L'incontro con Estefania
Avevo fatto una bellissima sorpresa, a Riccia..di andarla a trovare.
Arrivò poco dopo.
Felicissima, chiesi a Palacios, se potevo abbracciarla..
E va bene! Visto che siete state tanto tempo insieme!
Grazie!!Maca!!!
Riccia!!!
Come stai??
Mi sei mancata tantissimo!!
Eravamo fuori al corridoio, sedute, abbracciate.
Sono stata in Brasile, con Zulema, Saray e Altagracia.. Zulema mi ha mollato uno schiaffo, solo perché volevo tornare dai miei figli.. voleva riempirmi di botte...
Palacios, ascoltava, e voleva saperne di più, su come ero rimasta viva, dalla strage..VOCE NARRANTE:
Le porte della cella principale era aperta..
Poco dopo, una delle detenute, avverti Zulema, che c'era Maca.. alla sala visite.
Lei urlando fuori di se dalla rabbia, si dirigeva verso la sala visite, aggredendo le guardie.
Poi vide Maca, nelle braccia di Riccia..
Palacios, era impietrito dalla paura, sapendo che Zulema era lì per Maca..Non la toccare! Ti uccido!! Ringhiò Zulema.
Maca prese le difese, di Riccia.
Tutti a guardare.. nessuno voleva affrontare Zulema... tranne Maca.Che cazzo vuoi? Non ti ha fatto nulla! Le urlai, con tutto il fiato che avevo in corpo.
Zulema non ci vide più dalla rabbia..
Diede uno schiaffo così forte, a Maca, da farle uscire il sangue.
Maca si alzò, e le diede un pugno fortissimo, da farla cadere a terra..
Tre guardie, poi, portarono via Zulema.Non finisce qui.. Bionda!
Ringhiò Zulema..lasciandomi uno sguardo di odio, come una lupa famelica, pronta all'attacco.Palacios, poi, si mise le mani nei capelli..
Mi spiace ragazze, stai bene Maca?
Si..
Riccia mi consolava.
Quella stronza! Non la sopporto! Disse Riccia, incazzata.
È una buona occasione per ritornare a fare la boxe! Sorrisi a Riccia.
Eh già.. buona idea Bionda, con queste stronze, non si sa mai come va a finire..
Dai, ora salutatevi.. disse Palacios.
Va bene!Ti voglio bene Bionda!
Abbracciai Riccia, dandole un bacio sulla guancia.
Anch'io!
A presto!
A presto Bionda!Riccia, tornò verso le celle, e incontrò Saray, felice.
Ho visto la Bionda!
Dove?
Alla sala visite!
Ah.. ecco perché Zulema era così infuriata..
già.. la mia Bionda, le ha dato un bel pugno! facendo il gesto col pugno.Intanto, nella cella 234..
Altagracia si prendeva cura di Zulema.
Aveva un occhio nero, e il naso rotto.
Mai una volta che non vi picchiate.. voi due..
Alta.. è più forte di me, non ci capisco più nulla, quando mi rifiuta!
Sbatteva il pugno al muro.Una settimana dopo, volevo stare un po' di più, con Riccia.
Lasciai Eva, da Sole e organizzai la visita coniugale.
Dopo quello che era successo, mi avevano messo più guardie, e entrai in camera.VOCE NARRANTE:
Una guardia, chiamò Riccia, alla sala mensa.
Kabila! Hai una visita coniugale!
Dopo aver sentito le parole della guardia..
Altagracia, e Saray, tenevano ferma Zulema.. che stava bollendo di rabbia..Questo è per te.. stronza!
Riccia alzò il dito medio..a Zulema, sorridendo in modo maligno.
Poi, andò alla camera coniugale.Amore! Quanto sei bella!!
Grazie.. dissi sorridendo.
Ti sei fatta bella per me??
Si..
mmm Bionda!!
Stavamo a letto, a coccolarci..
Quanto mi era mancato tutto questo! Dissi, sorridendo.
Eh già.. anche a me.. amore!
Le diedi un bacio, e la spogliai.
Lei fece lo stesso con me.
Ci accarezzavamo, intrecciando le dita, sui nostri corpi, insieme. Mi baciava i capezzoli, mordendoli un po', passando con le labbra .. in mezzo al seno.. mi penetro' con le dita, e poi con tutta la mano..
Poi la penetrai anch'io, sentendo fremere ogni cellula del suo corpo..
Sotto le coperte, sentivamo le nostre intimità, che si sfioravano, la mia sulla sua..più volte..
STAI LEGGENDO
Reparto di massima sicurezza
Misteri / ThrillerSandoval fa rinchiudere Maca in un reparto psichiatrico.. e la sua vita, cambia radicalmente.. incontra i criminali più pericolosi della Spagna, tra cui il dottor Lecter, uno psichiatra, e Blanca Garcia, una spietata serial killer.. anni dopo, ritro...