e l e v e n

18.1K 402 195
                                    

Mi alzai dal letto e mi recai in bagno per iniziare a prepararmi.
Ancora non ci credevo, Draco Malfoy aveva invitato proprio me a cena fuori... chi lo avrebbe mai detto.
Mi levai finalmente i vestiti bagnati e li misi dentro la lavatrice.
Entrai in doccia, l'acqua era stranamente calda, di solito ci mette le ore a venire.

Finí di lavarmi e misi una crema corpo alla vaniglia e cocco che rendeva la mia pelle liscia e anche molto profumata.
Mi truccai leggermente mettendo un po' di correttore sotto gli occhi e un filo di mascara, non ero amante dei trucchi appariscenti.
Infine feci dei boccoli morbidi ai miei capelli puliti rendendoli il più naturale possibile.

Uscii dal bagno per prendere il mio telefono e altre cose da infilare nella borsa.

"Wow dove stai andando?" mi chiese Hermione incuriosita.
"Esco con Draco" aprii il mio armadio per scegliere cosa mettere.
"Uhuhuhuh" rispose Hermione con aria perversa.
"Herm,per favore evita" gli risposi ridendo.
"A parte i scherzi,divertiti" venne al mio fianco lasciando un bacio sulla mia guancia.
"Grazie e lo spero" incrociai le dita e insieme scegliemmo l'outfit.

Qualche istante dopo qualcuno bussò alla porta e sia io che Hermione entrammo subito nel panico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qualche istante dopo qualcuno bussò alla porta e sia io che Hermione entrammo subito nel panico.
Hermione mi sistemò velocemente i capelli e io feci un respiro profondo dirigendomi verso la porta.
"Divertiti" mi fece l'occhiolino la mia amica e io la ringraziai con un dolce sorriso.

Uscii dalla mia stanza e trovai Draco appoggiato al muro che giocherellava con i suoi anelli.
"Eccoti finalmente" si spostò dal muro venendo verso di me.
"Da quanto aspetti?" Spero di non averlo fatto aspettare troppo.
"In realtà non da tanto" alzò le spalle.

"Comunque tu sempre molto sobria eh!" disse infastidito.
"Perché? Sei geloso per caso?" alzai un sopracciglio e lui sbuffò alzando gli occhi al cielo.
"Non me ne fotte un cazzo sinceramente" disse freddo.
Alzai a mia volta gli occhi al cielo per la sua affermazione poco carina.

"Andiamo? Ho fame" domandò facendomi segno di camminare davanti a lui.
"E me lo chiedi? Ho una fame assurda anche io"risposi sorridendo.
Ci dirigemmo a Hogsmeade, Draco mi portò in un ristorante lussuoso.
Da fuori si potevano notare le luci soffuse del posto.
Le vetrate fecero modo di far notare il bellissimo posto quale era.
"Non pensavo che il mondo magico arrivasse a questi livelli." Ero incantata, non ero mai andata ad un ristorante del genere.
Draco mi fece strada verso l'entrata, un cameriere ci accolse e ci accompagnò al tavolo numero 10.

"Allora cosa volete ordinare?" chiese il cameriere prendendo il block notes e una penna tra le mani.
Mi presi qualche minuto per osservare la grande quantità di cibo elencata sul menù.
"Non saprei da dove iniziare.." gli elencai alcune pietanze che ispiravano il mio palato e il cameriere ridacchiò per la quantità di cibo che stavo ordinando.
"No ma tranquilla prenditela un'altra cosa"
Draco posò il suo menù e ordinò una semplice pizza.
"L'unica cosa che non mi ispirava sul menù" accennai io ringraziando il cameriere.
"E perché? È buonissima la pizza" disse Draco poggiando entrambi i gomiti sul tavolo.
"Non ho detto il contrario, ma l'unica pizza buona che io abbia mai mangiato è stata in Italia" dissi fiera e lui annuì ascoltandomi interessato.
Gli raccontai delle varie pietanze famose in Italia visto che non ci era mai stato.

"Comunque non credevo che Noah e Harry erano amici..." sgranai gli occhi e lo fermai subito.
"Draco si dice fossero" scandii la voce notando la sua faccia infastidita dalla mia correzione.
"Io parlo come mi pare" mi fulminò.
"Si ma parla bene almeno..." Mi divertiva prenderlo in giro, le sue facce erano buffissime.
Lui non rispose.

Finalmente il cameriere ci portò le nostre ordinazioni e per la fame mi fiondai sui piatti davanti a me.
Sentii Draco ridacchiare ma non ci feci troppo caso ero affamata.
"Vuoi?" alzò la bottiglia di vino rosso e io annuì.
Draco mi versò io liquido rosso nel bicchiere e io lo sorseggiai.
"Buonissimo cavolo" Assaporai ogni singolo sorso anche se bruciava leggermente in gola.
"Andiamo via?" Chiese improvvisamente Draco.
"Ma non abbiamo ancora finito di mangiare" lo guardai con espressione interrogativa.
"E sti cazzi" sorseggiò il suo bicchiere di vino e si alzò in piedi.

"Signorino Malfoy,ma sono avanzate parecchie cose" disse la commessa facendo il resoconto degli ordini.
"Quindi? Non abbiamo più fame" Incrociò le braccia al petto battendo il piede a terra.
"Io lo dicevo per lei, deve pagarle tutte" continuò la ragazza davanti a noi.
"Invece di rompere il cazzo faccia il cazzo di conto" rispose Draco infastidito.
Gli diedi una gomitata.
"Draco" gli sussurrai e lui si mise a ridere.
Mi prese per mano e mi portò fuori dal ristorante.
Tornammo ad Hogwarts e Draco mi chiese di andare nella sua stanza.
"Andiamo nella mia no?" domandai io.
"No ci sono le tue amiche" si fermò davanti a me e io gli andai per sbaglio addosso.
"Qual'è il problema?" Ero confusa, perché voleva portarmi in camera sua, di solito non ci porta mai nessuno. Stando a quanto raccontato dalle persone Draco non faceva mai nulla in camera sua, sempre in camera degli amici o nelle camere abbandonate dove non dormiva nessuno.

"Andiamo e basta"ordinò lui.

Obsession//Draco Malfoy// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora