<<Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.>>
Walt Withman
Jennie's pov
"non cadere" urla una voce femminile mentre piange, qualcosa si muove nella foresta.
Poi una risata squillante che si trasforma in un grido. Le voci di persone sconosciute che sussurrano "era un bravo ragazzo, non doveva finire così", di colpo dietro di me un rumore assordante di motore si fa sempre più vicino e dietro di me appare Tzao intento a correre nella mia direzione.
Scappo nel bosco e sento che tra poco sarà vicino, odo ancora una risata "Non sono morto" ripete con voce roca mentre dopo avermi tagliato la strada scende dalla moto. Io indietreggio fino a cadere a terra e qualcosa mi afferra. Pian piano Tzao si toglie il casco e rivela il viso di Lisa, io cerco di urlare ma non ci riesco, vengo tirata giù nella terra e finisco in uno spazio vuoto, dove una voce ripete il mio nome.Poi sento un fortissimo dolore all'altezza del braccio e mi sveglio sudatissima.
Sono nella mia stanza, nella casa dello zio di Lisa e affianco a me c'è Rosè intenta a riempirmi di pizzicotti per svegliarmi.
<Dio ma ti vuoi alzare, è tardi, dovevamo stare al lago più di due ore fa> piagniucola scocciata mentre mi tira via le coperte e inizio a gelare.
< Ma tu sei già vestita, non potevi andartene e lasciarmi qui?> Mi siedo e tiro sopra le coperte fino al collo, ed ecco che il calduccio ritorna.
<Non potevo abbandonarti da sola e poi mi ha detto Jisoo che ti serve un costume?>
poggia le mani sui fianchi e mi guarda interrogativa<beh si, il mio non l'ho portato e mi ha detto Jisoo che lei ha una taglia di seno troppo piccola per me> faccio fatica ad alzarmi e infilo le pantofole per avvicinarmi all'armadio.
<posso prendere qualcosa di tuo?> chiedo infine e lei sembra approvare.<D'accordo, ma ricordati di riportarmelo>
Scende giù in salotto e dopo un po' sento la porta di casa sbattere.
Nel suo cassetto trovo un costume a pezzo intero tutto bianco con motivi floreali verdi e viola e decido di indossarlo. Dopo aver preparato tutto mi assale un pensiero:"cazzo, non mi ha detto dove si trova il ruscello"
Provo a chiamare Jisoo che dopo cinque squilli finalmente risponde
"Ehi Jichu, sono rimasta da sola in casa, sono pronta, il problema è che non so dove si trovi il ruscello><Ah si! Scusa ho dimenticato di dirtelo, praticamente la stradina a destra della baita, percorrila fino alla fine e poi gira a destra, e prosegui sempre. Arriverai ad un cartello che indicherà un ruscello, troverai me li, ok?>
<Si grazie, sei stata più che chiara, ci vediamo lì>
Aggiungo solamente come tocco finale il rossetto pesca e infine scendo con la borsa e tutto.
Arrivo in pochi minuti davanti al cartello e trovo Lisa che mi aspetta,
<Lisa, ehi, sono qui!>
Ella si gira e mi guarda a bocca spalancata.
Per un attimo arrossisco vedendo il suoi occhi spalancati sul mio corpo scoperto ma poi distolgo lo sguardo.Indossa un pantaloncino verde e il costume blu, che lascia intravedere la sua terza abbondante. Porta un cappello di paglia che la ripara dal sole e una borsa abbastanza grande in plastica trasparente dove tiene i teli e le creme solari.<Jen, finalmente sei arrivata, vieni> Da dietro di Lisa appare Jisoo che urla entusiasta quando mi vede.
<Oddio però, sei una dormigliona eh>
mi schernisce scherzosamente e poi proseguiamo verso il ruscello, dove il resto del gruppo ci stava aspettando.
STAI LEGGENDO
As if it's your last (Jenlisa)
FanfictionPov's Jennie Riesce a calmarsi e lancia un sospiro lungo, poi riprende fiato e continua Mi tocca il braccio per risvegliarmi dai miei pensieri, mentre la mia voglia di pestarla di botte cresce notevolmente. Ad un certo punto le prendo la mano e la...