𝟠

1.5K 50 4
                                    

Sono passati all'incirca due settimane e mezza dal provino e sto perdendo un pò le speranze. Ma non demoralizziamoci mal che vada è stata una bella esperienza e sicuramente mi metterò a cercare altri provini.

Sono a scuola e sto facendo la lezione di matematica, quando ad un certo punto mi suona il telefono. Finalmente una scusa per uscire. Chiedo con gentilezza al prof se posso uscire a rispondere ed esco.

INIZIO CHIAMATA

Io: «pronto?»

X: «si salve, lei è la signorina t/n
t/c?»

Io: «si sono io, perchè?»

X: «la volevo avvisa che è stata scelta per partecipare alla seconda fase del provino, visto che ci sono tante ragazze che sono state scelte»

Io: «oh mio dio, la ringrazio»

X: «tra una settimana, sempre allo stesso posto, le invierò il pezzo che deve imparare via email.»

Io: «ok grazie arrive-»
Non finisco di parlare che quella là mette giù. Ma cosa si crede la gente?!

FINE CHIAMATA

Vabbè tutta felice vado in classe e vedo che Kim mi sta guardando in modo strano, allora io gli faccio segno che le racconto tutto dopo.

Nell'ora di pranzo mi siedo al tavolo con i ragazzi. Gli racconto tutto e loro sono felicissimi per me.

Finita scuola vado a casa e capisco che May è al lavoro perchè sono sola, allora mi preparo un piatto di pasta e intanto avviso la mia famiglia.

Quando torna a casa anche la zia glielo dico e anche lei è felicissima per me.

In questa settimana sono andata tutti i giorni dopo scuola in palestra, perchè la scena che dovrò fare sarà su una presunta lotta che ci sarà anche nel film, e volevano vedere come me la cavo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ed è arrivata l'ora anche del secondo provino. Devo dire che nella lotta non me la cavo male.
Comunque la zia mi ha portato sempre nello stesso posto e insieme siamo entrate, come la prima volta.

Entro e vedo che il numero di ragazze è diminuito, ce ne saranno una quindicina e tra quelli anche Millie.

Asp- Millie! Fide non ho speranze se partecipa anche lei al provino!

Visto che il mio provino è tra 20 minuti e zia non so dove sia andata, decido di andargli a parlare.

Millie vede che lato raggiungendo.

Millie: «ciao»

Io: «ciao Millie, piacere t/n, ti andrebbe di fare una foto, se non è un problema?»
Lei accetta e poi mi siedo di fianco a lei e cala il silenzio. Allora per rompere un po il ghiaccio incominciò a parlare.

Io: «dopo posso postare la foto su instagram?»

Millie: «sisi certo, però potresti farlo stasera?»

Io: «si ok, tu a che ora hai il provino?»

Millie: «ah no, guarda che io l'ho già fatto.»

Stavo per dire qualcosa ma mi chiamano e quindi la saluto ed entro.

Vedo che ci sono tutti i materassini per terra, Mike, i signori dell'altra volta, e un'altro uomo.
Quando mi vedono mi salutano e mi dicono che posso iniziare.

Questa è la scena👇


Quando finisco , tutti mi fanno come l'altra volta un applauso e mi dicono che sono stata bravissima.

Sono felicissima e sudata infatti appena tornerò a casa mi farò una doccia. Saluto tutti ed esco, saluto anche Millie che stranamente era ancora lì e insieme a May torniamo a casa.
Vado a farmi una doccia e visto che May non mi ha ancora chiamato per scendere a mangiare decido di postare la foto su insta.

T/n.t/g

Piace a milliebobbybrown, louispatridge_ e ad altre 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a milliebobbybrown, louispatridge_ e ad altre 12.345 persone.

~~~

Zia mi chiama quindi scendo a mangiare.

Sono stanca morta, quindi vado in camera, mi metto il pigiama e mi corico sul letto. Intanto vado sempre su instagram che è diventato il mio social preferito e vedo che la foto con Millie ha fatto un sacco di like.
Anche Louis ha messo like!
Adesso so per certo, che sa della mia esistenza.

Mi addormento pensando a quegli occhi color nocciola.

Spazio me
Ciaoo, come va? CAPITOLO BONUS, visto che non avrei dovuto pubblicare di domenica, ma vi volevo tanto ringraziare per le quasi 100 LETTURE!!
Grazie,Grazie,Grazie a tutti , per aver letto il mio libro!!
A domani!
Ciaoo<3

ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora