La forgia, nuove armi, l'inizio delle battaglie

75 4 11
                                    

Mi risvegliai sulle cosce di Lu, sono proprio beato tra le donne eh? A parte scherzi del piffero, ci ritroviamo nuovamente sul portone dove si trova il re dei Nasod.

Io: Pensi che stavolta possiamo sconfiggerlo?
El: Credo di sì. Abbiamo anche Add ad aiutarci.
Add: Attento ragazzo di fuoco, io ti aiuto solo per avere la tecnologia Nasod.
Eve: ladro.
Add: Sarò anche ladro ma almeno non ho un inquietante pupazzo.
Io: Un pupazzo.
Add: Già! Questa Nas-

Eve a quel punto gli tappa la bocca puntando i suoi fedeli robottini sui gioielli di famiglia. Non voglio investigare ulteriormente.

Io:Sento però che siete sull'orlo di evolvervi.
Elesis: Puoi ben dirlo.
Io: E allora fatelo.
Raven: Ci impiegheremo un giorno intero e nel frattempo orde di nemici saranno qui.
Io: Ci penso io.
El: Non hai capito. Più persone fanno levoluzione di classe, più giorni impiegano e siccome siamo in 8.
Io: Quindi devo reggere per 8 giorni, va benissimo.
Lu: Anche se sei un signore dell'oblio...
Io: Tranquilla, basta che massacri genti e festa finita, in caso li posso resuscitare come parte del mio esercito.
El: Che potere tremendo... Meno male che sei dalla nostra parte.
Io: Oh andiamo, parli come se fossi pronto a pugnalarti le spalle.

Missione: Proteggi il tuo santo gruppo. (santo modo di dire sintende)
Descrizione: Proteggi per 8 giorni i tuoi compagni, fai in modo di capire agli stronzi che si avvicinanao che tu fai sul serio e tanti deretani verranno sfond- ehm Retifico. Verrano distrutti.
Ricompensa: Due nuovi classi per gli scheletri, nuovi livelli per i tuoi guerrieri, nuove magie. Reputazione +100 con il tuo gruppo. (Forse) Noche de fuego.

Io: Grazie sistema.
Sistema: Preg-
Io: Ero sarcastico.
Sistema: Insensibile.
Drake: Aspetta un momento. Il sistema può parlare????
Io: Adesso ci faccio caso!

Prova a parlare, ma la dannata fa la gnorri, ok forse era una funzione a caso.

Primo giorno

Nel primo giorno arrivarono dei briganti del piffero, livello troppo infimo e non mi permise di salire di livello, però decisi di evocare tutte le mie evocazioni e impostai i piani di attacco in questo modo.

Juggernaut di fronte, dove spaccherebbe le ossa ai nemici e li distrugge, il demone siccome può volare può attaccare dallalato anche i nemici distanti e se ci sono anche creature volanti attaccarli dallalto, lo scheletro guerriero invece è in difesa dei miei compagni, mentre Rider con il suo bastone filettato, che ora mi ricordo di che gioco era, Bloodborne sempre figo, dovrebbe decapitare i nemici ma tutti hanno anche una missione, recuperare quanti più cadaveri possibili. Non ho mia giocato ad un last stand, ossia quella tipologia di gioco dove tu hai una base e con le unità, difese devi difenderti da orde di nemici. Invece io, mi limiterò ad imparare nuovi incantesimi dal Necronomicon

Inutile dire che il primo giorno è un completo massacro di gentaglia di merda. Però Rider migliorò la pozione,  la maggior parte sono comunque scheletri

 Però Rider migliorò la pozione,  la maggior parte sono comunque  scheletri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Highschool Dxd: The Pro GamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora