Metto le mani nello zaino e panico più totale, i fogli non ci sono più.
Ah no, falso allarme, si erano messi sul fondo.
Glieli consegno e mi giro per andare nella posizione che mi hanno detto di mettermi e mi trovo davanti Henry Cavill (non so se lo conoscete, ma è quello che ha fatto Sherlock in Enola Holmes).
Con tanta gioia mi dicono che lui è quello che fa Sherlock ovvero mio fratello maggiore e che parteciperà al provino con me visto che la parte che dovevo imparare era un monologo tra me e lui.
Allora incominciamo.Questa parte👇
Quando abbiamo finito tutti mi fanno un applauso, pure Henry e mi dicono che si faranno sentire tra due settimane o più, se verrò scelta visto che ci saranno ancora una cinquantina di ragazze che lo devono ancora fare.
È stata la cosa più bella in assoluto!! Mi sono calata così nel personaggio che adesso mi sento una sensazione di vuoto, non so bene cosa sia.
Vado da zia e gli dico che è andato bene, allora lei per farmi distrarre e non farmi pensare all'esito finale mi dice che quando arriviamo a casa lei va al supermercato a prendere gli ingredienti e quando torna ci facciamo una bella pizza.
Detto questo lei va al supermercato e intanto io scrivo ai miei che il provino è andato bene però non so ancora niente.
Intanto scrivo sul gruppo con gli amici (josh, mark, kim , ashely e liam)
se nel pomeriggio gli andrebbe di uscire, e tutti mi rispondono di si.Ritorna May ed insieme incominciamo a preparare la pizza. Finiamo che siamo tutte ricoperte di farina e quindi mentre lei mette le pizze in forno vado a farmi una doccia.
Non so perchè ma mentre me la faccio mi viene in mente quel ragazzo incappucciato. Era più alto di me e indossava una felpa nera con scritto una scritta in rosso strana, se non mi sbaglio era sabai, una cosa del genere.
Però aspetta mi sembrava di averla già vista da qualche parte quella felpa però bho.Finito la doccia mi metto un accappatoio e mi sdraio rigorosamente sul letto e mi perdo a guardare Instagram, come sempre vado a fine sul profilo di Louis e mi perdo a guardare le sue foto. Ma quanto è bello, soprattutto in questa fo-
Ma aspetta! Quella felpa! Ecco dove l'avevo già vista! È stato lui a venirmi addosso. Omg mi è venuto addosso quel figo di Louis Patridge e non me ne sono accorta?! Vabbè dai però almeno sa della mia esistenza, spero.
Mi metto un top e dei pantaloni della tuta, proprio per stare comoda e scendo, perché penso che la pizza sia pronta e poi ho una fame assurda.
Come detto la pizza era pronta quindi la mangiamo, intanto le racconto della mia scoperta.
Di pomeriggio esco con i miei amici e glielo racconto anche a loro e devo dire che Ashley quando gli ho nominato Louis a fatto una faccia un po' strana. Avrà una cotta per lui? È gelosa? Bho, mistero della vita.
È quasi ora di pranzo e quindi decido di invitare le girls a mangiare a casa mia e loro accettano. Dopo mangiato saliamo in camera e ci raccontiamo un po' di cose fino a finire su argomento ragazzi.
Kim: «come siete messe con i ragazzi?»
Io: «Per ora non ho trovato ancora nessuno»
Kim: «io invece quando facevamo le prove di cheerliding ho adocchiato un bel ragazzo.»
Io: «invece te Ash?»
Ash: «ci sarebbe qualcuno, però non so.»
Kim: «dai dicci chi è!»
Ash: «ok va bene, però promettermi di non dire niente.»
Io e kim: «ok ve bene.»
Ash: «Louis Patridge. Non lo mai conosciuto di persona però mi piace.»
Ed ecco un senso di vuoto che mi si pretende per tutto lo stomaco. Ma che cos'ho? Dopo un po' se ne vanno e mi metto il pigiama.
E anche il provino è andato. Ma quanto cazzo passa veloce il tempo.
Mi sdraio sul letto e mi metto a guardare per la centesima volta stranger things però questa volta in inglese, è così bello che non mi annoio mai! Sono così stanca che chiudo gli occhi e un attimo dopo mi addormento.Spazio me
Se vi sta piacendo la storia lasciate un commento o una stellina grazie.
Ciaooo<3
STAI LEGGENDO
ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge
Fiksi Penggemar{Completata e revisionata} E se facendo un provino, conoscerai una persona che hai sempre desiderato di vedere? E se sarete colleghi? Se con il tempo comincerete a provare qualcosa l'uno per l'altro? Scoprilo leggendo. _______________________ Non s...