Special Chapter.

1.5K 120 9
                                    

Il matrimonio di Niall e Alexis.

Evelyn's pov.

Aspettavo questo momento da quando avevo aiutato Niall a fargli la proposta ad Al, ed ora sto tornando a casa per il loro matrimonio.
"Non vedo l'ora di vedere il suo vestito, sarà splendida." dico ad Harry.
"Mai quanto te." scherza lui baciandomi.
"Sempre il solito." sbuffo spettinandogli i capelli.
"La metti così donna ?" mormora lui con un sorrisetto beffardo.
Non faccio in tempo a replicare che mi prende in braccio baciandomi.
"E questa sarebbe la tua vendetta ?" scherzo allontanandomi un po' da lui.
"Nahh.. so fare di peggio. Vuoi vedere ?" e torna a baciarmi.
**
"EVY !"
Al corre verso di me per abbracciarmi, con lei c'è anche Niall.
"CIAO FUTURA SPOSINA." urlo.
Harry saluta Niall mentre io e Al cominciamo a parlare di tutto.
È super agitata, com'è logico che sia.
"Non vedo l'ora di mostrarti il tuo vestito. È bellissimo." non smette di parlare dei particolari.
"Al, respira. Stai rischiando di fare un'infarto." la prendo per le spalle e la guardo negli occhi.
"Si, scusa ma sono super agitata." mormora lei.
"Dai, ora andiamo a casa."
**
Il grande giorno è arrivato.
La cerimonia è stata stupenda.
Si sono sposati nella chiesa dove abbiamo passato la nostra infanzia.
Le loro promesse sono state commoventi, tutti i presenti avevano gli occhi lucidi.
Al con il suo vestito a sirena era magnifica, il corpetto tempestato di brillanti azzurri e il pizzo decorato erano perfetti su di lei.
Niall era raggiante, non ho mai visto mio fratello così felice.
"Tutte qui ! C'è il lancio del bouquet." urla Al dal centro della pista.
Tutte le ragazze si avvicinano pronte a prendere l'ambito bouquet che avrebbe significato il tuo matrimonio eminente.
"Tre, due, uno, via."
Al lancia il bouquet molto in dietro e neanche a farlo apposta mi finisce tra le mani.
Tutti i presenti mi guardano, vedo Harry che sorride imbarazzato strofinandosi la mano tra i capelli, mentre i miei genitori sorridono divertiti dal nostro imbarazzo.
"AHHHH TU SARAI LA PROSSIMA." urla Al venendo ad abbracciarmi.
Non so che dire, mi sento un po' sotto pressione con tutti gli occhi puntati contro.
"Chiediamo al Signore e alla Signora Horan di aprile le danze." dice il cantante spezzando quel momento imbarazzante.
Niall ci affianca ancora divertito dalla scena.
"Signora Horan, mi concede questo ballo ?" chiede porgendogli la mano.
"Sarebbe un'onore, Signor Horan." risponde Al prendendo la mano di Niall.
I due iniziano a ballare, abbracciati, in una melodia lenta e dolce.
"Mi faresti l'onore di questo ballo ?"
Harry mi porge la mano ancora rosso in volto.
"Non potrei rifiutare." ed appoggio il bouquet nel nostro tavolo per poi prendere la mano di Harry e seguirlo in pista.
Niall ed Al sono bellissimi, si vede quanto si amano, è come se non gli servissero le parole per capirsi.
"A che pensi ?" sussurra Harry al mio orecchio.
"Stavo guardando Al e Niall. È bellissimo vederli così." sussurro stringendomi di più ad Harry.
"Beh.. forse tra un po' di tempo ci saremo noi due al loro posto."
"Che.. "
E come sempre non riesco a finire una frase che lui mi bacia.
Idiota.

***

Harry's pov.

Stavo pensando, che potrei chiedere a Niall consiglio su come propormi ad Evy.
Dev'essere tutto speciale.
I due fratelli mi avevano raccontato della sorpresa ad Al, ed è stata veramente una cosa tenera.
Ho già in mente qualcosa di grande, devo solo avere delle menti malate che mi aiutino.
E chi conosce meglio di Evy se non la sua migliore amica e suo fratello?
Appena Evy sarà con Al, ne parlerò a Niall.
"Congratulazioni sposini"
Ci avviciniamo entrambi una volta finito il ballo.
Sono veramente una bella coppia insieme.
"Sai già dove andrai per la luna di miele?" Evy prende parola.
Teoricamente noi tre lo sappiamo, ovviamente tranne Al.
"No, purtroppo. Me lo vuole tenere segreto fino all'ultimo!" ride lei abbracciando Niall.
"Che sorpresa sarebbe sennò?"
Sorpresa. Ecco un'altra cosa da aggiungere alla mia 'lista'.
Sarà grandioso da organizzare.

The Dreamers 2 #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora