...e
*la porta si apre*
Noi ci allontaniamo subito, e ci alziamo.X: «interrotto qualcosa?»
Lou: «no...»
Come no? Ci stavamo per baciare e lui dice che non è successo nulla?!
X: «comunque sono Millie, la sorella minore di Louis.»
«piacere, sono t/n una sua collega» ecco così impari.
Lui mi rivolge uno sguardo triste
Lou: «che ci fai qui?!»
Dice alzando il tono. È davvero arrabbiato perchè non ho detto che sono una sua amica?Millie: «calmati, nonna mi ha detto che c'era un ospite allora sono venuta a salutare. Adesso vado. Tornate a fare quello che stavate facendo ahaha.»
«ciao...» dico arrossendo pensando alla scena di prima.
Come se non fosse successo nulla continuiamo a provare, imparando bene le parti, quando a Lou suona il telefono
Lou: «pronto?
Si, è qui con me.
Ok, lo faremo subito.
Si, ciao.»«chi era?»
Lou: «era Mike, mi ha detto che d'ora in poi possiamo incominciare a postare foto insieme, però non bisogna dire che siamo i protagonisti del film.»
«ok...»
Intanto io mi sdraio come se non ci fosse un domani su una poltrona e Lou senza farsi accorgere mi scatta una foto e la pubblica.-------------------------------
louispatridge_Piace a milliebobbybrown e ad alte 578.987 persone.
Un bel pomeriggio con @t/nt/c.
Commenti
@lamogliedilouis: ma chi è questa?!
@t/nlou: già li shippo❤Tocca per visualizzare gli altri 145.675 commenti
--------------------------------«sei venuta bene in questa foto» dice mostrandomi la foto che ha appena pubblicato.
«già...»
Lou: «che ne dici se usc-»
Mi suona il telefono.
È Ashely.
Cazzo.
Mi sono dimenticata!INIZIO CHIAMATA
«pronto...?»
Ash: «T/N!!»
Devo allontanare il telefono se no divento sorda.«cosa c'è?» dico facendo finta di nulla.
Ash: «COME COSA C'È?! SEI A CASA DI MIO MARITO E NON MI HAI DETTO NULLA!?!! PER DI PIÙ NON DOVEVI ESSERE AMMALATA TE?!?!»
«scusami davvero Ash, è che io e Lou siamo colleghi, lui reciterà nel film con me, e quindi sono andata a casa sua a studiare le parti. Non te lo detto perchè....»
Aspetta, perchè non gliel'ho detto? Alla fine non sarebbe successo nulla se glielo avessi presentato no?-È perchè sei gelosa
Asp- chi ha parlato?
-sono la tua coscienza idiota.
Non sono gelosa.
-si che lo sei.
Non è v-
Ash: «T/N? T/N?!! VABBÈ, FA NIENTE, NON CERCARMI PIÙ»
«no aspetta Ash, fammi spi-»
E ha attaccato.FINE CHIAMATA
Lou: «chi era?»
«Lou cazzo, è successo un casino.
Praticamente la mia amica è cotta di te, e io non gli ho detto che tu ed io siamo amici. Per colpa della foto che hai postato lei lo ha scoperto e adesso è incazzata con me per non averglielo detto prima.»Lou: «scusami davvero tanto, sei vuoi la canc-»
«no, stai tranquillo, non è colpa tua, non potevi sapere quello che stava succedendo.
Adesso devo trovare una soluzione per farmi perdonare»Lou: «io ce l'avrei un'idea.»
«spara.»
Lou: «per caso il suo compleanno è vicino?»
«perc- Lou cazzo, sei un genio»
Dico buttandomi tra le sue braccia.«il suo compleanno è tra tre settimane, organizziamo una festa, io ti porto con me e te la presento.»
Lou: «esatto»
«quindi.... adesso che facciamo?»
Lou: «io avrei fame, visto che sono le 8pm quasi.» dice guardando l'ora dal telefono.
«ora che mi ci fai pensare anche io ho fame.»
Lou: «perfetto, allora ordino delle pizze. Come la vuoi?»
«prosciutto e funghi»
Lou: «ok»
*dopo mangiato*
Lou: «ti va di vedere un film?»
«si, perchè no?»
Accende la tele e va su Netflix
«guardiamo the kissing booth? Non l'ho ancora visto, tu?»
Lou: «neanche io, cercalo te, io vado a fare i popcorn»
«ok»
Dopo un po' torna con i popcorn e delle coperte.Lou: «ho portato anche delle coperte in caso avessimo freddo.»
Si mette vicino a me e faccio partire il film.
Dopo un po di tempo, mi sembra una mezz'oretta dopo l'inizio del film, incomincio a sentirmi stanca, gli occhi mi si chiudono da soli, e senza neanche chiedere il permesso a Lou, mi avvicino e appoggio la testa sulla sua spalla.
Lou Pov's
T/n si è addormentata sulla mia spalla. Allora spengo la tele e per paura che si svegli non la porto in camera, gli metto una coperta addosso, che riesce a coprire anche me e prima di chiudere gli occhi mi fermo a guardarla.
È bellissima.
-vero eh? Prima che tu me lo chieda, sono la tua coscienza.
Ok?
La guardo ancora per un paio di minuti e poi mi addormento.
Spazio me
Vi sta piacendo la storia? Scrivetemelo nei commenti.
A giovedì.Erika<3
STAI LEGGENDO
ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge
Fanfiction{Completata e revisionata} E se facendo un provino, conoscerai una persona che hai sempre desiderato di vedere? E se sarete colleghi? Se con il tempo comincerete a provare qualcosa l'uno per l'altro? Scoprilo leggendo. _______________________ Non s...