Surprises.

2.4K 154 4
                                    

Evelyn's pov.

La tenue luce del giorno entra nella camera costringendomi ad aprire gli occhi.
La prima cosa che vedo è Harry, che ancora dorme beatamente.
Solo al ricordo della notte prima sento il corpo che vieni percorso da brividi.
La parola "mio" mi rimbomba in testa e non riesco a trattenere un sorriso.
È così bello mentre dorme, potrei rimanere ore a guardarlo.
Con il dito traccio i contorni dei tatuaggi che ha nel petto.
Vorrei farmene anche io uno ma ho una paura bestiale.
Improvvisamente sento la sua mano accarezzarmi la schiena.
"Buongiorno." sussurra sorridendomi.
"Buongiorno."
Gli lascio un bacio a stampo per poi tornare a distendermi.
"Che ore sono ?" domanda guardando la sveglia.
"Non lo so, perché ?"
"Forse è meglio che ci vestiamo visto che tra mezz'ora arrivano Al e Niall, a meno che tu non voglia farti trovare nuda." scherza per poi baciarmi il collo.
Rido pensando alla faccia di Al se dovesse trovarci in queste condizioni.
Però Harry non si muove, continua a torturarmi il collo succhiando la pelle.
"Se mi lasci qualche succhiotto sappi che mi vendicherò." scherzo liberandomi dalla sua presa e alzandomi dal letto completamente nuda.
Inizio a cercare i vestiti per la camera mentre Harry continua a fissarmi con un sorrisetto malizioso.
"La smetti ?" sbuffo imbarazzata.
"Scusa ma sei dannatamente provocante." e si porta una mano tra i capelli.
Prendo un baio di boxer e glieli lancio.
"Muoviti."
Appena si alza dal letto completamente nudo lo guardo per qualche secondo per poi voltare lo sguardo verso il muro.
Sento le mie guance pizzicare.
Mi metto l'intimo e vado in bagno.
Guardandomi allo specchio mi accorgo di tre macchie rossastre sotto il collo.
Questa me la paga.
Corro in camera e lo trovo seduto sul letto con solo addosso i boxer che gli avevo dato.
"Ti avevo detto che mi vendicavo." e mi metto a cavalcioni su di lui iniziando a baciargli il collo.
Lo sento ansimare per il contatto e rido.
Mi fermo appena sotto il mento e inizio a succhiare la pelle.
Harry mi stringe di più a lui, ma poco dopo mi allontano dal suo collo osservando soddisfatta la macchia rossastra che gli ho lasciato.
"Così impari."
**
"AHHHHHHHH !" urlo a squarcia gola dalla felicità.
"Aspetta aspetta, non ti ho detto la cosa più bella. Tu sarai la mia testimone di nozze." Al mi abbraccia entusiasta.
"Oddio Al sono troppo felice per voi due !" le sussurro.
"Ferma ! Ho un regalo !" gli dico staccandomi da lei per poi correre di sopra a prendere il blocco da disegno.
Lo trovo sopra alla scrivania, fortuna che non ho dovuto ribaltare la camera.
Torno in salotto dove mi aspettano Al, Niall ed Harry e gli mostro il bozzetto del suo abito da sposa.
Lo avevo realizzato ancora tempo fa pensando che un giorno glielo avrei fatto vedere.
"Evy, stai scherzando ?" Al si porta le mani davanti alla bocca.
"Ti pare che scherzi ?"
"Non ho parole... è semplicemente stupendo. Grazie Evelyn." mi abbraccia con gli occhi lucidi.
"Sara meglio prendere già ora i biglietti dell'aereo." spiego a Harry intento a parlare con mio fratello.
Al si alza improvvisamente e mi trascina in cucina.
"Allora...?"
"Allora cosa ?"
Lei sbuffa per poi indicarmi i segni rossi sul collo.
"Ah." sussurro imbarazzata.
"Lo avete fatto ?" domanda alzando un po' la voce.
"Shhh ! Comunque.. si." affermo iniziando a giocare con i capelli.
"Tu. Ora. Mi. Racconti. Tutto."

****

Harry's pov.

Niall aveva appena finito di dirmi che sarei stato il testimone, quando Al e Evy si alzano e vanno in cucina.
"Davvero davvero?" ho chiesto sorridendo, magari mi stavano prendendo in giro.
"Davvero davvero! Perché dovrei scherzare?" ride Niall.
Mi stringo nelle spalle.
"No, così. Comunque, seriamente parlando, sono così contento per voi due!" sorrido allungandogli un pugnetto.
"Avete già idea di quando sarà il matrimonio?"
Niall si gratta la testa.
"Stavamo pensando a maggio o giugno dell'anno prossimo. Anche perché non fa freddissimo ne quel caldo afoso estivo."
"Giusto! Anche perché come con mia sorella, non sarei venuto a gelarmi le chiappe"
"Ma ci sarebbero i tendoni riscaldati!" ride il biondo e annuisco.
"L'ho già sentita questa cosa" rido anch'io.
"Comunque sarà meglio che ti copri quello." Niall ride indicando il punto dove Evy mi aveva lasciato il succhiotto.
Sorriso imbarazzato e mi gratto la nuca.
"Stanno complottando di là in cucina o?"
Faccio spallucce. "Può darsi"
Niall si alza, e lo seguo fino in cucina.
Evelyn e Al stavano discutendo di qualcosa, perché si bloccano di colpo guardandoci.
"Che c'è?"
**
"Per il vestito ti accompagno io. Tutte le assillate da parte di mia sorella forse serviranno anche a me"
Dico scuotendo il capo, ricordando i suoi preparativi.
Passo ad Evy altri due bicchieri che appoggia sul tavolo.
"La pizza non arriva prima delle sette" sbuffa Al, sedendosi su una sedia.
Si potrebbe sentire un misto di brontolii di pancia.
"Intanto ci sono delle patatine, vi va?"
Non era neanche da chiedere.
Al e Niall annuiscono con foga, certe volte mi chiedo se questi due ragazzi abbiano il buco nero al posto dello stomaco.
All'improvviso si sente un rumore di clacson, che ci fa quasi prendere un infarto.
"Ma cos... Cos'era?" Al, che quasi si strozza con una patatina.
"Dev'essere il mio telefono, scusate" ridacchio prendendolo dal bancone.
"Non dovevi cambiarla questa suoneria?" dice Evy.
Sblocco il telefono vedendo una notifica nei messaggi.
Non può essere, non si stacca mai questa colla?
«Sam.:
Hey Harry! Mi chiedevo...saresti libero uno di questi pomeriggi?
Mi servirebbe davvero una, uhm, mano per scegliere della pittura..»
Sbuffo sonoramente.
"Che succede?"
Passo direttamente ad Evelyn il cellulare, e non appena questa lo legge mi guarda storta.
"Pittura? Che scusa di merda è mai questa?"
Ride sarcastica; quoto, anche perché non so che dire.
"Ti lascerà mai in pace ?"
"Lo spero proprio." sbuffo esasperato.
La deve piantare, e anche subito.
****

Salveeee

BUON NATALE A TUTTI 🎄🎅❄️💗
che regali avete ricevuto ?
allora
questo è il primo capitolo di oggi
alle 17:30 rilasceremo il secondo
speriamo che passiate una buona giornata
a dopo 👋

dopedofoned & onedselfies 🎄🎅❄️

The Dreamers 2 #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora