Capitolo 10.

60 3 0
                                    

Tornata dalla morte

Mi sentivo un po' stanca, dolorante.. dopo aprii gli occhi. Fabio mi stringeva la mano.
Come stai?
Mi sento un po' stanca, ma sto meglio!
Fabio piangeva.
Ehi.. non piangere.. sono qui!
Gli accarezzavo il viso..
Dall'altro lato, vedevo Castillo.
Maca.. ci hai fatto prendere un bello spavento!
Sorrisi.
Chi era l'uomo che ti ha aggredita?
Non so, mi chiedeva di Damian.
Il tuo ex compagno?
Si..
Maca.. Damian Serrano, originario di Cuba, era un killer della mafia, la Famiglia della Florida.., famosa per spaccio di droga, omicidi.. quindi chi ti ha aggredita, probabilmente era qualcuno legato alla famiglia.
ah.. lo immaginavo, infatti ho trovato un pacco di eroina, nei suoi jeans.. l'ho dato a Fabio.
Hai la chiavi del suo hotel?
Si, Fabio ce l'ha.
E cosa hai trovato, Fabio?
Uno sgabuzzino, probabilmente contiene armi o droga.
Andiamo a vedere..
Sei in buone mani, ora .. Maca, dell'infermiera..
Sorrisi.
A dopo!
Come stai? Mi chiese l'infermiera.
Un po' stanca..
allora riposati..
va bene.

VOCE NARRANTE:

Maca dormiva, ripensando alle parole di Castillo..
Zulema sognava Maca..
vedendo i suoi ricordi ..
Fabio piangeva e le teneva la mano, dall'altra Castillo..

Chi era l'uomo che ti ha aggredita?
Non so, cercava Damian.
Il tuo ex compagno?
Si..
Maca.. Damian Serrano, originario di Cuba, era un killer della mafia, la Famiglia della Florida.., famosa per spaccio di droga, omicidi.. quindi chi ti ha aggredita, probabilmente era qualcuno legato alla famiglia.
Ah.. lo immaginavo, infatti ho trovato un pacco di eroina nei suoi jeans, l'ho dato a Fabio..
Hai ancora le chiavi dell'hotel?
Si.
Andiamo a vedere..
Cazzo! Non so cosa fare..

Il mio ex, un mafioso.. e ora, mi cercano per uccidermi! ...prima Zulema, quella maledetta araba, che spero marcirà in carcere, per quello che ha fatto.. poi lo zio dell'egiziano, ora loro..
Zulema, sentendo le sue parole, era distrutta.. triste, piangeva tutto il tempo.
Beh, di certo non starò ferma a guardare.. li farò fuori tutti!

Dopo, aver sentito l'ultima frase, sorrideva, anche se ancora con qualche lacrima.
Passata una settimana, Maca tornò a casa. Castillo le aveva consigliato di tornare in Spagna, ma lei non se la sentiva.. quindi prese il primo volo per Rio de Janeiro, insieme ad Alejandro, e a Blanca..visitare un po' di luoghi, di certo non sarebbe stata una cattiva idea..
Arrivate a Rio de Janeiro, Maca si stabilì per un po' di giorni.

Zulema, intanto la sognava, vedendo tutti i luoghi che visitava. I pub, la spiaggia di Rio, poi in Giappone, a Tokyo, e a New York.
Che meraviglia New York, con la statua della Libertà!
Già, bellissima!
Anche Tokyo, con i ciliegi in fiore!
Alejandro a te quale città ti piace di più?
Tokyo, mamma!
Bene!
Vorresti vivere a Tokyo?
Siii!
Allora, aggiudicata Tokyo!
Mamma mi porti sulle spalle, sono stanco!
Va bene!
Poi andiamo in hotel!
Poi questi giorni, andiamo in Egitto, che ne pensi, a girare con i cammelli..
Sii!!

Dopo pochi giorni, arrivarono al Cairo, vedendo i luoghi più belli, le piramidi di Giza.
Passarono 10 anni, sempre a viaggiare, e si stabilirono, all'isola di Nosy be, in Madagascar.
Zulema, tornò libera, dopo 23 anni, e si trasferì in Marocco. Li ritrovo' sua figlia, Fatima. Cominciò di nuovo con le rapine, con la voglia di arricchirsi, sempre di più.. e Saray ogni tanto, veniva a trovarla.

Saray, uscì di prigione, e ottenne di nuovo la
custodia di sua figlia, Estrella, avuta con Sandoval. Andò a convivere con Riccia.
Sole, uscì di prigione, e si sposò con Fernando.
Antonia, si occupava del nuovo ristorante, insieme al suo compagno.
Ma i guai non erano finiti..Maca aveva dei forti litigi con Blanca..
E l'uomo che l'aveva aggredita, la cercava..
Zulema, intanto, sognava di nuovo, Maca.

Blanca, non mi fare arrabbiare!
Perché cazzo non torniamo in Spagna?
Non ci voglio tornare, Io qui sto bene, con Alejandro.
Vattene da casa mia!
Sei veramente una stronza!
La stronza sarai tu! Che cazzo cerchi da me?
Le urlai furiosa.
Se mi lasci, nessun altra ti potra avere.. e non uscirai viva da qui..
Blanca era fuori di se.

Reparto di massima sicurezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora