Jude

2.8K 76 15
                                    

Era notte fonda, e io stavo camminando nei corridoi oscuri dell'alloggio dove eravamo andati in vacanza. Mio fratello David mi aveva portato con sé. Avrei passato le vacanze con lui, Joe e Jude.
Mentre mi dirigevo in cucina per prendere dell'acqua, sentii dei passi dietro di me. Non ci feci tanto caso, ma quando essi furono più vicini, iniziai a spaventarmi. Stavo per girarmi quando una mano mi tappò la  bocca e disse ' Shhhhh, sono io, Jude '
Mi tranquillizzai al pensiero che non era un ladro o cose varie.
Ripresimo a camminare insieme, quando poi raggiungemmo la cucina. 
Mentre bevevo il mio caro bicchiere d'acqua, un tuono mi fece sobbalzare.
Jude successivamente mi chiese
' ( T/n ), hai paura dei temporali? '
Un po' imbarazzata annuii. Allora lui, preso un'attimo dalla mia tenerezza, decise di chiedermi ' Vuoi venire a vedere un film con me? '
Non feci in tempo a rispondere che mi ritrovai a mettermi sotto le sue coperte con lui. Ero più rossa dei capelli di Claude. A quel punto lui mi chiese ' Che film ci guardiamo? '
Ne indicai uno a caso. Era Titanic. Felice della mia scelta, dissi ' Hai dei fazzoletti? '
Estrasse un pacchetto da sotto il cuscino. Iniziammo a vedere il film.
Non mi accorsi che in breve tempo mi addormentai abbracciata a Jude.

Pov's Jude

Che carina! Si era addormentata stretta a me, con quel viso angelico che mi faceva venir voglia di baciarlo. In più sorrideva.
In quel momento mi passò un pensiero in testa. David mi avrebbe ucciso di sicuro. E lo capisco. Anche io sono iper protettivo con mia sorella, ma mai quanto lui.
La mattina, ( T/n ) si svegliò presto, solo un po' più tardi di me. Così, mentre lei si svegliava, io senza farci caso mi stavo cambiando. Un urlo da dietro di me e delle parole incoprese uscivano dalla sua bocca. Mi affrettai a coprirmi con il mio amatissimo mantello. Come se non bastasse, irruppe nella stanza anche David che dopo aver detto ' O porco pinguino ' svenì.
Ricapitolando, la ragazza che mi piace mi ha visto mezzo nudo, e suo fratello è svenuto. Complimenti Jude, un successone!

Pov's Normale

O mio Dio, quanto può essere figo Jude in mutande?
Sorvolando che mio fratello era svenuto, chiesi a Jude non ricordando l'accaduto di poche ore fa ' Jude, cosa ci faccio in camera tua? '
Lui rimase stupito, e rispose spiegandomi tutto.
Ero abbastanza basita, ma ero anche felice che avevo dormito con il ragazzo che amavo.
Poche ore dopo andammo in spiaggia, e mentre mio fratello era ancora traumatizzato, io mi ero persa nel fare castelli di sabbia. Mi divertiva e rilassava allo stesso tempo. Ad un certo punto, una figura si parò davanti a me chiedendo ' ( T/n ) ti va di andare a fare il bagno? '
Guardai in alto e notai un Jude completamente ricoperto di sabbia.
Scoppiai a ridere e poi chiesi ' Che ti è successo Jude?! ' Rispose mentre scrollava un po' di sabbia giù dalle spalle ' Joe... '
Ritornai a ridere, poi mi alzai, gli presi la mano e mi diressi in acqua.
Iniziai a schizzargli addosso, mentre lui ricambiava ridendo. Poi scomparì sott'acqua. Urlai un ' NON È GIUSTO! '
e mi immersi pure io cercandolo. Quando gli afferrai la caviglia, riemersi con lui che continuava a ridere e poi annunciò ' Mi hai preso. Ma ora tocca a me prenderti, e se lo farò, mi dovrai dare un premio. ' Annuii convinta che non mi avrebbe mai presa, ma dopo due minuti, eccomi lì, con lui che mi cingeva la vita da dietro.
Infine disse ' Ora mi prenderò il mio premio. '
E così dicendo premette le sue labbra sulle mie. Finito il bacio mi disse 
' Tocca a te, se vinci ti compro un pinguino. '
E tornò ad immergersi sott'acqua con me ancora incredula.

Ok, è brutta e corta, ma ho la febbre, ed è il massimo che posso fare.
Comunque, oggi 02-05 è il compleanno del carissimo mago del pallone, nonché Erik Eagle!!!
Ci vediamo domani con un nuovo aggiornamento e con gli auguri da fare al piccolo Aitor Cazador.
Un bacetto

Luna 🌙

inazuma eleven x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora