccino, facendo un allenamento con delle spade che abbiamo rubato agli schiavisti, anche se vorrei utilizzare una falce, il mezzo demone ha suggerito che un maestro deve essere in grado, di sapere usare non solo una tipologia di arma. Un pensiero che condivido appieno
Addestramento del combattimento a due lame: 32%
Ricompensa: Titolo Combattente a due lame
Descrizione: Utilizza questo titolo e aumenta velocità e danni con due spade del 5%.Lu d'altro canto, mi faceva l'interrogatorio, facendo tante domande su di me. Non tolsi mai la maschera anche se prima o poi dovrei farlo. Ma mi insegnò qualche incantesimo demoniaco, non fidandosi di me non mi insegnò molto, anche perché lei è una persona molto pigra, non aveva molta voglia di addestrarmi.
Spectral Skin passivo
Descrizione: Quando combatti una pelle spettrale di colore blu ti difende dagli attacchi magici del 2%.Con Raven, la storia era diversa, notavo che teneva teneva con sè una foto, forse è della sua ragazza? Comunque quando gli domando di chi era mi risponde seccato, forse è accaduto qualcosa e la cosa gli brucia ancora. Decisi di aspettare e controllai il mio livello che è aumentato con il tempo.
Nome Aoi Takeshima
Classe: ???
Titolo: Combattente a due lame
Sacred Gear: ???
Razza: ???
Livello 10
Hp: 143/143
Mp: 89/89
Str 21
End: 19
Agi: 18
Int: 27
Wind: 20
Lck: 19
Cash: 340
Exp: 0/600
St: 1Perk Sbloccato
Str: Colpo illusionista
Descrizione: Dopo un primo attacco, il secondo è più veloce.
Wind: Iron Golem.
Descrizione: La tua volontà è più ferrea, meno possibilità che ti lamenti.Sono soddisfatto ma Ciel a quel livello dovrebbe avermi fatto aumentare di botto. Forse lui, trattenendosi non mi aveva fatto migliorare più di tanto, anche perché lui è un mezzo demone, perciò penso che sia la prima volta che addestrava qualcuno.
Comunque ho aumentato la mia reputazione sopratutto con Lu.
Reputazione Ciel: 40
Reputazione Lu: 65
Repuazione Rave: 40Vi chiedete come ho fatto? Semplicemente una persona normale dovrebbe ascoltare e dare consigli agli altri, ma ovviamente ho fatto alcune quest legate alla loro storia, per accrescere la loro reputazione e anche ottenere qualche soldo, vendendo le armi schifose. Comunque la missione per sbloccare il sangue di Sparda non l'ho mica completata, anche perché non ho capito come svolgerla.
Provai a prendere la spada, ma come se fosse ferro bollente mi ustionò la mano.
Ora sono con Raven, che parlammo del più e del meno, sopratutto un aneddoto di IsseiIo: E così quello scellerato fu picchiato a suon di bastonate dalle ragazze.
Raven: Ahahahaha. Che idiota, se lo è meritato.
Io: Ho riso per settimane.
Raven: Senti... Da quanto ci conosciamo? Due mesi?
Io: Più o meno.
Raven: Perché ti nascondi da una maschera?Sinceramente non credevo che tenerla addosso potesse creare tanti problemi, ma preferisco di gran lunga tenerla ancora un poco.
Io: La fiducia è difficile ottenerla, ma facile da distruggere.
Raven: Capisco
io: E che... Ancora non mi sento pronto.
Raven: Daccordo capiscoAllerta! Raven ora si sta preoccupando per te! Se ti togli la maschera guadagni 20 reputazione con tutti i personaggi che conosci. Se la tieni, cè il rischio che si preoccupano inutilmente.
Quindi le mie scelte possono influenzare lo status mentale di una persona? Beh aspetto ancora un attimo. Non credo che succeda un pandemonio.
Lu Povs
STAI LEGGENDO
Highschool Dxd: The Pro Gamer
ActionIn una sera Aoi in procinto di morte viene contattato da due esseri, un essere angelico è diabolico, che risvegliano un potere assopito. Un potere che gli cambierà per sempre la vita.