Il cavaliere sguainò la sua spada e si mise in posizione Che mi ricorda quella di Artorias, il camminatore dellabisso
Io: Beh Fatti sotto.
Potevo capire benissimo che il cavaliere non si stava impegnando, parava e basta, i miei colpi facevano solamente il solletico. Cazzo quanto vorrei essere tamarro come Vergil. Anche perché non so molto di scherma quindi. Meglio provvedere dopo.
Tirai una serie di fendenti che vennero tutti bloccati. Così non va. Però ora il cavaliere si muove e con un fendente creò unonda durto di energia che mi uccise Potevo vedere la mia visione divisa in due Poi il potere della mia falce si attivò e una serie di anime entrarono nel mio corpo ripristinando in parte la mia vita.
Io: Mio... Dio...
Ero morto. Fottutamente morto. Ed è una sensazione Sgradevole Ora ho una dannata paura contro questo cavaliere.
Io: Ho un asso nella manica.
Mi trasformai in Devil Trigger e il cavaliere rimase ad osservare, ma poco dopo si tolse il mantello, le stelle ninja. Cavalleria perché ha capito che sono troppo debole? E che quindi ha capito che voglio provare a combattere con tutte le forze.
Io: Sappi che questa trasformazione ha molte sorprese. Sappilo
Lancia la mia katana e Igris non si degnò di pararlo, ma anzi si lasciò trafiggere ma i danni che ha subito sono infimi, quindi provai ad usare le mie lance e potevo almeno fare una raffica di 6 proiettili per volta con il Couldown di 5 secondi. Andai da lui e diedi un pugno in faccia ma mi prese la gamba e con la mano me la tagliò.
Fortuna che ho anche la rigenerazione veloce e la gamba la recuperai. Questo cavaliere non è solo tosto, ma è micidiale. Quindi se non posso ucciderlo. Magari lo posso buttare fuori dallarena. Arsene scagliò delle sfere di colore rosso che il caro Igris parò tutte le sfere e non si muoveva di un millimetro Sarei morto almeno 13 volte contro di lui. Non ho proprio speranza. Almeno finché Juggernaut uscì dal Necronomicon, cosa che non gli ho chiesto e si è buttato contro Igris facendogli cadere la spada e si buttarono insieme.
Tempo: 8:52
Prossima on-32098r4889
Crash, crash Anullato londata Anullato.
Si procede alla valutazione. Giudice Il Monarca dell'ombra.Io: Il monarca dell'ombra?
Drake: Non ci credo.Nome Sung- Jin-woo
STAI LEGGENDO
Highschool Dxd: The Pro Gamer
ActionIn una sera Aoi in procinto di morte viene contattato da due esseri, un essere angelico è diabolico, che risvegliano un potere assopito. Un potere che gli cambierà per sempre la vita.