Clarification.

1.4K 128 5
                                    

Evelyn's pov.

Apro gli occhi a fatica, come se fossero incollati, e un fascio di luce bianca mi fa desiderare di non averli aperti.
I rumori sembrano così confusi e distorti, come se fossi dentro una teca di vetro.
Sento un dolore provenirmi dalla testa e ricordo ciò che è successo.
Ero nel mio appartamento e stavo per andare da Harry quando sono scivolata ed ho battuto la testa.
Harry.
Sento una pressione nella mano, come se qualcosa me la stesse stringendo.
"H.."
La mia voce fatica ad uscire, sento la gola estremamente secca.
"Ha.."
Ancora non ci riesco.
Così provo a chiudere la mano per attirare l'attenzione di chiunque fosse lì.
Ma niente.
Non riesco minimamente a muovermi.
"Harry..."
Il viso si riempie di lacrime.
Ho paura, troppa.
"Evelyn ! EVELYN !"
Sento la voce di Harry chiamarmi più volte.
Apro gli occhi nuovamente e finalmente la mia vista ritorna ad essere nitida.
Harry e li, con gli occhi pieni di lacrime e due occhiaie che gli contornano gli occhi stanchi.
Non riesco a dire niente, riesco solo a piangere.
Dopo tutto quello che era successo lui era tornato da me.
****
"Sono felice di vedere che stai bene. Non sai che paura che ci hai fatto prendere." mi sussurra Gemma sorridendo.
"Mi dispiace Gemma. Tutto questo non avrà fatto bene ne a te né al bambino." cerco di scusarmi per l'ennesima volta.
"Stiamo tutti bene, quindi non ti preoccupare. Pensa a rimetterti." mi saluta ed esce dalla stanza.
Subito entra Harry che mi prende la mano.
"Harry... io..."
"Non ci provare nemmeno. Sono stato io lo stupido. Se ti avessi dato la possibilità di spiegarti tutto questo non sarebbe successo. E non sai quanto è stato orribile vederti li, stessa in questo letto, immobile giorno dopo giorno. Se chiudevo gli occhi sognavo noi due, nel divano di casa nostra a ridere, io che ti stringevo a me. Sono un fottuto idiota. Ti amo e ti giuro che non ti lascerò mai più." ed Harry annulla totalmente quella distanza che c'è stata tra di noi.
Quel bacio era la cosa che avevo desiderato più di ogni altra cosa in quei giorni.
E desideravo lui, lo desideravo più di qualsiasi cosa razionale.
"Ti amo, ti amo Harry. Mi dispiace per tutto, scusa." dico tra le lacrime, più di gioia che di tristezza.
"Ora non importa più niente." sussurra lui.
"Ti devo dire una cosa Harry."
Harry mi guarda perplesso.
"Quella che hai visto, la ragazza che mi assomigliava era la mia antenata, ed è lei la causa di questi nostri sogni."

****

Salveeee

f i n a l m e n t e

i nostri due ragazzuoli sono tornati insieme
yeahhhh 🎉🎉🎉
questo significa anche che stiamo giungendo alla fine
piangiamo 😭😭😭
dopedofoned chiede scusa se il capitolo è un po' corto ma è in treno da 2.30 ore e ne ha altre 4 ore da fare lol 🙊
con questo è tutto
a giovedì 👋

dopedofoned & onedselfies 💞✨

The Dreamers 2 #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora