****

38 2 3
                                    

ciao a tutt*
come state?
sicuramente molti di voi mi avranno odiata per come 2 anni fa ho lasciato la storia, sappiate, che non ho ignorato nessuno di voi...
quando ho cominciato a scrivere, amavo farlo, successivamente sono entrate in gioco una serie di dinamiche (personali) che non mi hanno più permesso di farlo. In primis la scuola.
Ad oggi, non ho più 17 anni ma ne ho 20 e dopo 2 anni ho riscaricato wattpad.

avete capito bene: l'avevo totalmente eliminato dal cellulare perché non riuscivo a leggere i vostri commenti e ad ignorarvi.

questa storia incompleta è sempre stata un cruccio, più che altro perché mi chiedevo cosa ne pensasse la gente che mi seguiva di questa mia "sparizione" e non volevo deludere nessuno.

oggi, seppur in ritardo, sono qui a dirvi che mi dispiace di avervi lasciato senza spiegazioni.
guardando il lato positivo, però, la storia è finita con una certa suspense che sarebbe stato tipico dei miei finali, per cui, seppur non era ciò che mi aspettavo, è finita in un modo """DA ME"""

non so se qualcuno leggerà queste righe, anche perché come sono cresciuta io, sono sicura che siate cresciut* tutti voi e magari neanche vi ricorderete più di me e della mia storia.

però, adesso che vi ho dato qualche spiegazione mi sento più "in pace con me stessa"

ieri prima di scrivere ho riletto entrambi i miei libri e mi sono messa a leggere i commenti uno ad uno.

vorrei ringraziarvi tutti quanti per l'affetto che avete dimostrato alla mia storia, a me, alla mia scrittura e ai miei personaggi.
Spero di avervi lasciato un bel ricordo.

grazie a tutti per questa meravigliosa esperienza che sarà per sempre nel mio cuore.💚
grazie, grazie, grazie...
-💚🐍

Esiste il "per sempre"? 2 || Draco Malfoy Story|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora