INFERNO
Pov Goffredo
Dopo lo shock che ho vissuto con Rebecca mi sento in dovere di proteggere gli interessi di mia sorella perciò voglio correre da Nicholas per mettere le cose in chiaro, dopotutto a me non piace.
Penso sia un ragazzo molto ambiguo e molto presuntuoso, chissà cosa pensa di essere.
Con tutte quelle sciacquette che fanno le svenevoli con lui che lo avranno convito di essere una super star.
Dopo averlo cercato ovunque lo trovai nella serra che stava leggendo qualcosa, ecco vedete ho ragione io non lo trovato mai a fare qualcosa di serio è un perfetto perdigiorno.
Mi avvicino a lui e quasi non se ne accorge perché è assorto nella lettura si gira di scatto e mi saluta "Ciao Goffredo, se stai cercando tua sorella è andata a Greendale."
Perché mia sorella non mi ha detto nulla al riguardo? E per quale motivo è tornata in quel luogo?
Mi starà nascondendo qualcosa?
Poi un'altra domanda mi sorge spontanea e la posi a Nicholas "E perché tu non la hai accompagnata?"
Lui mi rispose che Sabrina preferiva andare da sola e lui non voleva imporsi. Mi lascia dubbioso questa sua dichiarazione...
"C'è altro che posso fare per te Goffredo?"
Gli risposi deciso"Sì, sono venuto qui per avvisarti."
Nicholas fissandomi sorpreso mi chiese "Su cosa?"
Così gli dissi tutto quello che tenevo dentro "Tu non mi piaci sappilo, neanche un po'." il ragazzo mi ribatté "Ah... ci siamo con la classica gelosia fraterna, guarda che ti capisco è un classico da manuale ma non devi temere nulla il tuo rapporto con tua sorella non è minacciata dalla nostra relazione."
Ma allora non ha proprio capito nulla!
Oltre al resto è pure tonto questo ragazzo, mia sorella non ha proprio gusto nel scegliersi i ragazzi. Eppure tutti non facevano altro che lodare la sua perspicacia, ma io qui non ne vedo l'ombra.
"Io non mi sento alcun modo minacciato da te, l'unica cosa che mi preoccupa è che mia sorella possa soffrire a causa di profittatori. Non voglio che giochi con i suoi sentimenti visto che lei è molto sensibile e ingenua su queste cose."
Nicholas mi fissa incredulo e mi disse molto titubante "Sei convinto ciò che stai dicendo?"
Io annuisco e aggiunsi "Io sono disposto a sopportarti ma al primo errore sei tagliato fuori, e noi due c'è la intenderemo."
Il ragazzo che si trovava davanti a me mi disse che non avevo niente da temere perché non aveva alcuna intenzione di ferire o abbandonare mia sorella. Soddisfatto di questa nostra conversazione fui sul punto di andarmene ma mi fermai vedendo arrivare Josh.
Se Nicholas non mi piaceva, lui mi piaceva ancora meno.
Lui mi salutò con falsa cordialità "Ciao Goffredo, sai dov'è finita tua sorella? Volevo parlarle in privato visto che non la vedo in giro da un po'."
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto di nuovo insieme
FanfictionSEQUEL DI AMORE O POTERE? QUESTA E' LA VERA DOMANDA. Eravamo rimasti a Greendale dalla famiglia Spellman che è appena venuta a sapere che la causa di tutti i brutti i avvenimenti accaduti in quei giorni è Sabrina. La loro adorata Sabrina che ben 15...