𝟚

2.1K 72 11
                                    

Sto finendo di preparare le valigie quando sento mia madre chiamarmi dal piano inferiore

Ma:«t/n vieni giù che c'è pronto!»

«Si, arrivo»

Scendo le scale di corsa per infine sedermi a tavola. Dopo mangiato abbiamo deciso di vedere un film in famiglia visto che sarebbe stato l'ultimo.

Finito il film vendondo che era tardi decisi di andare a letto, visto che domani sarei dovuta uscire di mattina con i miei amici per "l'addio".

~la mattina dopo~

Mi sono svegliata abbastanza presto e mi sono vestita per l'uscita.
Mi mancheranno tanto i miei amici, ma soprattutto Martina o meglio Marti, la mia migliore amica. Le ho promesso che ci saremmo sentite più volte a settimana e che per ogni cosa che succederà la dovrò avvisare.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ore 17:40 sono sull'aereo che è già decollato da qualche minuto, così decido di fare una storia visto che non posto spesso.

Dopo che posto la storia, mi metto a scorrere su insta, visto che il viaggio durerà un ora quindi è inutile dormire, e vedo le storie di Millie Bobby Brown che sta sponsorizzando la sua linea florence e poi un'altra foto dove è con quel figo di Lo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo che posto la storia, mi metto a scorrere su insta, visto che il viaggio durerà un ora quindi è inutile dormire, e vedo le storie di Millie Bobby Brown che sta sponsorizzando la sua linea florence e poi un'altra foto dove è con quel figo di Louis Patridge , allora per curiosità vado a vedere se anche lui ha messo una storia e ho visto che è a Londra con Millie, chissà se li incontrerò. Millie la "conosco" perchè ha fatto Stranger Things, Louis è il mio secondo attore della mia età preferito, e lo "conosco" perchè ha fatto la serie "I Medici".

Comunque non mi sono accorta che sono già passati 30 minuti, quindi decido di finire di vedere un episodio di una serie che avevo iniziato un paio di giorni fa'.

Quando scendo dall'aereo aspetto 10 minuti per le valigie, e fide ad un certo punto ho avuto paura che si fossero perse, per fortuna no.

Poi vado verso la zona di attesa dove ci dovrebbe essere May e quando la vedo le salto in braccio. La considero come una seconda mamma, è sempre gentile e ci capiamo sempre al volo. Era da un po' che non la vedevo e infatti mi era mancata moltissimo.
Prese una valigia e insieme andammo alla sua bellissima macchina, una range rover nera.

Quando siamo arrivate a casa sono rimasta davanti alla porta con la bocca spalancata. Era davvero grande per due persone, mi chiedo come May abbia fatto a viverci per più di un anno da sola!

Mi fece entrare e mi aiutò a portare le valigie nella mia camera, e visto che erano le 19 e le pizze che avevamo ordinato prima non erano ancora arrivate incominciai a sistemare la camera.

Dopo un po' le pizze arrivarono e mentre mangiavamo ci siamo aggiornate sulle ultime novità. Mi disse anche che il giorno dopo saremmo andate alla scuola in cui mi sono iscritta per scegliere i corsi da fare. Frequenterà il 4° anno, nonché l'ultimo e dopo mi diplomo (non so se effettivamente gli inglesi fanno 4 anni di scuola superiore, però in questa storia è così).

Dopo aver dato la buonanotte a May mi recai in camera e dopo aver scritto la buonanotte a Marti mi addormentai.

La casa 👇

La tua camera 👇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La tua camera 👇

La tua camera 👇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio me

Ecco il secondo capitoloo. Lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo.
Forse domani pubblico, non lo so.
Ciaoo✌🏻

ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora