𝟜

1.7K 55 10
                                    

Leggete a fine capitolo lo "spazio me", è importante.

_____________________________

Seguo Kim verso la mensa e vedo che si dirige verso un tavolo con dei ragazzi.

« ragazzi, lei è t/n ed è nuova.»

Io: «ciao»

«ciao, io sono josh»

«io Mark»

«Ashley»

«Liam»

Io:« sempre t/n ahahah»

Sono tutti simpatici e divertenti. Sono felice di aver conosciuto Kim la ringrazio un sacco per avermi fatto conoscere questi fantastici ragazzi.

Abbiamo deciso di uscire questo pomeriggio, allora visto che manca poco, mi preparo. Dopo aver salutato May, mi incammino verso il luogo d'incontro, però wait, non mi hanno detto dove incontrarci, allora mando un messaggio a Kim, e lei mi risponde dopo qualche minuto inviandomi la posizione. È vicino a Starbuc-

Non faccio in tempo a vedere la posizione precisa che mi ritrovo con il sedere per terra.
Alzo lo sguardo e vedo che c'è un ragazzo tutto incappucciato che mi sta porgendo la mano per aiutarmi ad alzarmi, esito un po', però poi l'accetto, prendo il telefono che mi era caduto, e gli chiedo scusa. Si scusa anche lui e dopo avermi dato un ultimo sguardo se ne va.
Bha, che ragazzi strani che ci sono qua.

Arrivo dai miei nuovi amici, e passiamo tutto il pomeriggio fuori insieme, inoltre io e le girls abbiamo costretto i ragazzi ad accompagnarci a fare shopping, e fide, dovevate vedere quando abbiamo finito, erano pieni di borse che quasi non vedevano dove mettevano i piedi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

È passato all'incirca un mese, e ogni giorno amo sempre di più Londra.

Dai, manca ancora l'ora di recitazione e poi si torna a casa. penso.

Entro e mi siedo vicino a Kim, che è diventata la mia migliore amica. Con Martina non ci parlo più perchè dice che la trascuro e robe del genere allora ho deciso di chiudere i rapporti.

Entra Mr. Jones, il mio prof preferito e ci dice che ci deve dare delle notizie importanti.

Prof: «bene ragazzi, un attimo di silenzio.» cala il silenzio.
«allora vi volevo dire una cosa davvero importante. Un mio amico è un produttore di film e serie Netflix, e sono riuscito a convincerlo di far partecipare alcuni di voi, ai provini per la parte di protagonisti in un nuovo film, però purtroppo, la parte maschile è già stata asseganta a un altro ragazzo, quindi possono partecipare solo le ragazza» dopo questa frase si alzò un brusio di voci, alcuni che si lamentano perchè non possono partecipare, altri perchè sono sorpresi.

Sono davvero emozionata! Modestamente secondo me tra tutte le ragazza sono io la più brava a recitare, però è un opinione personale.

X: « quante ragazze possono partecipare?»

Prof: «due, e le sceglierò oggi pomeriggio, guardando la media nelle prove pratiche, anche se benomale ho già un idea di chi scegliere» dice rivolgendomi uno sguardo di pochi secondi. (la teoria è tipo la storia del teatro... invece prova pratica è come si recita)
Dopo questo inizia con la lezione.

*in mensa*

«allora sono vere le voci che potete partecipare a un provino per un film Netflix?» dice Josh raggiungendoci con i ragazzi al tavolo con noi.

Io: «si, e spero proprio che quella persona sia io»

Kim: «ma è ovvio che il prof sceglie te, sei la sua alunna preferita ed hai tutti i voti alti. Io sicuramente no visto che faccio cagare in pratica»

Io: «ma no ahhaha.»

Mark: «l'importante è che se venite scelte, e diventerete famose non vi dimenticherete di noi eh»

Io: «prometto»

Spazio me

Dai prossimi capitoli la storia diventa più interessante ve lo giuro.
Comunque ho deciso che posterò ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdi.

Ciaooo✌🏻

ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora