Prologo

5.6K 242 31
                                    

24 Agosto 1887

Anche dopo il tramonto il caldo afoso si faceva sentire tra le vie di Londra.

Molti si rintanavano in bar a sorseggiare una bottiglia di whisky mentre puntavano i loro risparmi in qualche partita a poker.

Invece una ragazza camminava con fare spedito, come a voler scappare o forse aveva fretta.

Appena svoltò in un piccolo vicolo alla sua destra qualcosa, o meglio, qualcuno l'afferrò per il braccio avvicinandola a sé.

Fece per urlare, quando vide il volto del suo "aggressore".

"Mi hai spaventato." disse a bassa voce.

"Scusami ma sono dovuto correre via dal mio appartamento." spiegò il ragazzo continuando a guardarsi intorno.

"Cosa è successo ?" domando lei preoccupata.

Il ragazzo le prese la mano e la trascinò in un vicolo buio li vicino.

Dopo essere sicuro che non ci fosse nessuno parlò.

"C'erano i tuoi fratelli fuori dal portone. Sicuramente volevano darmi una lezione." spiegò continuando a guardarsi intorno.

Lei si portò una mano alla bocca stupita da ciò che le aveva appena rivelato.

"Dovremmo andarcene. Qui non potremo di certo stare insieme." propose il ragazzo abbracciandola.

"Che faremo Harold ? Io voglio stare con te." sussurrò lei tra le lacrime.

"Guardami Evelyn, non piangere. Ti prometto che troveremo una soluzione. Ma ora tu devi andare. Sicuramente i tuoi fratelli ti staranno cercando." e detto questo la baciò prima di correre via tra quei vicoli.

****

Salveeeeeeee

è passata parecchio tempo dall'ultima volta lol
ebbene siamo tornate yeahhh 🎉🎉🔝💪
abbiamo voluto darvi questo prologo perché molte di voi sono impazienti di leggere questo sequel 🙊😏
vi abbiamo incuriosito, vero ? 🌚
vi ricordiamo inoltre che giovedì 4 dicembre pubblicheremo non 1 ma ben 2 capitoli 🔝💪
diteci che ne pensate 🙌💁
e se avete twitter potete commentare anche lì la ff usando l'hashtag #TheDreamers2FF
e seguite l'account @the_dreamers_ff
detto questo vi salutiamo e speriamo che questo sequel abbia lo stesso successo che ha avuto "the dreamers" 💗

un bacione enorme

dopedofoned & onedselfies 🌸💗

The Dreamers 2 #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora