Pov's Tom Felton
"Lei ha trovato me..." dissi continuando a fissare la finestra.
"Ma in che senso? Spiegati meglio..." Daniel non capiva.
"Daniel...Harry...o come cavolo vuoi che ti chiami..."
"Va bene anche Harry quando siamo io e te" mi interruppe.
"Grace si è trasferita qui con Scorpius, li ho incontrati per caso mentre passavo davanti al parco. Stava parlando con una donna dicendo che cercava lavoro e quindi io non ho perso tempo ad offrirglielo" continuai"Draco...quello è vostro figlio?" Mi chiese
"Beh si...mi ha detto di essere incinta prima che succedesse ciò che è successo...
in più non pensavo neppure fosse possibile dato che non abbiamo fatto nulla di che-" cominciai a parlare in modo molto svelto."Frena, frena. Ho capito cosa vuoi dire"
mi fermò Harry con uno sguardo che era un misto tra il perplesso e schifato in volto."Mi sono perso la nascita di mio figlio..." continuai a guardare fuori con lo sguardo assente.
"Avrai tempo, promesso...troveremo un modo"mi rassicurò.
"Anche Hermione adesso ha legami con loro, fa la baby sitter a tuo figlio" mi informò della cosa.*toc toc*
"Signor Felton?" Grace era dietro la porta.
"avanti!" Dissi ad alta voceLei aprì la porta e io provai ad essere il più disinvolto possibile, cosa che mi riusciva abbastanza difficile.
"C'è un certo signor Grint che vuole parlare con lei, che faccio?" Finalmente anche Weasley era qui.
"Fallo entrare" risposi
"Prego, entri pure signor Rupert" si girò lei per parlare con Ron.Weasley entrò e chiuse la porta con lo sguardo sconvolto.
"Hai visto un dissennatore?" Scherzò Harry.
"N-n-no ho visto...Grace?" Rispose lui ancora scioccato."Si...è lei" gli dissi io sedendomi nella mia scrivania.
"Beh, adesso che si fa?" Chiese Weasley accomodandosi sulla sedia.
"Fred e George vogliono provare a parlarle per vedere se si ricorda di noi" continuò."Pff vuoi che si ricordi? Ha visto me, te, Hermione, Harry e persino Luna una volta al parco. Vedere i gemelli cambierà qualcosa?" Dissi con tono quasi arrogante.
"Volevano tentare" fece spallucce mangiando una delle caramelle che avevo sulla scrivania.
"No, ha ragione Draco. Vederci o parlare non è servito...dobbiamo agire in un altro modo" disse Harry."Ho un idea..." Ron scattò dalla sedia, aprì la porta e urlò: "Ehi Grace! Ti dice niente Hogwarts? Diagon Alley? Stamberga strillante? No..eh?" Era affranto in volto.
"Signor Rupert sta bene?" Le sentì dire dalla sua scrivania.
"Insomma...li conosci o no?" Disse
"Non è la prima volta che li sento...dove si trovano?" Chiese lei."Va beh, fa niente. Grazie Grace!" Chiuse la porta con lo sguardo più affranto di prima.
Io avevo le mani sulla testa per la disperazione.
Davvero dovevo collaborare con sti due?"Non ha funzionato" disse Weasley.
"Ah ma davvero?" Dissi con ironia."Dovremmo trovare il luogo dove Voldemort ha fatto smaterializzare i nostri libri di incantesimi...non può averli fatti sparire del tutto, in qualche posto saranno" Disse Harry portandosi una mano alla testa mentre pensava.
"Ci proviamo da almeno 6 anni..." disse Ron
"C'è un negozio di antiquariato in fondo alla strada, dopo lavoro potrei vedere lì.
Finisco tra poco" risposi
STAI LEGGENDO
Esiste il "per sempre"? 2 || Draco Malfoy Story||
FanfictionPARTE 2 DI: Esiste il "per sempre"? ||Draco Malfoy Story • • SE NON AVETE LETTO LA PRIMA STORIA NON LEGGETE QUESTA DESCRIZIONE. - " "Tu non hai figli?" Chiesi spontaneamente mentre non perdevo d'occhio mio figlio. "Si si, ne ho uno della stessa età...