f o u r

23.9K 526 441
                                    

"Rilassati CAZZO!"disse Blaise.
"Ti ho detto che ti devi fare i cazzi tuoi" rispose Draco, alzando il tono della voce
"Ragazzi basta" dissi.

Continuammo a giocare...
"Sofi,girala tu ora la bottiglia" mi disse Hermione.
Girai la bottiglia e finì proprio su Hermione.
"Obbligo o verità?" gli chiesi

"Verità" rispose seria.
"Bevi il verità serium" gli dissi e lei lo bevette.
"Provi attrazione per qualcuno in questa stanza" gli chiesi
"No" scuote la testa
"Strano..." dissi.

Blaise girò la bottiglia e finí su Noah,un mio compagno di classe,non ci avevo mai parlato,ma sembra molto simpatico e carino.

"Amico,obbligo o verità?" gli chiese Blaise con la bottiglia di vodka in mano.
"Obbligo,ovviamente" rispose Noah
"Limonati Sofia" lo obbligò.
"Cosa? No... cioè no" feci cenno di 'no' con il capo.
"Dai è solo un bacio che sarà mai!"sbuffò Noah già in piedi.

Mi girai verso Draco, vidi che stava squadrando Noah con espressione gelosa schifata e soprattutto incazzata,mentre faceva rotolare la sua lingua nella bocca.
Ma che ha?

Noah si avvicinò a me, e mi guardò negli occhi
"Quindi?" mi disse,sorridendo
"Me lo dai questo bacio?" fece l'occhiolino.

Mi avvicinai lentamente alla sua bocca, le nostre labbra si stavano quasi per toccare, fino a quando non sentì una voce profonda dietro di noi.

"NO!" disse Draco a denti stretti.
Prese Noah per la cravatta e lo allontanò da me.
"Ma che diavolo fai" gli urlai contro.
"Zitta!" disse incazzato.
Ah ora anche zitta? Ma che diavolo vuole dalla mia vita.

"Fanculo!" mi alzai e mi recai verso la mia stanza.
Finalmente me ne sono andata da quella fottutissima festa del cazzo.

Non capisco ancora la reazione di Malfoy, non capisco affatto perché stia diventando così fottutamente invadente e possessivo mei miei confronti,ma in fondo, non so perché, mi piace..

"Sofia!" mi girai
"Malfoy!Ancora tu?!" risposi
C'era proprio Draco a qualche metro dietro di me.
"Perchè cazzo te ne sei andata?!" mi disse
"Non sono affari tuoi e poi mi ero stancata" incrociai le braccia al petto seria.
"E comunque devo ancora capire come mai ti stai comportando in questo modo strano ultimamente,mi hai sempre bullizzata e ora da un momento all'altro diventi possessivo nei miei confronti" gli dissi.

Si avvicinò a me,mi strinse una mano attorno al mio collo e mi guardò dritto negli occhi.
La mia bocca si spalancò,si avvicinò al mio orecchio ,sentivo il suo alito caldo,e mi sussurrò..

"Cocco,fragola e pesca,l'odore della mia Amortentia è soprattutto il tuo odore"mi disse.
Ero stupita,levò la sua mano dal mio collo e ci fissammo per un po',si allontanò da me senza dire una parola se ne andò.
Non mi ha nemmeno dato modo di dire qualcosa mi ha lasciata lì a bocca aperta.

Entrai nella mia stanza,mi levai le scarpe e mi buttai sul letto, ripensando a Draco e alle sue parole.
Pochi istanti dopo mi addormentai.

****

Durante la notte, il mio sonno fú interrotto da Hermione che tornò dalla festa.
"Sofi?" mi disse
"Mhh" misi il cuscino in faccia.
"Sai cosa ha fatto Malfoy dopo che te ne sei andata?" mi chiese
Mi alzai su di scatto
"Cosa ha fatto" domandai.
"Beh,non ti piacerà" mi disse.

Che cazzo ha combinato ora.

Si mise vicino a me
"Ha preso a pugni Noah" mi disse con aria preoccupata.
"Ma che gli prende a quello!" sbuffai incazzata. Ha picchiato Noah per colpa mia? Non ci credo è un bambino.
"Ora vado da lui!" mi alzai dal letto.
"No!Aspetta!" Hermione tentò di fermarmi ma era troppo tardi.

Mi stavo dirigendo verso la stanza di Draco
Entrai, era sveglio e stava con il telefono in mano.
"Cos'è? Ora vieni anche alle 2 di notte nella mia stanza? Sei proprio pazza di me" disse ridendo per poi continuare a parlare.
"La prossima volta cerca di bussare porca puttana magari mi stavo facendo una sega o scopando Pansy" alzò un sopracciglio.
Stronzo!
"Tu mi devi delle spiegazioni!" gli dissi.

Mi incazzai, dicendogli le peggio cose. Gli lanciai i cuscini addosso per il nervoso, ero troppo incazzata.
Non deve passarla sempre liscia.
Lui si mise a ridere.
"Cosa stra cazzo ti ridi!"
Dissi con tono incazzato e con le mani sui fianchi.

"Sei bellissima quanto ti incazzi"mi disse
Lo guardai ed alzai le sopracciglia
"Mi prendi per il culo adesso?"gli dissi
"No,non ti sto prendendo per il culo!"mi disse alzandosi dal letto.
Feci una finta risata
"Ah-ah-ah! Divertente,vero?" risposi

Continuava a squadrarmi dalla testa ai piedi.
"Basta mi sono rotta il cazzo di farmi prendere in giro da te! Non hai il diritti di fare come ti pare e oltretutto picchiare la gente come se fosse una cosa normale" alzai la voce.
Devo darmi una calmata.
Uscii dalla sua stanza sbattendo fortissimo la porta, strinsi i pugni ai fianchi.
"Più forte mi raccomando!"mi urlò appresso.

"Oh,MA STA ZITTO!"gli risposi
Lo odio!

Tornai nella mia stanza

"Allora?" mi chiese Hermione
"Sa solo prendermi per il culo!" gli risposi
"Cioè?"

Gli raccontai tutto quello che era appena successo,e anche quello che mi aveva detto appena me ne ero andata andata dalla festa.

Scoppiò a ridere
"Sai? Io non credo che ti stia prendendo in giro!" disse Hermione stendendosi sul proprio letto.
Non risposi e a mia volta mi sdraiai sotto le coperte.

"Non mi interessa" sbuffo girandomi di fianco.
"Staremo a vedere buonanotte Sofi"
Mi addormentai un secondo dopo aver sentito Hermione spegnere la luce.

Obsession//Draco Malfoy// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora