Capitolo 22.

27 3 0
                                    

L'isola segreta della Yakuza

Zulema era decisa a trovare l'isola segreta della Yakuza, e non le importava delle centinaia di guardie, nascoste per tutta l'isola..
Tramite un suo contatto, aveva trovato un indizio.. e ne parlava con Saray.

E vorresti andare lì da sola??
È un suicidio, Zule!
Devo farlo!
Maca è mia.. e di nessun altra!
Ringhiava Zulema.

Ho un po' di uomini che potrebbero aiutarmi!
Sicari provenienti dalla Siria, dal Libano e dal Marocco.

Bene!
L'isola è vicino Phuket, il mio contatto ha detto che ci sono tante guardie giapponesi...
Credo sia lì che tengono Maca.
Sarà una fortezza..
già.. ma non ho paura!
È protetta dalla mafia più potente al mondo!

Rischi grosso Zule!!
Dalle parole di Saray, cominciava ad avere un po' paura.. e non le importava di morire.. voleva riavere Maca, a tutti i costi.

Zulema, poi, si addormentò sul divano, sognando i ricordi di Maca.
Intanto Maca, si prendeva il sole, con Ryoko.

Non ti preoccupare amore, nessuno potrà avvicinarsi.. l'isola è una fortezza.
I miei uomini, faranno fuori chiunque si avvicina.
Bene!
Sorrisi.
Sai che ti amo e non voglio che ti succeda nulla!
Diceva Ryoko, che mi teneva per mano.
Si..
la tua ex compagna di cella, se ti trova.. morirà..
Se ci ripenso, la ucciderei io stessa!
nessuno si metterebbe contro di me, la figlia del boss della Yakuza..
Sorrisi.
E tu amore..so che scateneresti l'Inferno!
L'hai fatto con Akame, che era della Triade!

Mio padre è stato molto sorpreso dal tuo intervento!
Hai ucciso anche Luigi Serrano, il capomafia di Cuba..
Già!

Era mio suocero, ma non lo sopportavo più.. suo figlio mi picchiava quando era ubriaco.. non ne potevo più.. così una sera.. mentre mi trascinava per la camera.. gli tagliai la gola.

Hai fatto bene amore!
E  la tua ex compagna di cella?
È una terrorista araba, ha fatto parecchie vittime.

Ha avvelenato mio figlio, ha fatto uccidere mio padre e mia nipote, mio fratello, e mia madre è morta in una sparatoria, ha ucciso il padre di Eva.
Ho ucciso lo zio del suo fidanzato, un egiziano, che era ricercato.

Che stronza! E ci provava con te?
Già..
dopo un po' di anni, una mia amica del carcere, mi aveva detto che avevano grossi problemi con lei, e che solo io potevo far qualcosa.

Non ho risolto nulla.. mi ha picchiata tante volte, solo perché non volevo fare sesso!
Mi ricorda Damian..il mio ex compagno, che poi ho ucciso..che mi picchiava mentre tornava a casa la sera, ubriaco.

Che bastarda!!
Mi ha sparato solo perché ero uscita un attimo di casa..
E poi mi correva dietro con la pistola, sparandomi una seconda volta.. mi penetrava mentre ero ferita e perdevo sangue..

Da farla fuori, all'istante!

Sei mia!  non deve più toccarti!
Urlava Ryoko.

Che avresti fatto al mio posto? Ferita con due colpi d'arma da fuoco, con una terrorista armata che ti correva dietro, per raggiungerti..
Non lo so.. amore.. hai avuto tanto coraggio a affrontarla! Ed eri pure disarmata, per salvare tuo figlio!
Non deve più accadere una cosa simile! La mando all'Inferno, giuro!
Urlava, incazzata Ryoko.

VOCE NARRANTE:

Alle parole di Ryoko, Zulema bolliva di rabbia..
Ma allo stesso tempo, era triste.. essere paragonata a Damian, all'ex compagno della sua donna..
voleva far vedere che poteva cambiare.. e che non l'avrebbe più picchiata ne le avrebbe più sparato..se maca le avrebbe dato un'altra occasione..

Si sentiva in colpa, per aver sparato alla sua donna, ed era pure disarmata, tornata per salvare suo figlio.. e come se non bastasse, l'aveva penetrata in quello stato..

Si sentiva uno schifo, per le parole di Maca.
Sentiva che quella donna la amava e la proteggeva.. e non le avrebbe fatto del male.. era Maca che aveva scelto di andarsene.. per sempre.. dalla sua vita..

Piangeva, disperata, ma non si arrendeva, doveva riavere Maca a tutti i costi..

Trovò l'isola e la prese d'assalto, facendo fuori chiunque le sparava..

La vendetta si faceva strada nelle sue vene, e non si sarebbe fermata, fin quando non erano tutti morti.

Dopo aver ucciso un centinaio di guardie, insieme ai suoi sicari, trovò il letto di Maca e Ryoko .
Ryoko, le gridò alle sue spalle.

Ferma lì..araba!
Zulema si girò, chiedendo di Maca.

Dove è Maca?
Ringhiava Zulema, inferocita, pronta ad attaccare.

Maca è mia! E non la rivedrai mai più!
Urlava Ryoko.

Cosa cazzo vuoi ancora da lei? Non ti vuole più!
Se ne è andata, per tornare da me!
Urlava Ryoko.

Sta zitta troia! Tu me l'hai portata via!!
E la pagherai cara!!
Ringhiava Zulema.
Parli proprio tu, che la picchiavi, che le hai sparato, hai fatto uccidere la sua famiglia, ci hai scopato quando era in quello stato che perdeva sangue.., devi morire!!!!
Poi Maca, intervenne.

Zulema..
Maca..
Zulema sorrise, finalmente l'aveva ritrovata.

Ti avevo detto che tra di noi è finita!
Stavo perdendo la pazienza.

Non ancora.. Bionda!
Zulema non si arrendeva, e sparò a Ryoko, in testa, uccidendola.
Maca, dopo aver visto morta la sua ragazza, scatenò la sua ira.

Zulema guardava Maca, sperando che cambiasse idea, su di lei.
Ma rimase sorpresa quando tirò fuori la pistola..
il suo sguardo..accecato dall'odio.

Muori!!!!
Le sparai 6 colpi, pensando che finalmente fosse morta.

Zulema in lacrime, cadde a terra, ferita.
L'ultima cosa che vide..prima di svenire, era Maca che portava via il corpo di Ryoko.

Reparto di massima sicurezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora