Nome: Aoi Takeshima
Classe: ???
Sacred Gear: ???
Razza: ???
Livello:1
Hp: 10/50
Mp: 2/32
Str:9
End:7
Agi:6
Int: 13
Lck: 5
Cash: 90€
Exp: 90/100Sono messo proprio male, un colpo e addio Aoi. Dovevo trovare, assolutamente, almeno una cassa... Una pozione oppure un nemico abbastanza debole da poter livellare, e poi in assenza di luce cosa posso fare? Sempre come prima, devo proseguire con calma e palpare alla cieca qualsiasi pezzo di muro. Dopo mezz'ora di tempo che mi è sembrata un'eternità, trovai palpando in giro una maniglia e subito la aprii, c'era un letto una scrivania e una cassa di legno sporca. Immediatamente la aprii e trovai una benda, dell'oro almeno 10 monete e infine un libro.
Quel libro non lo lessi... Avevo la paura costante che arrivasse qualcuno e mi uccidesse. Lo misi nell'inventario accorgendomi che era praticamente infinito, ispezionai a fondo alla stanza, mi ricordai che per nascondere degli oggetti, li misi sotto il letto e cercando sotto trovai un'altra cassa che l'apri trovando una fiaccola, che accesi sbattendo delle pietre per creare le scintille, come i cavernicoli insomma... Almeno riesco a vedere al buio in questo modo.Fiaccola
Grado: Comune
Descrizione: Fiaccola per vedere al buio, copre una buona area, sfortunatamente sarai visto dai nemici.
Consuma: 50 Mp per ora.Beh buone notizie... Almeno non spreco subito gli Mp e posso anche risparmiare, proseguii andando a visitare le celle successive, alcune non trovai niente, altre invece trovo solo denaro.
Denaro acquisto: 10 x 2, 5 x 2,=. 45
Cash: 135Quando raggiunsi l'ultima, gli oggetti furono diversi, trovai una fiala rossa, una nota e poi una collana dove la sua figura rappresenta una specie di lupo, che mi pare anche di averla già vista. Ma non ricordo dove.
Non usai osservazione ma invece lessi la nota.
"Sono ormai in questa cella da quanto? 5, 10 anni? Ho smesso di contare ormai, le giornate le passo a leggere, oppure essere picchiato dalle guardie, ormai cominciano a gironzolare degli scheletri, non mi piace per niente questa situazione, vedo le altre guardie e i prigionieri molto tesi. Come se avesse ormai importanza, ormai la mia via di fuga è pronta, a chiunque sventurato cerca aiuto lascio una pozione di cura e la mia collana, ormai non me ne faccio più niente, usale saggiamente."
Una prigione, sotto un cimitero? Chi è stato il cretino che ha pensato di costruirlo, ma sopratutto perché hanno accettato? Usai Osservazione sulla collana e stavolta feci salti di gioia
Collana del Witcher
Grado: Leggendario.
Descrizione: Una collana legata alla scuola del lupo, questa collana vibra quando sei vicino alle creature soprannaturali.
Potere secondario: ???
STAI LEGGENDO
Highschool Dxd: The Pro Gamer
ActionIn una sera Aoi in procinto di morte viene contattato da due esseri, un essere angelico è diabolico, che risvegliano un potere assopito. Un potere che gli cambierà per sempre la vita.