Ora ho capito dove sono finito... Elsword... Cazzo il gioco non lo conosco

91 3 12
                                    

Nome Aoi Takeshima
Classe:
Titolo
Sacred Gear
Razza:
Livello 6
Hp: 103/103
Mp: 0/57
Str 17
End: 15
Agi: 14
Int: 23
Wind: 16
Lck: 15
Cash: 5

Exp: 150/350
St: 0

Mi nascosi dentro un pacco di paglia. I soldati stanno scendendo e osservai la situazione, stavano guardando da ogni dove, quello che deve essere il capitano stava indicando varie direzioni. A quanto pare dovrò stare nascosto per un bel po', ma non posso mica stare nascosto in un cumulo di paglia tutto il giorno!
Quando i soldati uscirono, mi tolsi la maschera del lupo e uscii dal mio nascondiglio. Nessuno mi notò, cosa che trovo molto strana ma anche fortunata. Il sistema mi diede ora una notifica

Quest principale.
Abbatti il re malvagio.
Descrizione: Uccidi il re malvagio di questo stato, in modo più creativo.
Ricompensa: 1000 Cash, Occhio maledetto del Re Malvagio.

Missione secondaria: Salva la ex regina Lu e Ciel.
Descrizione: Aiuta la ex regina Lu ad uscire dalla sua prigionia da uno schiavista
Ricompensa: 20 reputazione Ciel/Lu -20 reputazione con Lega dell'albo d'oro+???+ 20 Exp
Fallimento: Lincontrario

Missione secondaria: Salvataggio del vagabondo
Descrizione: Aiuta una vagabonda che sta per subire un tragico destino.
Ricompensa: 100 reputazione con???, -100 reputazione con ???+ Prima arma da distanza+100 Exp
Fallimento: Niente

E ora come faccio a superare le missioni secondarie? E poi chi è questo Re Malvagio?
Comunque il sistema mi diede dei punti d'interesse e la distanza da percorrere per seguirle, beh anche se le missioni secondarie di solito sono opzionali, lo faccio lo stesso per avere punti in più. Mi rimisi la maschera, attraversai la strada seguendo il mio obiettivo, raggiungendo un luogo malfamato, proseguendo ulteriore nel luogo, raggiunsi quello che mi sembra un mercato di schiavi. Vidi persone, animali, elfi e... Delle specie di androidi intrappolati in vaire gabbie.

Capo schiavo: Buongiorno giovane cliente. Cosa posso fare per lei oggi?
Io: Giorno. Dovrei cercare una persona.
Capo schiavo: Oh? E chi?
Io: Lex regina dei demoni Lu.

Se c'erano rumori prima e lamentele da parte del personale, dopo la mia affermazione ora il silenzio regna sovrano. Il capo schiavo mi guardò storto.

Capo schiavo: Mi dispiace non...
Io: L'ho sentita da qui. Non farmi perdere tempo...
Capo schiavo: Tu credi? Prendetelo!

Con le mie lance d'ossa trafissi i primi due scagnozzi, il capo mi guardò con terrore. Poi presi la mia spada e il mio pugno ardente. Con la spada infilzai lo stronzi invece con il pugno ardente sfondai la porta e vidi alcuni uomini che stavano frustrando Ciel e Lu.

Io: Ehi stronzi.

I due si voltarono e usai il mio pugno sfondando il torace al primo e con la spada tranciai la testa al secondo.

???: Chi sei tu?
???2: Se devi farci del male, fallo a me e non a Ciel.
Ciel: Lu-samà!

Ciel: Lu-samà!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Highschool Dxd: The Pro GamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora