Tokyo
Facevo giocare sul prato, la mia piccola Eva, sotto un albero di ciliegio, al parco.
Mi faceva compagnia, una ragazza che avevo assunto, per guardare Eva, Ryoko.Qui a Tokyo, le starebbe bene, il nome Sakura.. guarda come sorride.. e tiene nella manina, un piccolo fiore di ciliegio ..
Eh già..
Andiamo a casa? Che la bimba dopo, potrebbe aver freddo!
Va bene.
Alejandro quando torna?
Non lo so, dovrebbe tornare un fine settimana.
Avevo trovato un bell'appartamento, vicino il parco.
Erano già 8 anni che vivevo qui, a Tokyo.
Andiamo a mangiare sushi, ti va, Maca?
Ok!
Al ristorante, c'era un uomo, con i capelli lunghi, che mi fissava, e mi sorrideva..Maca, hai fatto colpo!
Ahaha!VOCE NARRANTE:
Al carcere, intanto, Saray, chiedeva notizie di Maca, a Tere.
Saray.. vive in Giappone con la figlia, già da 8 anni.
Ah.. e non torna più in Spagna?
Non lo so, Marina ogni tanto, va con Alejandro a trovarla.
Ok grazie, Tere!
Prego!
Altagracia guardava Saray, triste, in cortile.
Che c'è gitana? Qualcosa non va?
Maca non vive più in Spagna, ora è in Giappone.
Ah..se lo sa Zulema..Che c'è.. che devo sapere?
Zule..
Parla Saray! Ringhiò Zulema.
Tere mi ha detto che Maca non vive più in Spagna.Zulema, divenne triste, di colpo.
E dove vive ora?
In Giappone.
La figlia di Tere, va ogni tanto a trovarla.
Sbatteva, il pugno, al muro, per la rabbia.
Comunque.. non sei sola.. hai Helena..Non è la stessa cosa, gitana! Ringhiò Zulema.
Lasciamo sola, Zule.. vedo che è già arrabbiata.. disse Saray ad Altagracia.La partenza di Maca non ci voleva.. disse Altagracia.
Già.. è distrutta da quando Maca se ne è andata dalla cella, ma non lo fa vedere.. anche se è così..ora sa che non vive neanche più in Spagna..
Povera Zule..
Eh già.
E a te come va con Unai?Bene, direi.. ha chiesto la visita coniugale.. penso che ha da dirmi qualcosa d'importante! Mi sa che mi sono Innamorata ..
Davvero? Che bello!
E tu di chi sei innamorata?
Di Riccia... da sempre...
Ma lei è innamorata di Maca.. non l'ha ancora dimenticata..
Maca rubacuori!
Ahaha già!La storia più romantica, nata tra le mura del nuovo carcere.. di Unai e Altagracia..
Lui, da vero gentiluomo, l'ha sempre corteggiata, dicendo poi di essere innamorato di lei.Ti amo! Stringendo Altagracia, tra le braccia.
Lei in lacrime, si dichiarava.
Anch'io ti amo..
Ti aspetterò.. fino a quando uscirai..
Poi si inginocchiò.. dicendo:
Altagracia Guerrero, vuoi diventare mia moglie?
Lei sorrise.
Si!!!
Unai poi la baciò e passarono, bellissimi momenti insieme, tra coccole e passione.Intanto Zulema, si sfogava in bagno, con Helena, sotto la doccia.
La prendeva da dietro per i capelli, e con una mano, le stringeva il seno sinistro..
Ahh Zulema..
Passava le dita sulle gambe per poi penetrarla da dietro, con forza..
Helena veniva tantissimo e poi decise di poggiare le labbra sull'intimità di Zulema, almeno sfiorarla, con le dita..
STAI LEGGENDO
Reparto di massima sicurezza
Misterio / SuspensoSandoval fa rinchiudere Maca in un reparto psichiatrico.. e la sua vita, cambia radicalmente.. incontra i criminali più pericolosi della Spagna, tra cui il dottor Lecter, uno psichiatra, e Blanca Garcia, una spietata serial killer.. anni dopo, ritro...