Mio padre spacca deretani come se non ci fossero un domani.

84 3 14
                                    

Io: Quindi tu sei Mio padre?
???3: Esatto Chiamami Helltalker.
Io: Che razza di nome è?
Hell: Lo so che è strano ma è il mio nome figliolo.

Utilizzai e Osservazione e se potessero, i miei occhi potrebbero fuoriuscire le orbite.

Nome: Heltalker Takeshima
Classe: Alto combattente
Titolo: Re degli inferi/Re di un harem di demoni
Sacred Gear: Nessuno
Razza: Umano/ Demone
Livello 2.666/2.666
Hp: 275.677/  275.677
Mp: 125.445/  125.445
Str: 3.076
End: 3.080
Agi: 420.070
Int: 2076
Wind: 2.040
Lck: 4.080
Reputazione: 500

Solo a vederle le sue statistiche mi venne una paura fottuta, non ho neanche il coraggio di guardare le statistiche delle mie madri.

Io: Aspetta Come può essere che sono anche figlio loro?
Hell: Prima di tutto vi presento. Quella che ha lo scotch in mano si chiama Manila il demone aspro, mentre la occhialuta è Pandemonica sadica.
Pandemonica: Hai preso i miei occhi rossi.
Manila: Le ha prese da tutte!
Pandemonica: Hell? Caffè.
Hell: Sì, sì
Io: ...
Manila: Tranquillo questo è normale per noi Ho visto la tua stanza, devo dire che sono impressionata figlio mio.
Io: ...
Pandemonica: Penso che lo abbiamo rotto.
Manila: Giusto, non sai come sei nato tu giusto?

Io feci un cenno di sì con la testa ma non ho la volontà di parlare, mi misi solamente a sedere cercando di capire quanti madri effettive ho.

Io: Quante madri ho?
Hell: 10 madri. Uno di loro è Cerberus, anche se sono tre è un singolo demone.
Io: 10 Madri Sono in ritardo per ogni regalo per la festa della mamma. Compreso del papà.
Hell: Avrai molte domand da farmi E so che sei arabbiato con me.
Io: Oh eccome se sono arrabbiato

Mi avvicinai a lui e gli tirai uno schiaffo, non feci nulla dei suoi Hp, ma si massaggiò lo stesso la guancia, come se lo aspettasse.

Io: Per anni... Ho pensato che tu mi avessi abbandonato cretino.
Hell: Scusa
Io: Ora sei qui... Forse cerchi di milgiorae il rapporto con me.
Hell: Vorrei riprendere il tempo con mio figlio, se vuoi che me ne  vado ti capisco.
Io: Chi ti ha detto che ti voglio cacciare?

Anche Manila e Pandemonica mi guardarono e anche Hell.

Io: Se siete qui Vuol dire che state cercando di riparare gli errori. Siete qui Ancora non ci credo. Va bene... Voglio che restate qui, ma la casa è piccola per farvi stare tutte e 10.
Manila: Ah non preoccuparti i demoni costruttori si stanno mettendo già allopera.
Io: Demoni cos- Anzi non ne voglio sapere,  spiegatemi come sono nato.
Hell: Molto bene... Allora beh quanti anni hai 16?
Io: Sì. So che cosè il sesso.
Hell: Perfetto. Allora io ho ingravidato tutte le tue madri. Pensavo di avere 10 figli ma invece uno insieme.
Io: Spiegati.
Hell: Praticamente... Tutti e 10 i bambini sono nati nello stesso istante e si sono uniti fisicamente e spiritualmente, creando te. Quando i dottori ti presero con se Scoprirono che sei un perfetto corredo genetico tra me e le altre tue madri.
Io: Che casino
Hell: Concordo, so che tu non sai cucinare Se vuoi ti posso insegnare i pancake.
Io: PANCAKE.
Pandemonica: Lossessione dei Pancake l'ha ereditata a quanto pare.
Io: Non sono ossessionato. È che la mangiamo molto raramente.
Malina: Però sei ossessionato dai videogiochi. *Lacrimuccia* Sono orgogliosa di te.
Io: Non so se essere preoccupato oppure felice.
Pandemica: Penso che  dovresti essere felice.
Io: Sono stanco mentalmente, questo è tutto uno shock.
Melina: Ehi Hell, ho appena comprato questa merda. Vuoi giocare?
Hell: Non ora. Forza figliolo ti insegno come fare i pancake.

Highschool Dxd: The Pro GamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora