<<E cos'altro può essere l'amore se non una segreta pazzia, una opprimente amarezza e una benefica dolcezza>>
William ShakespeareJennie's pov
"Cosa cazzo ti prende?"
La mia figura snella e a tratti cadavericamente malinconica mi fissa disgustata dallo specchio.
Non è normale, questa situazione sta prendendo una piega sbagliata, la parte peggiore è che mi piace.
Vengo risvegliata dai miei pensieri quando qualcuno bussa alla porta.
<Jennie, hey, tutto ok lì?> Sento un dolce timbro di voce da fuori la porta, è Jimin.<egregiamente caro> rispondo scherzosamente.
Non mi va di trasmettere il mio stato d'animo, sopratutto a Jimin, che conosco a malapena. Forse il fatto che io mi sia legata così tanto a Lisa è perché non sono riuscita a legare con gli altri.
"Evviva si socializza..."<due secondi!>
Mi sciacquo la faccia ed esco velocemente ritornando al mio posto.
Noto che la sedia di Lisa è vuota, non mi va di rovinarmi il pranzo per cercare di capire dove sia finita, anzi almeno per un po' starò tranquilla.È sera e sta piovendo, non sono mai stata un'amante della pioggia, a molte persone invece piace, forse perché sentirsi tristemente bagnati li rende felici.
Quanto vorrei non sentirmi tristemente bagnata in questo momento, diamine.<Ti piace guardare la pioggia?>
Mi domanda Jisoo sedendosi accanto a me.<No, in realtà la sto guardando perchè non la sopporto>. Che mi importa se ciò che dico non ha senso, dopotutto niente di quello che ultimamente faccio lo ha.
<non ti piace la pioggia ma la fissi...> ridacchia Jisoo, poi fa una piccola pausa<...sei davvero interessante Jennie Kim> finisce la sua frase molto vaga spostando lo sguardo sulla finestra.
Il suo tono attira la mia attenzione
<che intendi dire?><beh tesoro, è ovvio, sei masochista>
Risponde sicura ed io scoppio a ridere
<COSA?No aspetta, cosa?><beh è vero, odi la pioggia ma la guardi, odi Lisa ma ti piace farti usare da lei>
Il suo tono diventa serio ed io smetto di ridere.<che ne sai di questa storia?>inizio a sudare freddo.
<oh andiamo j è palese, tu sei palese e lei invece si comporta sempre così quando è interessata a qualcuno, ho solo fatto due più due><cazzo, sembriamo una coppia eppure non abbiamo voglia di stare insieme, siamo troppo diverse>confesso sconsolata.
<nah, non è la diversità, voi due siete più simili di quanto pensi, per questo vi scontrate, magari se provaste a maturare capireste anche voi come funzionano le relazioni sane>
"Saggia Gesoo"
<non ci sarà mai una relazione sana tra noi due, mi nasconde troppe cose, kitty, il tizio della festa, non voglio entrare in queste cose>
La vedo impallidire all'istante.<Tizio della festa?Che intendi?>balbetta incuriosita
<Quel giorno ho visto Lisa litigare con un tizio, e lei parlava di una certa Kitty, poi il tipo ha provato a violen->
<sarà meglio che vada>mi accorgo che gli occhi di Jisoo sono diventati lucidi.
La afferro per il braccio e la avvicino a me per abbracciarla.
Lei è sorpresa dal mio gesto improvviso, ma ricambia e scoppia a piangere.
STAI LEGGENDO
As if it's your last (Jenlisa)
FanfictionPov's Jennie Riesce a calmarsi e lancia un sospiro lungo, poi riprende fiato e continua Mi tocca il braccio per risvegliarmi dai miei pensieri, mentre la mia voglia di pestarla di botte cresce notevolmente. Ad un certo punto le prendo la mano e la...