𝟞

1.6K 53 11
                                    

Zia ha preso due settimane di ferie e quindi in questi giorni ha deciso di farmi visitare per bene Londra, visto che non ho ancora avuto tempo.

Oggi andiamo al Madame Tussauds, meglio conosciuto come museo delle cere. Siamo stati la dentro quasi tutto il giorno e avremo fatto dieci mila foto con tutti i personaggi famosi come la regina, Obama,  gli One Direction...., soprattutto con quest'ultimi visto che li seguo dall'era della preistoria e sono una loro grandissima fan.

Per cena ci fermiamo da Nando's (proprio per stare a tema ahahahh)
e dopo siamo tornate a casa stanche morte.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Passa una settimana e May mi ha portato anche a vedere gli Warner Bros. Studios, il London Eye e siamo salito pure sulla ruota panoramica.
È arrivato anche il momento di fare quel provino tanto atteso.

Adesso sono in camera a ripassare la parte che devo sapere per domani. Non sono tanto in ansia perchè so che sono brava e che ce la posso fare.

~~~~~~~~~~~~~~~~

May mi sta portando al luogo dove si fanno i provini e devo dire che adesso l'ansia sta salendo. Ma io dico, non mi poteva venire ieri che adesso!!

Comunque siamo arrivati, e  prima di scendere del tutto dalla macchina controllo per la millesima volta se ho preso quei fogli là.

«t/n sta tranquilla, i fogli li abbiamo messi insieme dentro allo zaino e non possono scomparire da soli quindi calmati.»  mi dice May ridacchiando.

Io: «lo so zia, voglio ricontrollare per l'ultima volta per essere sicura.» controllo, e vedo che sono ancora lì, quindi incominciamo ad entrare.

Entriamo e vedo che ci sono un sacco di ragazze, tra cui Amber. Il mio provino è tra 10 minuti, quindi mi metto a rileggere le parti.

Vedo uscire un uomo
«chi è t/n t/c? Deve entrare »

Io:« Sono io, arrivo»

Prendo lo zaino e facendo dei respiri profondi lo seguo.

X: «Buongiorno t/n io sono Mike, l'amico del suo prof, appoggia pure le tue cose su quella sedia e incominciamo subito. Ah però prima mi deve consegnare i fogli che Mr. Jones gli avrà sicuramente dato.»

Io: « si, subito.»

Metto le mani nello zaino, e panico più totale, i fogli non ci sono più.

Spazio me

Lo so, adesso mi vorreste cruciare, lo so ma state tranquilli, con la calma tutto si risolve.
Capitolo corto ma inteso ahahha
Se fate arrivare questo capitolo a 5 stelline posto anche domani.

Ciaoo<3

ᴘᴜᴛ ʏᴏᴜʀ ʜᴇᴀᴅ ᴏɴ ᴍʏ ꜱʜᴏᴜʟᴅᴇʀ ||Louis Partridge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora