Letizia è ora di svegliarsi c'è Luca qua sotto che è venuto a prenderti"
Ogni mattina Luca veniva a prendermi con la sua moto rossa con la solita decorazione sul vetro con scritto "parto ma non so dove vado".
Arrivati a scuola il solito gruppetto di ragazzi iniziò a deridere luca perché mi teneva per mano, io lasciai subito la mano di Luca per evitare ancora che lui fosse preso in giro perché stava con me, lui mi prese di nuovo la mano e nell'orecchio mi disse"si vergognano i ladri e gli assassini, non i ragazzi innamorati"
Ancora una volta rimasi sorpresa, non smetteva di sorprendermi.
Durante la lezione Mi arrivò un altro bigliettino, con sopra scritto " non mi hai ancora trovato eh? Firmato : il ragazzo della penna rossa"
Presi il bigliettino e lo diedi a Luca appena usciti da scuola, lui lo guardò e si mise a ridere, mi disse che evidentemente era solamente uno di quei maniaci che scrivono queste cose solo per provare a fare colpo,
Una cosa davvero da stupidi.
Non mi posi più domande riguardo il bigliettino perché il mio interesse a riguardo era ormai relativamente zero.
Luca non voleva riaccompagnarmi a casa in moto perché accusava di un problema ai freni, in quel momento dissi subito che non volevo che nemmeno lui ci andasse, e che mia mamma avrebbe potuto dare un passaggio a lui.
Lui disse di no, che sapeva come trattare quel tipo di moto e che non si sarebbe messo in pericolo.
Lasciai a lui la decisione e tornai a casa con mia mamma, piena di dubbi e paure che mi attraversavano tutta la testa e il cuore.
Tutto fu più semplice quando arrivati a casa lui mi scrisse un messaggio con scritto che ormai era arrivato a casa vivo e vegeto.
In quel momento riuscii a mettermi a dormire senza paure e con la mente meno pensierosa.
Arrivata la mattina dopo non ricevetti il buongiorno da Luca ed era davvero strano, non era mai successo.
STAI LEGGENDO
CAMPIONE
Cerita PendekDa piccolo tutti mi chiamavano campione, ora voglio toccare il cielo rendendo fiero mio padre.