𝟚𝟘

1.1K 36 5
                                    


L'intervista è stata un vero e proprio sballo ahahah.

Dovevate vedere louis come era in difficoltà...

Un po' mi dispiace, ma un po' se lo è meritato ahahah.

Andiamo verso l'hotel e come al solito ci ritroviamo nell'ascensore solo io e Lou.

Lou: «sei stata davvero una stronza»dice ridendo.

Io non gli rispondo...

Lou: «dai t/n non ignorarmi..... lo so che ti manco...» dice avvicinandosi a me, facendomi indietreggiare verso la parete.

Cazzo.

Abbiamo le faccine a 2 centimetri di distanza, penso ad una soluzione per uscire, pregando dio che le porte si aprano da un momento all'altro, ma vedo che siamo solo al 10 piano, quindi ancora 2 minuti.

Smette di guardarmi negli occhi perchè posa il suo sguardo sulle mie labbra.

Cado in tentazione e incomincio a guardare le sue labbra.

No t/n, resta lucida!

*suona un telefono*

Graziee diooo.

Non è il mio ma quello di Lou, si stacca da me, ma rimanendo sempre vicino.
Prende il telefono e leggo sullo schermo: Kim.

Perchè kim chiama Lou?!

Si aprono le porte e Lou, con un "ciao" imbarazzato va verso la sua camera.
Ovviamente accanto alla mia!

Vado in camere e mentre faccio la doccia penso per quali motivi Kim ha chiamato Lou.

Louis Pov's

«allora?»

Kim: «ho le prove!!!!»

«grazie kim, davvero, per qualsiasi cosa chiedi.»

Kim: «una cosa ci sarebbe...»

«si...?»

Kim: «sto ricevendo tremila messaggi da t/n per il fatto che io ti ho chiamato, quindi mi chiedevo....»

......

«ok, perfetto!»

FINE CHIAMATA

_______________

* la mattina dopo*
Mi sveglio presto perchè non riesco a dormire. Sto pensando a troppe cose: perchè kim ha chiamato louis? perchè non mi risponde ai messaggi?....

Faccio una doccia e quando esco decido di andare a fare colazione.

Vado al bar dell'hotel e vedo che ci sono già Mike e ovviamente louis.

«ciaoo....»

Mike: «ciao t/n»

Louis: «emm... ciao...»

Mike: «allora, da oggi avete tutti i giorni liberi, quindi potete andare a visitare New York!»

«si... si potrebbe fare...»

*suona un telefono*
È quello di louis.

Louis: «scusatemi ma devo andare....»

Mike: «ok»

«...»

Se ne va, quindi decido di andare in stanza a deprimermi mentre vedo un film romantico...

Louis Pov's

Volevo fare capire a t/n quanto per me lei sia importante, e che davvero non ho fatto nulla in quel bagno.

Ed è qui che inizia la fase 1 del mio piano.

«kim, sono qui!»
Sono andato all'aeroporto a prendere kim.

Insieme andiamo in un bar e lei mi fa vedere cosa ha scoperto.

.......

«cazzo, kim, ti adoroo. Andiamo da
t/n.»

Adesso posso attuare la fase 2 del piano.

Kim, andrà da t/n dicendole che è venuta a trovarla e dopo andranno in un bar, preso in affitto momentaneamente da noi, sicuramente t/n dovrà andare in bagno per sistemarsi il trucco, cosa che ho notato che fa ogni volta che va fuori a mangiare, quindi kim le indicherà una porta nella quale noi prima abbiamo messo la scritta "bagno" e dentro troverà me, kim ci chiuderà dentro e boom, posso finalmente parlare.

_________________

Kim Pov's
Busso alla porta della camera di t/n.

T/n: «omg, kim!! Cosa ci fai quii»dice abbracciandomi.

«sono venuta a trovarti, visto che ho saputo che hai tutti giorni liberi...
Appunto per questo, ti va di visitare New York? Ho saputo da Mike, che in questi giorno non sei uscita molto....»

T/n: «si, perchè non ne avevo tanta voglia, però adesso si, quindi entra che adesso mi vesto.»

Mi siedo sul suo letto, mentre lei tira fuori dallarmadio una maglietta corta e dei pantaloncini.

.....

T/n: «ok, sono pronta, andiamo...»

«allora, se per te va bene, giriamo un po' qua intorno e poi andiamo, magari in un bar a mangiarci qualcosa.»

T/n: «si, va bene.»

Evvai. Penso

T/n: «scusa cosa?»

«l'ho detto perchè sono felice di essere con te...»
Sisi kim, l'importante è crederci ahahha.

T/n: «anche iooo.»

....

Abbiamo girato per un po' di negozi e poi siamo arrivati al tanto atteso bar.

Come detto, t/n va a sistemarsi il trucco e visto che all'incirca una ventina di minuti fa' ero andata io appunto per far sembrare tutto più reale, le indico il "bagno".

T/n Pov's

Apro la porta.
Perchè cazzo è buio?!
Sento una mano che si appoggia sulla mia spalla.

«aaahhhh!!!» urlo.

X: «stai tranquilla t/n, sono io louis.»
Dice accendendo le luci.

«ommioddio, che infarto.
Perchè cazzo l'hai fatto, e comunque perchè sei qui??»

«Dovete parlare di quello che è successo perchè io non ce la faccio più a sopportare le vostre lamentele!» dice kim dall'altra parte della porta mentre ci chiude a chiave dentro.

«kim, apri questa porta!
Kim!
KIM?!»

Louis: «è inutile urlare, se ne è andata.»

«cazzo.»

Spazio me
Ecco il 20° capitoloooo.
Ci vediamo mercoledì...

Erika :)

ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora