Battaglia contro il boss parte 2 e ritorno a casa

64 3 14
                                    

Mi verrebbe da dire una bestemmia. Non solo lo stronzo si è potenziato ma anche ha cambiato attacchi, ora oltre a lanciarla come Boomerang ora è più veloce e parandomi siccome è più forte di me mi fece più male e riesce a mandarmi sul muro dandomi un pugno. Avevo delle pozioni di cura e quindi mi allontanai assumendole, quando mi caricò io allultimo mi scansai e colpii da dietro ma la sua armatura è fottutammente dura, non potevo richiamare Rider, anche se ha già livellato un po', potevo acquisire più esperienza solamente se combatto da solo, anche se è una merda non posso arrendermi.

Il re ha anche cambiato spada passando ad un martello.

 Quando mi colpii sentivo losso del braccio rompersi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando mi colpii sentivo losso del braccio rompersi

Attenzione: braccio rotto.
Descrizione: Il braccio è stato distrutto.
I movimenti del braccio sono diminuiti del 75%

Fortuna che mi ha beccato il braccio sinistro e non quello destro Anche se non possi utilizzare Schorngi fist che è stato danneggiato pesantemente

Schrcing Fist Danneggiato.
Descrizione: Questarma è stata danneggiata, le sue funzionalità sono state ridotte o inutilizzabili. Probabilità di rottura al 80%

Siccome non voglio che una delle mie armi possa essere distrutta, sopratutto una utilissima decisi di metterla nellinventario. Quando il martello va a terra sprigiona talvolta delle fiamme viola, devo considerarmi fortunato se non mi ha ancora bruciato.

Attenzione: Il re maledetto ha attivato una delle funzionalità dellocchio.

Stavolta di re cè ne sono in tutto tre, ma la loro vita sono a 10 e tutte le loro statistiche a 20, se non avessi Osservazione al massimo potevo dire che ci sono tre boss.

Comunque volevo conservare i mie Mp, prima di trasformarmi, comunque se con 1 vs 1 è già difficile con 1 vs 3 è impossibile. Comunque dopo vari colpi di spada eliminai la prima copia, e il boss per sbaglio infilzò alla spalla una delle sue copie e diedi il colpo finale tranciando la testa. Morale della favola? Questi stronzi non hanno dato neanche uno sputo di loot ed esperienza.
Il re mi prese per la gola e mi sbatte a terra, facendomi scagliare la mia spada lontano, poi cercando di infilzarmi sul petto rotolai per recuperare la mia arma, la mia fortuna è che ha larmatura pesante, però lagilità è abbastanza alta da essere letale.
Cominciai a sputare dalle labbra sangue, il re mi caricò, non riuscendo a schivare in tempo mi tranciò di netto lavambraccio, curato subito con una pozione specifica, così non ho più il braccio rotto.

Attenzione: Il re maledetto ha attivato una delle funzionalità dellocchio.

Il suo occhio si illuminò di nuovo, e la sua spada divenne liquida e si scompose in due lame Merda, ora divenne più veloce rispetto alla spada a due mani, infatti mi colpii diverse volte facendomi scendere i miei Hp a 5 ma la sua vita è già al 25%. Infatti quando è al 25% fece comparire la sua aura, una fiamma di colore nero che cominciò a disgregare il suolo, e il circondario.
Ci fu unesplosione e mi scagliò dalla finestra rompendola e la sala del trono esplose. Non morii Per mia fortuna atterrai sulla strada e il cielo cambiò, dal sole ci furono nuvole grigie con i fulmini Sembra di essere in una scena apocalittica.

Highschool Dxd: The Pro GamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora