Pov's Grace
Eravamo tutti seduti attorno ad un tavolo.
"Quindi mi state dicendo che io e lui stavamo insieme" indicai me e Tom che eravamo seduti vicini."Si" disse Hermione.
"No male..." squadrai Tom...volevo dire Draco!
"Graceee" mi rimproverò Hermione facendomi tornare seria.
"Ok scusa!" Mi ricomposi suscitando la risata del tipo di fianco a me
"È la nostra Grace" Sorrise il tipo rosso che credo si chiamasse Ron"Io, Emma , Daniel e Rupert eravamo migliori amici. Giusto?" Chiesi conferma a tutti.
"Ti prego, chiamaci con i nostri veri nomi! Odio questo nome da babbano!" Disse Ron.
"Ok, scusatemi. Quei due si chiamano Fred e George ed erano come fratelli per me..." continuai a ricapitolare tutto.
"Per finire lei era la tipa che veniva a casa nostra tutte le feste e che mi hai detto: ha rotto le balle...si chiama Luna, è così?" Mi voltai verso Draco."Ah rompevo le scatole Draco?" Lo guardò anche Luna.
"Non ci lasciavi mai soli a fare le nostre cose!" Si giustificò facendo ridere tutti tranne Luna.
"E voi siete Goyle e Tiger...coloro che sopportavano Draco e che hanno supportato me. Ho detto tutto in modo corretto?" Chiesi conferma a tutti che annuirono.
"Perfettamente!" Mi strinse la mano Draco.
** (Flash)
"Dì addio a tutti e tutto ragazzina! Non li vedrai mai più!!" disse un tipo senza naso rivolto verso di me."É così brutto quando un amore finisce? Eh Draco?!" Continuò quel tipo rivolgendosi verso Malfoy
**
"Oh mio Dio" mi poggiai sul tavolo tenendo la testa fra le mani.
"Scusami...avevo dimenticato dei tuoi flash" mi disse Draco con gli occhi dolci.
"Draco..c'eri tu, io e un tipo senza naso.
Anzi, c'eravamo tutti. Io ero per terra. Tu mi guardavi piangendo. Tutti supplicavate...
Era una struttura per la maggior parte distrutta... credo sia stata l'ultima cosa che ho visto" dissi col fiatone in modo molto veloce."Rilassati...sicuramente avrai visto Voldemort nell'istante prima di mandarci tutti qui.." mi rispose Hermione.
"Ragazzi...è stato orribile..." li guardai uno per uno negli occhi e tutti avevano la stessa caratteristica: erano sul punto di piangere.
Chissà come dev'essere stato difficile per loro cercarmi per tutti questi anni e vivere con la difficoltà in un mondo che non appartiene a loro."Come dobbiamo muoverci per farle tornare tutta la memoria?" Ruppe il ghiaccio Goyle.
"Facendo le nostre ricerche siamo arrivati ad una conclusione. In un altra città che dista non molto da qui..."
"NON MOLTO?! Ci vogliono 2 giorni di viaggio!!" Fred venne interrotto da George.
Il primo sbuffò e continuò a parlare.
"C'è una vecchia signora che si dice sia una strega...la più vecchia presente sulla terra.
Ad Hogwarts avevo sentito parlare di lei e so che è eccelsa in pozioni. Potete provare ad andare lì con Grace e vedere se lei può aiutarvi." Terminò il discorso."Ci sto." Dissi con tono fermo alzandomi.
"Prepara le valigie, io e tu andremo lì." Mi rivolsi verso Draco con lo stesso tono di prima."Vuoi partire adesso?" Mi chiese Draco.
"Draco...è ovvio, ho bisogno di ricordarmi di tutti voi...sopratutto di te" lo guardai fisso negli occhi.
STAI LEGGENDO
Esiste il "per sempre"? 2 || Draco Malfoy Story||
FanficPARTE 2 DI: Esiste il "per sempre"? ||Draco Malfoy Story • • SE NON AVETE LETTO LA PRIMA STORIA NON LEGGETE QUESTA DESCRIZIONE. - " "Tu non hai figli?" Chiesi spontaneamente mentre non perdevo d'occhio mio figlio. "Si si, ne ho uno della stessa età...