Harry's pov.
"Mi erano troppo mancate queste serate" dice Liam, non appena appoggia piede a terra fuori dall'auto.
"Già!"
Con l'università e il lavoro abbiamo avuto pochissimi momenti liberi per uscire, finalmente questa sera possiamo stare tranquilli e uscire a bere qualcosa.
Zayn chiude l'auto con le chiavi, dopodiché ci mettiamo in fila tutti e tre per entrare nel locale.
È abbastanza conosciuto a Londra, dicono che sia uno dei migliori qui.
Dopo 20 minuti di attesa siamo finalmente dentro.
La musica è bella ma molto alta.
Ci avviciniamo ai tavoli fino a trovarne uno libero.
"Ci sediamo qui?"
Io e Liam annuiamo, siamo lontani dalle casse, così possiamo parlare in tranquillità.
"Allora?"
Prima che ognuno possa parlare, si materializza di fronte a noi una cameriera pronta a prendere le nostre ordinazioni.
"Tre birre"
"Perfetto! Ve le porto subito"
Non appena questa se ne torna al bancone, guardo Liam.
"Secondo me ci stava provando." ridacchio e Zayn annuisce per darmi ragione.
"O aveva un tic nervoso o ci stava provando."
"Non è vero!"
"Ti stai rammollendo da quando ti senti con Andrea?"
Lo pizzichiamo ancora io e Zayn, è divertente.
"Quando ti sentivi con Anita non era così!"
"L'hai detto, e poi eravamo usciti massimo due volte.."
Liam sembra arrossire un po'.
Non l'ho mai visto così.
Si divertiva a tirarci in giro ma adesso sta passando le stesse cose.
"Eccovi le birre! Se avete bisogno d'altro.."
"Per adesso siamo apposto, grazie."
Liam non la degna proprio di uno sguardo.
"È ufficiale, questa ragazza ti sta facendo un effetto positivo."
Sorrido bevendo un goccio della mia birra.
Liam non ribatte, io però lo penso sul serio.
Iniziamo a seguire un po' la partita che sta passando sul televisore vicino a noi, finché Liam non sgrana gli occhi guardando dietro le mie spalle.
"Che c'è? Hai visto un fantasma?" scherzo.
"Peggio, Samantha."
Cosa?
Per poco non sputo la birra in faccia ai miei amici.
"Non si stanca a quanto vedo."
Scuoto il capo, non può essere.
"Come cavolo fa a trovarmi?"
"Lavorerà in un'agenzia di stalker" la butta sul ridere Zayn.
Tiro su il cappuccio, sperando di nascondermi almeno un po'.
"Fatelo anche voi!" dico esasperato.
"Liam!"
Come non detto.
La voce odiosa di Sam va avvicinandosi sempre più, finché non si piazza al nostro tavolo.
"Ciao ragazzi! Oh, ciao anche a te Harry!"
Faccio un cenno con la testa, non alzando lo sguardo.
"Come state?"
Prende una sedia da un tavolo accanto e la piazza al nostro, e peggio ancora, vicino a me.
Il suo classico modo di auto invitarsi ovunque non è mai cambiato di una virgola.
Guardo di sfuggita Liam, che nel frattempo stava scrivendo a qualcuno.
Era una bella serata tranquilla con i miei migliori amici, ma qualcosa la doveva rovinare per forza.
"Evy sta arrivando" mi dice piano Liam.
Per fortuna.
Non riuscirei a stare qui un minuto in più.
"Evy? Chi è Evy?"
"Niente che ti riguardi." dico brusco.
Finisco l'ultimo sorso di birra.
Sam inizia a usare le sue solite "tattiche di seduzione", ma senza successo.
Cerco di allontanarla da me ma lei si avvicina sempre di più.
Guardo l'entrata sperando che di lì a poco arrivi Evelyn.
Fortunatamente Evy non tarda ad arrivare al locale.
Entra accompagnata dalla sua collega Amelie.
Non appena mi vede mi raggiunge, sembra aver notato Sam.
"Grazie al cielo che sei arrivata. Scusami se ti ho disturbata ma quella sanguisuga non ha alcuna intenzione di mollarmi." cerco di spiegarle.
"Di quello che è successo ne parleremo a casa, ora sistemiamo questo problema." dice per poi baciarmi.****
Evelyn's pov.
Quel messaggio di Liam mi aveva fatto scattare.
<< Vieni al locale. Sta per succedere un casino !
P.s. Vestiti bene.>>
Non ho chiesto cosa intendesse ma sono sicura che si tratti di Harry.
Ho fatto le corse per vestirmi e truccarmi ed ora sono in taxi.
Appena arrivo mi accorgo della fila infinita per entrare al locale.
"Cazzo." sibilo.
"Evy ?"
Una voce famigliare mi chiama.
Mi giro e vedo lì, tra le prime persone spuntare Amelie.
"Amelie ! Grazie al cielo !" mi avvicino con le persone che mi squadrano.
Amelie sembra capire che ho bisogno di entrare subito.
"Era da 20 minuti che ti aspettavo. Dove diavolo eri finita ? Tranquilli, è con me." urla alle altre persone.
Le devo un favore enorme.
Dopo nemmeno 5 minuti siamo dentro.
"Mi spieghi che ci fai qui ?" mi urla all'orecchio per via della musica a tutto volume.
"Il migliore amico di Harry mi ha scritto che c'è un problema e che dovevo venire qui subito." le spiego.
Mi guardo intorno finché non li vedo.
"Sono li." e mi avvio seguita da Amelie.
Quando arriviamo al tavolo una ragazza dai lunghi capelli rossi e fin troppo vicina ad Harry per i miei gusti.
Lui non appena mi vede si alza e viene verso di me.
"Grazie al cielo che sei arrivata. Scusami se ti ho disturbata ma quella sanguisuga non ha alcuna intenzione di mollarmi." sussurra.
"Di quello che è successo ne parleremo a casa, ora sistemiamo questo problema." dico per poi baciarlo.
Era l'unico modo per far capire a quella testa rossa che Harry è mio, ed è meglio che gli stia alla larga.
Mi allontano da Harry per poi prenderlo per mano e tornare a sederci.
"Ehy Evy, è da tanto che non ci vediamo." Zayn mi saluta abbracciandomi.
"Ciao Zayn. Non è colpa mia se tu non vieni quasi mai a trovarci." scherzo.
Mi siedo vicino ad Harry per poi guardare la rossa.
"E tu chi saresti ?" chiedo squadrandola.
"Eh... io sono... Sam, una loro amica.."
"Di vecchia data. Si è fermata a salutare ma ora se ne stava andando, giusto Sam ?" conclude Liam.
"Si.. mmm... io vado, ciao." e se ne va con la coda tra le gambe.
La seguo con lo sguardo e non appena esce dal locale fulmino con lo sguardo Harry.
"Appena siamo a casa facciamo i conti." sussurro prima di chiamare con un cenno Amelie.
**
"Si può sapere che cazzo ci faceva quella troia seduta vicino a te ?" urlo entrando in casa.
"Non c'entro niente ! È lei che sembra ossessionata da me." cerca di giustificarsi Harry.
"Ma potevi allontanarti cazzo."
Ora sono davvero incavolata.
"Cazzo Evy, ti ho chiamata subito." urla lui.
"LIAM, LIAM MI HA CHIAMATA !" urlo buttando la borsa sul divano.
"FA LO STESSO !"
"NO CHE NON FA LO STESSO ! DOVEVI CHIAMARMI TU ! SE LIAM NON MI AVVISAVA CHISSÀ COSA POTEVA SUCCEDERE !" sentivo le lacrime offuscarmi la vista.
"PENSI DAVVERO CHE IO L'AVREI ASSECONDATA ?" urla lui.
Non rispondo.
Se provassi a dire qualcosa scoppierei a piangere.
"Se la metti così allora nemmeno io dovrei fidarmi di te con quel tipo della caffetteria." mormora.
Sento la rabbia ribollirmi dentro.
Prendo un cuscino e una coperta e gliele lancio.
"BENE ! ALLORA DORMIRAI NEL DIVANO !" e me ne vado di sopra in camera.
"BENE !" urla lui in risposta.
Perché è così stupido ?
Mi tolgo il vestito è il reggiseno e mi infilo una canottiera per poi stendermi nel letto.
Rimango li, a fissare il punto dove dovrebbe esserci lui.
È come se tutta la rabbia che mi sentivo dentro fosse stata sostituita da un senso di solitudine guardando il vuoto.
Sono stata una stupida, e solo ora me ne rendevo conto.
Devo scusarmi.
Mi alzo e scendo di corsa in salotto.
Harry appena mi vede si alza dal divano.
"Harry, mi dispiace, io.."
Non riesco a concludere la frase che lui mi prende e mi bacia.
Quel contatto così semplice riusciva ad annullare tutto, come se fossimo solo io e lui.
Ma quel bacio era diverso, c'era più passione.
Le sue mani iniziarono a percorrere la mia schiena fino ad arrivare ai miei glutei per poi farmi aderire di più al suo corpo.
Ansimai a quel contatto così inaspettato.
Gli tolgo la maglietta per poi tornare a baciarlo.
Era come se il mio corpo fosse attraversato da una carica elettrica.
Harry mi solevo da terra ed io incrociai le gambe intorno alla sua vita.
Non riuscivo ad allontanarmi dalle sue labbra, non ci riuscivo e non volevo.
A fatica arriviamo in camera.
Cerco di sfilargli la cintura senza staccarmi dalle sue labbra.
Sembriamo due calamite, quelle che una volta unite non riesco più a dividere.
Senti le sue mani aiutarmi slacciando la cintura e poi togliendo i pantaloni.
Le sue labbra si allontanano dalle mie per lasciare dei piccoli baci sul collo.
Dei brividi di piacere mi pervadono.
Poi le sue mani sfiorano la pelle sotto la canottiera, per poi sfilarmela.
Pensavo che una volta arrivato il momento mi sarei sentita in imbarazzo, ma non era così.
L'unica cosa che provavo era il desiderio di sentirlo mio, completamente mio.
Ci stendiamo sul letto ed Harry continua a lasciarmi baci nel collo provocando qualche mio gemito di piacere.
Le mie mani percorrono la sua schiena fino ad arrivare ai suoi boxer per poi sfilarli.
Lui fa lo stesso e mi sfila l'ultimo indumento rimasto.
Si allontana un secondo per prendere un preservativo e srotolarlo sul suo membro.
La poca luce che entra dalla finestra mi permette di vede il suo corpo ricoperto da piccole gocce di sudore, è dannatamente provocante.
"Dimmi se ti faccio male." sussurra prima di penetrare dentro di me.
Subito sento un leggero dolore ma man mano che inizia a muoversi il dolore sparisce e vengo pervasa da un piacere indescrivibile.
Entrambi ci lasciamo sfuggire dei gemiti tra un bacio e l'altro.
Ed io ho capito che lo amo più di me stessa, che non potrei vivere senza di lui.
"Ti... amo." sussurra Harry prima di raggiungere il culmine del piacere.
Anche io raggiungo il limite è inarco la schiena ansimando.
Harry si distende di fianco a me ed io mi appoggio al suo petto lasciando alcuni baci.
Sento la sua mano accarezzarmi la schiena e i capelli.
Sono stata una stupida a dubitare di lui.
"Ti amo anche io." sussurro prima di addormentarmi tra le sue braccia.
****Salveeee
emm..
è stato particolarmente difficile scrivere questo capitolo 🙊
allora...
che ne pensate ?
teneri i nostri Evelyn ed Harry 💗🙈
parlando d'altro
vi ricordiamo che il 25 (Natale lol) verranno rilasciati 2 capitoli
il primo alle 13:30 e il secondo alle 17:30P.s.
Passata a leggere Over Again di lLousmilexbene, detto questo vi salutiamo e vi auguriamo buone feste 💘🎄🎅👋
a giovedì ✨❄️dopedofoned e onedselfies 🎄❄️
STAI LEGGENDO
The Dreamers 2 #Wattys2015
FanfictionFinalmente Evelyn ed Harry sono insieme. Eppure gli aspettano ancora molti ostacoli. E se quella stanza non fosse sparita ? Se fosse ancora lì per metterli alla prova ? E se tutto fosse la conseguenza di un passato che sta per tornare ? Il loro amor...