io.....«t/n, Louis, noi andiamo» dice Mark entrando in cucina.
«ok, va bene, vengo a salutarvi» dico, appunto per non rispondere alla domanda fatta da Lou.
Vado in salone e saluto tutti, e dopo io e Lou andiamo a mangiare.
Arrivati al mc sentendo il profumo del cibo mi viene una grande fame, infatti ordino un po' di cose.
Devo dire che la cena è stata un po' imbarazzante, o almeno per me visto che cercavo sempre di non finire su quel argomento.
------------------
Passano alcuni mesi e devo dire che il rapporto con Lou è migliorato.
Per fortuna non ha più tirato fuori quella domanda, perchè sinceramente non saprei rispondergli.Pian piano le volte che dovevo andare sul set diminuirono, infatti oggi è l'ultimo giorno.
Con la scuola va tutto bene, tra una settimana mi diplomo!!Adesso come vi avevo già accennato sono nel mio camerino con Stacy che mi sta sistemando i capelli.
«mi mancherai tantoooo»
Stacy: «anche tu t/n, però ho l'impressione che non sarà l'ultima volta che ci vedremo.»
«speriamo.»
Detto questo vado sul set e riprendiamo la scena finale.
____
Mike: «eee... stop! Ok ragazzi abbiamo finito! Facciamo un brindisi!»
Una persona dello staff versa dentro tanti bicchieri un po' di champagne e ce lo consegna.
Mike: «Ringrazio davvero tutto lo staff per l'aiuto e ringrazio anche il cast, ma soprattutto voglio fare un brindisi a t/n per la sua bravura visto che è la sua prima volta e anche per una sua futura carriera!»
Dopo questo beviamo un po' di champagne e dopo varie persone dello staff o del cast che si congratularono con me vado nel camerino per cambiarmi.
Quando esco molte persone se ne sono già andate e mi metto a salutare tutti visto che si sta facendo tardi.
Prima di uscire del tutto mi metto a guardare il set per l'ultima volta.
È stata un'esperienza bellissima e spero che sarà la prima delle tante!!
-----‐--------------
Preside: «t/n t/c!!»
Salgo sul palco con tutti che mi fanno gli applausi, prendo il mio diploma e dopo aver fatto la foto mi vado a sedere vicino a mia mamma.Mamma: «tesoro, siamo così fieri di te. Per tutto!»
«grazie mamma e papà, non posso ancora crederci che mi sono già diplomata!»
Finita la cerimonia io e i miei amici abbiamo deciso di fare una specie di picnic in spiaggia.
Ci siamo io, Kim, Liam, Mark, josh e ho deciso di invitare anche Louis visto che anche agli altri andava bene.Viene a casa mia Kim così ci prepariamo.
STAI LEGGENDO
ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge
Fanfiction{Completata e revisionata} E se facendo un provino, conoscerai una persona che hai sempre desiderato di vedere? E se sarete colleghi? Se con il tempo comincerete a provare qualcosa l'uno per l'altro? Scoprilo leggendo. _______________________ Non s...