Il matrimonio di Altagracia
Altagracia pensava di invitare Maca, per il suo matrimonio, ma visto i rapporti con Zulema, non sapeva che fare, chiedeva consiglio a Unai.
Unai..
Dimmi amore..
Vorrei invitare Maca, qui a casa, ma non so se è una buona idea..
Eh.. di certo, poi finiranno per litigare.. andremo a trovarla a Tokyo, amore.Mi dispiace però..
Eh lo so, ma visto i rapporti con Zulema.. meglio di no.
Già..
ho visto come si litigavano in cella..
Poi suonò alla porta, Saray.Saray!
Allora come vanno i preparativi?Mi sto scegliendo il vestito da sposa..
Inviterai Maca al matrimonio? Chiedeva, sorpresa Saray.Vorrei tanto, ma visto i rapporti con Zule..
Già..
Poi entrò Zulema, a casa di Altagracia.
Alta!
Zule!Che fate? Chiedeva sorpresa, Zulema.
Stiamo organizzando il matrimonio, mi sposo tra pochi giorni!Bene!
E la inviterai..
Non lo so.. Zule, perché?Mi piacerebbe rivederla, dopo 7 anni..
Eh lo so.. ma dubito che accetterà..Uhm.. disse pensierosa, Zulema, toccandosi il mento, seduta sul divano.
Dai, Zule, lasciamo i fidanzatini da soli!
Ok!In spiaggia, guardando il tramonto, Zulema era triste.
Che hai Zule?
Avevo sperato di rivedere Maca, al matrimonio di Alta..
Non l'hai dimenticata..
No.. non ci riesco!
Eh.. ci vorrà tempo!Comunque, dai, stasera ci andiamo a prendere una birra!
Va bene.. disse sconsolata, Zulema.VOCE NARRANTE:
Poche ore dopo, Zulema era già ubriaca, e una ragazza le si avvicinava.
Sei molto bella!
Grazie..
Ti va di fare due passi, a guardare il mare..
Va bene.Sono Marika..
Zulema.Da tanto che sei qui, in Brasile?
Da poco, due mesi.
Zulema, ballava in spiaggia, e poi si spogliò, per farsi il bagno.Marika, guardava come si spogliava..
In acqua, Zulema si immergeva..per poi riemergere. I suoi capelli neri, illuminati dai raggi di luna.Anche se era mezza nuda, non le importava.
Marika, si spogliò per farsi il bagno, per raggiungere Zulema.
Saray, si metteva le mani nei capelli.. Zulema era completamente ubriaca.. e girava mezza nuda.Marika la baciò, per poi farsi penetrare da Zulema, più volte.
Dopo aver fatto sesso, si salutarono.
Marika non resisteva al fascino orientale di Zulema, e la seguì fino a casa.Mamma.. sei completamente ubriaca! Sorrideva, Fatima.
STAI LEGGENDO
Reparto di massima sicurezza
Mystery / ThrillerSandoval fa rinchiudere Maca in un reparto psichiatrico.. e la sua vita, cambia radicalmente.. incontra i criminali più pericolosi della Spagna, tra cui il dottor Lecter, uno psichiatra, e Blanca Garcia, una spietata serial killer.. anni dopo, ritro...