Cambiamenti

53 1 2
                                    

Mi risvegliai e non trovai nessuno... Come di consueto. Forse staranno lavorando? O forse papà è andato a casa. Rimango solo... Con Ibaraki.

Ibaraki: Master, Master!
Io: Che c'è? Devo tornare nell'altra casa.
Ibaraki: Si lo so... Ma che ne dice se...
Io: Vuoi ritornare nel mondo degli spiriti?
Ibaraki: Eh... No, no, certo... Ecco sto percependo un sacco di potenza dentro di lei...
Io: Sai che mi puoi dare del tu vero?
Ibaraki: Si scusami Aoi... Insomma più tardi vorrei affrontarti.
Io: Non vedo il problema... Vai intanto fuori e dopo ti affronto.

Guardai la razza Arcidemone nel mio sistema... E cavolo spacca il culo.

Arcidemone:
Concetto: Razza.
Descrizione: Una razza di nobili demoni, hanno più potere e influenza malvagia. Ma in fin dei conti... Chi non ha un proprio Arcidemone nel proprio cuore? Tu hai accettato per ciò che sei, un demone nobile con poteri che vanno al di là della comprensione dei demoni di basso rango. Ora lo puoi comandare.

Effetti: Resistenza alle maledizioni del 30%, immunità al veleno, resistenza al fuoco del 30%, resistenza ai danni fisici del 20%, resistenza al fulmine del 30%, resistenza degli altri elementi del 30% apparte la luce che è del 5%.

Influenza sulle creature malvagie del 10%

Nuova abilità sbloccate.
Evocazione Arcidemone
Descrizione: Puoi evocare un Arcidemone.
Questa abilità è potenziabile spendendo anime.
Anime necessarie: 20.000

Io: Beh... È buono.
Drake: Si è buono, peccato che non influisce sulla tua magia.
Io: Forse la influisce e non lo dice... Però il Balance a Breake non potenzia più di tanto...
Drake: Dagli tempo... Forse ti devi abituare e magari ti darà dei bonus successivamente.
Io: Credo che tu abbia ragione... Anche perché l'ho appena usato.

Missione: Potenzia il tuo Balance Breake!
Descrizione: Ancora è di base devi farla evolvere nel peggiore dei casi... Vicino alla morte. Che vuoi che sia.
Ricompensa: 1.000 exp,+ Balance Breake full power+Bond con Ibaraki

Io: Bond?
Drake: In inglese fai proprio schifo... Significa legame
Io: Lo so.
Drake: LO SAI PERCHÉ TE LHO DETTO ORA!!!
Io: Eh...
Drake: Ma che cavolo....
Io: Vabbè ora vediamo di spendere dei soldi.

Guardai gli anelli e sbloccarono il negozio, compreso il Dungeon, legato a Dark Souls. Figlio di sottana, se magari mi fanno fare anche i Boss di Dark Souls sono nella merda fino al collo, ma allo stesso tempo sarebbe soddisfacente...

Drake: Non si conclude nulla... Prova a vedere le magie...

Dopo un po' guardai il negozio ... E ci sono non tutti gli incantesimi elementali, però guardando nella sezione dedicata a Darks Souls trovai alcuni interessanti.

 E ci sono non tutti gli incantesimi elementali, però guardando nella sezione dedicata a Darks Souls trovai alcuni interessanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lancia del fulmine
Tipo: Miracolo
Grado: B
Descrizione: Si dice che questo miracolo fosse utilizzato dai Guerrieri del Sole.
Scaglia una lancia del fulmine.
La lancia infligge danni da fulmine ed è una potente risposta ai danno da magia o fuoco, effica soprattutto contro corazze di metallo e draghi.
Costo: 1500 Mp
Costo d'acquisto: 3.500 anime

Highschool Dxd: The Pro GamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora