Premetto solo una cosa. Non ho mai visto Chrono Stone, ma ho solo iniziato il gioco. Spero comunque che la storia possa essere di vostro gradimento
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era sera, il cielo era colmo di stelle. La luna risplendeva di una luce chiara e intensa.
Il mio sguardo era riposto su il ragazzo che mi si sedeva affianco. Fey Rune. Era lì, immobile, a guardare il cielo.
Lo fissavo già da molto. Non proferiva parola.
Che gli prendeva?
Si alzò in piedi e mi porse una mano per aiutarmi. La afferrai e mi rialzai.
Ogni volta che avevo bisogno Fey mi aiutava. Non mi ha mai abbandonata, e lo ringrazio anche per avermi donato il suo immenso coraggio.
Comunque, iniziammo a camminare.
Il tempo passava così lentamente, che pensavo che si fosse fermato.
Il ragazzo che amavo stava accanto a me, in una notte bellissima, dove la luce lunare illuminava i nostri corpi.
Stavamo proseguendo a passo lento, quando lui si fermò di colpo.
' ( T/n )... Tu hai paura? Paura di essere abbandonata dalla persona a cui vuoi più bene? '
Rimasi un po' spiazzata da quella frase, ma risposi ' Si. Tu non sai quanto... '
Ci scambiammo uno sguardo intenso, che rifletteva uno negli occhi dell'altra.
Lui, così perfetto, dolce gentile.
Io, così lontana da lui... Non avrebbe mai potuto amare una come me... Una semplice amica...
Riprese a camminare, e guardando i suoi passi mi chiese ' Tu ami qualcuno? '
Non risposi. Non potevo rispondere. Se non avrebbe ricambiato?
Avrei perso tutto ciò che avevo se lui se ne fosse andato.
Avevo già perso troppo, non potevo perdere anche lui.
Mi richiese la stessa cosa, ma continuavo a tacere.
Infine si bloccò di colpo, si girò e mi richiese una terza volta ' Tu ami qualcuno? '
Il suo sguardo era diverso. Serio. Ma anche determinato. Determinato a sapere.
Annuii.
Infine mi lasció il braccio e si girò, come infastidito della mia risposta. Cercai di raggiungerlo, ma ogni volta che mi ci avvicinavo, lui aumentava il passo. Ormai esausta di soffrire per una cosa così banale, presi tutto il coraggio in corpo e urlai in preda alle lacrime ' CHE COSA TI PRENDE?! ' Lui si fermò, ma non si azzardò a girarsi.
Continuai, ma stavolta con i singhiozzi che mi accompagnavano
' Perché ti procura tanto rancore sapere che amo qualcuno...
Se ti facessi la stessa domanda, sapresti rispondere? '
Non mi guardava, ma con voce flebile rispose ' Si... Anche io '
' Allora perché ti dovrebbe dare così fastidio che a me piace qualcuno se non sai nemmeno chi è!? '
Si voltò e mi guardò in faccia. ' NON CAPISCI! ( T/N ) SEI TU LA RAGAZZA CHE AMO! '
Istantaneamente mi aggrappai al suo collo e piangendo, ma stavolta di felicità dissi ' Fey Rune, ti amo così tanto! ' Infine unii le mie labbra alle sue, in un dolce bacio.
Rimanemmo così per un po' di tempo, finché il fiato non finì. Poi mi prese la mano, e ci incamminammo insieme a casa.Angolo pour moi
Ciauuuu! Questa Reader me la richiesta una ragazza che ringrazio di cuore. Spero sia stata di tuo gradimento @candy_girl_homicidial ( Sorry ma non riesco a taggarti )
Eeeeeeeh NON RIESCO A TAGGARE!
Quindi grazie a wattpad, e a voi, che siete rimasti fino alla fine. Adesso, se mi permettete, vado a sclerare da un'altra parte.
Un bacioLuna 🌙
STAI LEGGENDO
inazuma eleven x reader
FanfictionFAN DI INAZUMA ELEVEN, VENITE A LEGGERE STO LIBRO SE AMATE QUALCHE PERSONAGGIO BELLO BELLO DELLA SERIE ( se volete faccio pure su richiesta )