*il giorno dopo*
Kim mi viene a prendere per andare a scuola.
Kim: «c'è un mio amico, Lucas, che domani sera fa un party a casa sua visto che i suoi non ci sono. Mi ha invitato, e mi ha detto di portare alcuni amici e io voglio che vieni tu.»
Io: «ci sto»
Kim: «dai t/n ci divert-
asp-
Hai detto si? »Io: «si, è da un po' che non vado a una festa ed ho bisogno di divertirmi.»
Kim: «ecco la mia ragazza!
Comunque domani alle 6pm vieni a casa mia che alle 9pm ci viene a prendere Lucas.»Io: «ok, va bene, però adesso sbrighiamoci che se no arriviamo in ritardo.»
*la sera dopo*
Io:«Ok siamo a posto? Il tuo amico a che ora doveva arrivare?»
Kim: «si, siamo perfette e comunque Lucas dovrebbe arrivare adesso»
Come detto il giorno precedente sono andata a casa sua e ci siamo preparate per il party.Il mio vestito👇
Quello di Kim👇
Comunque Lucas arriva, Kim ci presenta e ci avviamo verso casa sua.Wow! La casa è enorme! Sarà una festa fantastica!
Appena entriamo in casa ci dirigiamo verso il bar, ordiniamo da bere e andiamo verso un divano.
Io: «ammazza che festa Kim! Grazie per avermici portata.»
Vedo che però Kim non mi sta ascoltando allora mi metto a guardare dove sta guardando e vedo che c'è un ragazzo che sta ballando con una tipa. No aspe lei non sta ballando, si sta strisciando su lui. E da lì capisco che è il ragazzo della nostra squadra che piaceva a Kim.
Allora per farla divertire la prendo per il braccio e la porto sulla pista per scatenarci.Balliamo come non abbiamo mai fatto, senza accorgerci che gli occhi di tutti i ragazzi sono su di noi.
Ho perso di vista Kim e mi sento abbastanza ubriaca, ma cosa ho bevuto! Mi dirigo verso un bagno anche se non so dove sia, perchè non mi sento tanto bene, ed eviterei di vomitare davanti a tutti. Quindi salgo le scale e apro un po' di porte senza trovare il bagno, quando mi giro e vado addosso ad un ragazzo.
Ragazzo ubriaco: «cosa ci fa una bella ragazza qua tutta sola?»
Io: «niente, e adesso fammi passare.»
Sarò ubriaca ma gli riesco a rispondere a tono.Ragazzo ubriaco: «uuh, aggressiva, mi piace. Dai vieni che ci divertiamo un po'»
Io: «ho detto di farmi passare!»
Mi prende per il braccio e mi trascina in una stanza. Io oppongo resistenza ma non serve a molto. Incomincio a piangere quando sento un rumore.X : «ti ha detto di lasciarla.»
Apro gli occhi e vedo un po' sfuocato, ma comunque vedo un ragazzo che sta picchiando quel tipo ubriaco fino a svenimento.
X: «stai bene?» dice guardandomi.
Aspe-
Quella voc-
No, non può essere lui.Lo guardo in faccia e cerco di mettere a fuoco. Si è lui.
Io: «che ci fai qui?»
È Marco, il mio ex che doveva essere in Italia.
Marco: «si da il caso che Lucas è un mio cugino e mi ha invitato a passare una settimana qui.»
Io: «ok, e comunque grazie, non so cosa sarebbe successo se t-»
Non finisco di parlare che inizio a piangere.Marco: «shh, stai tranquilla, adesso ci sono io. » dice incominciando ad accarezzarmi la testa.
Io e Marco, quando ci siamo lasciati siamo rimasti in buoni rapporti. Non ci siamo lasciati per tradimenti o per altro, semplicemente nessuno provava più qualcosa l'uno per l'altro allora abbiamo scelto di rimanere amici.
Chiedo a Marco se mi può portare a casa, però prima ritorniamo giù perchè voglio avvisare Kim.
Andiamo giù e me la trovo a limonarsi con quel ragazzo che aveva adocchiato all'inizio, l'avviso che vado e le chiedo se vuole venire anche lei, ma mi dice che ha già un passaggio allora andiamo.
Saliamo in macchina e mi porta a casa.
Lo saluto abbracciandolo forte e dicendo che ci saremo rivisti ed entro.
Stanca morta non mi tolgo neanche il vestito che mi addormento.
Spazio me
Pensavate che la persona che vi aveva salvato era Louis eeeh.
Ragaaaaa. 100 lettureee🥳🥳🥳 grazieee🤍
A mercoledì.
Ciaooo<3
STAI LEGGENDO
ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge
Fanfic{Completata e revisionata} E se facendo un provino, conoscerai una persona che hai sempre desiderato di vedere? E se sarete colleghi? Se con il tempo comincerete a provare qualcosa l'uno per l'altro? Scoprilo leggendo. _______________________ Non s...