IL CONFESSIONALE

676 47 2
                                    

Draco aveva saltato la prima messa ma era riuscito ad arrivare per quella delle undici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Draco aveva saltato la prima messa ma era riuscito ad arrivare per quella delle undici.

Quando entrò in canonica di fretta, ignorò lo sguardo dei due uomini che erano in cucina per correre in camera e mettersi un abbigliamento più appropriato.

La dolce dichiarazione di Nate gli aveva scaldato il cuore, gli piaceva molto e con il detective si sentiva al sicuro e protetto però non era riuscito a dirgli quello che provava.
Esattamente qual'era il suo stato d'animo?

Cosa gli diceva il cuore esattamente?

La vita era stata così dura ed ingiusta con lui che ora che sembrava risolversi tutto non sapeva che cosa dire.

Passo tutta la messa con la testa tra le nuvole e quando la messa terminò, Draco fermò per un braccio Padre Harry.

"Ho bisogno di confessarmi..." disse e Padre Harry annuì, indicando il confessionale lì vicino.

Draco andò a sedersi e guardò Padre Harry che si trovava dall'altra parte, di profilo.

"Hem... le cose che dirò qui dentro saranno segrete, vero?" Chiese Draco.

"Certo. Le cose che tu mi dirai in confessione rimarranno tra me, te e il Padre Celeste che alla fine della tua confessione ti perdonerà tutti i tuoi peccati. Adesso devi dirmi da quanto tempo non ti confessi..."

Draco fece una smorfia.

"Non è un peccato che devo confessare... solo... mi devo sfogare con qualcuno... puoi ascoltarmi?"

Harry si voltò verso Draco per guardarlo attraverso la grata divisoria.

"Ok sì ho peccato! Sono una prostituta! Ho fatto sesso con gente che mi faceva schifo e mi pento di questo! Ma il problema è un altro. Sono confuso. Mi sto frequentando con una persona che mi piace moltissimo. È la perfezione ed io non potrei desiderare di meglio visto il mio passato ma... Non sono riuscirgli a dirgli quello che provo... mi sento male per questo... E se avessi sbagliato tutto? Abbiamo fatto per tutta la notte l'amore ed è stato bellissimo ma mi sento in colpa per non avergli detto che forse lo amo anche io, ma... non so se lo amo. Cosa significa amare se non ho mai amato?"

Harry voltò la testa appena e Draco prese a raccontare nei minimi dettagli la sera precedente.....

Draco stava ridendo di gusto dopo essere sceso dalla macchina di Nate che fece il giro di questa per raggiungerlo e prenderlo per mano.

Prima di entrare nel motel che aveva prenotato peró, lo tirò a sé in modo che i loro corpi si scontrassero e lo guardò dritto negli occhi, lo sguardo emozionato e sincero.

"Ho sognato a lungo questo momento... Voglio che per te sia stupendo e bellissimo.." gli disse sollevando la mano che teneva intrecciata nella sua per portarsela alle labbra e baciargli il dorso.

~Drarry~ Like a VirginDove le storie prendono vita. Scoprilo ora