𝟙𝟝

1.2K 40 17
                                    


*la mattina dopo*

Piano piano incomincio ad aprire gli occhi e vedo che sono sdraiata sopra Lou. Mi metto a fissarlo per tanto tempo che quasi non mi accorgo che si sta per svegliare, allora istintivamente chiudo gli occhi.
Non chiedetemi perchè l'ho fatto.

Lou Pov's
Mi sveglio sentendo un peso sopra di me, e quando apro gli occhi vedo che è t/n. Visto che non voglio svegliarla non mi alzo, e mi metto a giocare con i suoi capelli.
Dopo un po apre gli occhi.

T/n Pov's
Sento che Lou mi sta toccando i capelli. È così piacevole.
O cazzo, avevo promesso che mi sarei incontrata con Kim ieri.
Si, perchè alla fine dopo la litigata con Ash mi ha chiesto di vederci.

Allora apro gli occhi e vedo che Lou mi sta guardando

Lou: «buongiorno dormigliona.» mi dice con una voce roca.
Sto svenendo ahaha.

«giorno» dico invece io con un voce ancora insonnata.

«facciamo colazione?»

Lou: «si ok, andiamo in cucina.»
Mi dice con l'intento di farmi alzare.

«portami tu»

Lou: «ok... aggrappati»

Lo abbraccio a koala e mi porta in cucina.

Come colazione mangio solo qualche biscotto visto che dopo incontrerò Kim e sicuramente mi porterà da Starbucks.

______________

Saluto Lou e vado verso Kim che mi è venuta a prendere.

Come previsto mi porta da Starbucks e ci sediamo in un tavolo abbastanza lontano.

Kim: «dai raccontami»

«sai che ieri ad Ash gli avevamo detto che ero ammalata, e invece ero andata da Lou?» Annuisce.

«Ecco non so se hai vesto, ma ieri lou ha postato una foto dove ci sono io, ed Ash l'ha guardata e si è arrabbiata»

Kim: «anche con me si era arrabbiata, però non avevo capito il perchè.»

«vabbè, ho già trovato il modo per farci perdonare.»
Le racconto l'idea della festa.

Kim: «si, ci sta!»

------------------------------
*tre settimane dopo*

Io, Lou, Kim e gli altri miei amici, siamo a casa mia per preparare la festa per Ash.

Finito di mettere le decorazioni e anche dopo aver preparato il tavolo con cibo e bevande io e Kim andiamo nella mia camera e ci prepariamo, stessa cosa i ragazzi.

Scendiamo le scale e mentre, mi cade l'occhio su Louis che ha addosso un completo.

Rimango per qualche secondo a guardarlo, poi però kim mi da una leggera spinta facendomi andare avanti.
Arriviamo davanti ai ragazzi

Lou: «wow t/n, sei... stupenda...»

«grazie, anche tu non sei niente male...»

Mi arriva un messaggio da liam dicendomi che sono fuori dalla porta.

«nascondetevi, sono arrivati.»

Ci nascondiamo e spegniamo le luci.

Quando Ash apre la porta saltiamo tutti fuori.

Tutti:«AUGURIII»

Ash: «grazie» dice voltandosi verso Liam.

Liam: «non devi ringraziare me, devi ringraziare loro.» dice mentre ci indica.

Io e Kim andiamo verso di lei

«Ash mi dispiace tanto per non avertelo detto, e non prendertela neanche con Kim perchè l'ho costretta io a non dirti niente.»

Ash: «scusatemi voi, me la sono presa troppo. Se non me lo hai detto è perchè avrai avuto dei motivi. Scusatemi ancora»

Kim: «ok adesso basta scusarsi, abbiamo un altro regalo.»

La bendiamo e la facciamo avvicinare a Lou.

Louis gli toglie la benda e lei rimane lì a guardarlo paralizzata.

Come non detto subito dopo gli salta in braccio.

Ok t/n respira, non puoi avere un attacco di gelosia proprio adesso. Si stanno solo abbracciando no?

Vanno da qualche parte insieme, allora io e Kim andiamo in pista a scatenarci.

____________________

Incomincio a preoccuparmi, perchè non li vedo da circa un ora.

Prima di andare a cercarli vado verso il bagno, quando vedo uscire dallo stesso Lou con la parte inferiore della faccia tutta con il rossetto rosso, guarda caso dello stesso colore di quello di Ash.

Mi dirigo verso il tavolo degli alcolici e incomincio a bere, bere, bere, ho già detto bere?

Sentendomi stanca vado nella mia stanza e mi addormento.

La mattina dopo mi sveglio con un po di mal di testa. Vado in cucina e mi faccio una tisana. Quando mi sento chiamare.

«ehi t/n....»

Spazio me
Ciaoo! Vi volevo dire che posterò ogni lunedì, mercoledì e sabato.
Scusatemi se continuo a cambiare i giorni di quando posto, ma cerco di accontentare tutti, quindi...
a sabato!
Ah, e vi ringrazio per le 500 letture🤍

Erika<3

ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora