Pov's Grace
"Dove andiamo mamma?" Mi chiese Scorpius mentre chiudevo il suo cappotto e gli mettevo il cappello davanti alla porta.
"Andiamo da una persona che ha tanta voglia di conoscerti?" Dissi baciandolo sulla guancia.
"Chi è?" Mi guardò alzando la testa mentre camminavamo verso la macchina.
"Si chiama Tom Felton ed è il capo della mamma" dissi allacciandogli la cintura.
"Ti piaceee!" Iniziò a ridere di gran gusto
"Ma no!! Scorpius" iniziai a ridere io mentre camminavo con la mia auto verso il parchetto
Lo guardai dallo specchietto retrovisore mentre giocava con il suo peluche preferito.
Spontaneamente sorrisi di nuovo al pensiero delle sue parole.Finito il traffico il tragitto fu molto veloce e fortunatamente trovai subito parcheggio.
Scesi dalla macchina e andai a prendere Scorpius dall'altro lato.
"Dai amore, scendi" sorrisi dolce prendendolo in braccio per poi poggiarlo di nuovo per terra.Allungai lo sguardo dall'altro lato della strada e vidi che c'era già Tom ad aspettarmi.
"Guarda, è quel ragazzo lì" mi abbassa per indicarglielo.
"TOOM" urlò lui facendo girare tutti, compreso lui.
"Scorpius!!" Lo riproverai quasi sussurrando per la vergogna.
Tom sorrise istantaneamente guardandoci.
Attraversammo la strada è andammo da lui."Ciao Grace" mi diede un bacio sulla guancia
"Ciao" non mi aspettavo quel gesto."E tu devi essere Scorpius!" Tom si abbassò per arrivare alla sua altezza.
Scorpius annuì solamente.
"Che bello vedere delle famiglie così unite al giorno d'oggi!" Passò una vecchietta che ci fece questo complimento.
"Oh, noi non siamo una famiglia...siamo solo...amici" guardai prima lui e poi la signora quasi in imbarazzo.
"Oh, eppure il bambino ha i suoi capelli e la sua fisionomia. Avrei detto che fosse lui il padre" sorrise anche lei in imbarazzo.
"Effettivamente ha ragione! Sembrano padre e figlio" iniziai a ridere
Tom invece guardò Scorpius e sorrise in modo molto dolce.
La signora andò via e lui prese in braccio il bambino. Sembrava che loro due si conoscessero da una vita, eppure si erano solo conosciuti in quel momento.
"Dai vai a giocare" dopo pochi passi lo portò davanti lo scivolo per farlo giocare.
"Tu non hai figli?" Chiesi spontaneamente mentre non perdevo d'occhio mio figlio.
"Si si, ne ho uno della stessa età di Scorpius...la storia però è molto complicata" si voltò dall'altra parte e io quasi mi sentivo in imbarazzo per aver fatto quella domanda così scortese.
Ero stata inopportuna...
"scusami..." dissi con sguardo basso
"No no, non preoccuparti...va tutto bene!" Mi sorrise poggiandomi la mano sulla spalla.
Sentì dei brividi percorrermi la parte del corpo toccata da lui.
Lo guardai negli occhi...
"Tom...ho un Deja-vou" dissi continuando a guardarlo."Cosa? In che senso?" Disse anche lui guardando fisso nei miei occhi.
"Non so, è come se avessi vissuto questo momento..."risposi immediatamente
STAI LEGGENDO
Esiste il "per sempre"? 2 || Draco Malfoy Story||
FanfictionPARTE 2 DI: Esiste il "per sempre"? ||Draco Malfoy Story • • SE NON AVETE LETTO LA PRIMA STORIA NON LEGGETE QUESTA DESCRIZIONE. - " "Tu non hai figli?" Chiesi spontaneamente mentre non perdevo d'occhio mio figlio. "Si si, ne ho uno della stessa età...