Ciao a tutti.È da un'anno che non aggiorno questo libro.
Volevo aggiornarvi su come porterò avanti questo lavoro e su quello che mi ha portata via dal scrivere.
Inizierò col dirvi il perché della mia sparizione dal libro.
Sinceramente, non sono mai stata una persona che portava avanti per troppo tempo un progetto, sia per questioni di voglia sia per tempo.
In più ho perso anche molto l'interesse per questo anime. Ho preferito concentrarmi sul guardare qualcosa di nuovo e che potesse soddisfare al pieno le mie ideologie di anime.
Nonostante questo, non vuol dire che Inazuma Eleven mi faccia schifo, anzi. Per me è importante. È un ricordo legato alla mia infanzia, e sarà sempre un qualcosa di speciale.
Oltre a questo, si sono aggiunti vari problemi personali. Diciamo che il 2020 era già un'anno schifoso, molte cose l'hanno reso ancora peggio.Probabilmente, in futuro aggiornerò. Ho visto comunque che la gente continua a votare le mie storie qui e là cosa mi stringe parecchio il cuore.
Sono felice che alla gente piaccia qualcosa fatto da me, in più, non credo che le storie che io scriva siano dei capolavori.
Comunque cercherò durante quest'anno di aggiungere qualche capitolo e di soddisfare il più possibile le vostre richieste e aspettative.Scusate se ho interrotto la vostra giornata.
Al prossimo capitoloCiao :)
STAI LEGGENDO
inazuma eleven x reader
FanfictionFAN DI INAZUMA ELEVEN, VENITE A LEGGERE STO LIBRO SE AMATE QUALCHE PERSONAGGIO BELLO BELLO DELLA SERIE ( se volete faccio pure su richiesta )