Fabio
Fabio bussò alla porta.
Aprii, sorpresa.
Fabio!
Maca! Qui è stupendo! Ecco perché non vuoi tornare in Spagna, è un paradiso!
Già!
Ma comunque mi sono attrezzata, giusto qualche comodità moderna, i pannelli solari, così da tenere il freezer, la tv, e il pc.
Amo la mia nuova casa.. posso ammirare i tramonti, l'alba e il cielo stellato.. e qui è meraviglioso!
Poi qui vicino c'è la scuola, per Alejandro, poi comprerò un pub, più in là.
Ma non è un po' troppo sperduto?
No.. mi piace la solitudine! Sempre meglio qui, che vicini noiosi con la tv a tutto volume!
Già !
Ti faccio vedere la casa!
Allora qui, un salotto col camino, poi li la cucina, la camera di Alejandro, il bagno, e di sopra la mia camera da letto. Vicino c'è la foresta e vado spesso a farmi lunghe passeggiate, mi tengo in forma! Poi fuori casa, c'è l'amaca, così da rilassarmi.
Fai bene!
Poi ho la barca, per raggiungere le località qui vicino.
Intanto, vuoi una birra?
Volentieri! Mi sorrise Fabio.
Come mai mi hai invitato?
Così per ricordare i vecchi tempi..
Lo accarezzai ai fianchi, e notai il suo corpo, mi attraeva moltissimo.
Maca.. sorrise..
dimmi...
Mmm.. nulla..
Lo baciai, spingendolo sul letto.. come una lupa famelica, che si avventa sulla preda.
Ci spogliammo, e lui mi baciò il seno.. mordendomi i capezzoli, mi misi su di lui, facendomi penetrare.
Maca...
Shh.. non parlare, tesoro...gli poggiai il dito sulle labbra.. e mi baciò di nuovo, ancora voglioso, mi penetro' tutta la notte..
Mi addormentai, e lui che mi baciava il collo, e mi stringeva a sé.
Ti amo..mi disse all'orecchio.
Sorrisi.
Mi girai, e lo baciai con passione.
Passammo il weekend, con coccole, e amore.
Si faceva il bagno, in mare, con i boxer neri, e poi veniva a prendersi il sole..
Che paradiso!
Già!
Ed è ancora più bello, passarlo con te!
Anche per me è lo stesso, lo sai Fabio..Quando torni a Madrid?
Domani.. mi aspetta Castillo, ma vengo a trovarti più spesso prometto! Sono stato troppo bene con te!
Anch'io.. lo baciai.
E tu..quando torni in Spagna?Non lo so.. mi piace stare qui. Di certo, non mi troverà quel tizio.. in mezzo alla foresta e su un'isola sperduta..
Su questo hai ragione..
Ho passato troppo tempo rinchiusa.. mi piace vivere all'aria aperta ora..
Beh si, anni in carcere e più in quel reparto.. non lo auguro a nessuno.
Ma le altre? Sono uscite di prigione? Riccia e Sole?
Si .. Riccia, credo abbia una storia con Saray.
E Sole?
Si, è sposata, con Fernando.
Bene!Allora, quando tornerò in Spagna, le farò una sorpresa, chissà come sarà contenta, organizzo poi con Tere.
Si, sarà una bella sorpresa.
Ora, devo andare Maca.
Va bene, salutami Castillo!
Lo farò!
Guardavo Fabio, andarsene e mi salutava da lontano.
Sono passati già 6 anni che vivo in Madagascar, la mia nuova casa. Il mio Alejandro ha già 16 anni..Gli avevo promesso di portarlo anche in Tibet, e in Svezia .. un giorno di questi lo farò..
Poi un giorno, gli feci una sorpresa..
Alejandro.. ho una sorpresa, per te!
Dimmi, mamma! Mi baciò sulla guancia.Buon compleanno!
Aprii il regalo. Dentro c'erano i biglietti aerei per Lhasa, e per la Svezia.
Mamma grazie!
Sono felicissimo!
Dai facciamo le valigie.. si parte stasera per il Tibet!
Era così felice!
Arrivammo in Tibet, dopo un giorno di volo.
Lhasa.. bellissima.
Prenotai una casa tibetana, per una settimana.
STAI LEGGENDO
Reparto di massima sicurezza
Mystery / ThrillerSandoval fa rinchiudere Maca in un reparto psichiatrico.. e la sua vita, cambia radicalmente.. incontra i criminali più pericolosi della Spagna, tra cui il dottor Lecter, uno psichiatra, e Blanca Garcia, una spietata serial killer.. anni dopo, ritro...