"Sofia, dimmi la trama del film di questa sera." chiese Draco.Ero distesa sul letto mentre lui si levava il blazer e lo posizionò nell'armadio, si mise, poi, davanti al letto a braccia conserte aspettando una mia risposta.
C'era silenzio nell'intera stanza e io scoppiai a ridere.
"Ma perché ridi!?" chiese Draco coinvolto dalla mia risata che stava cercando di non ridere.
"Dimmela tu visto che hai seguito il film proprio come me." dissi io."Elle riesce a baciare il ragazzo più bello della scuola, nonché il fratello del suo migliore amico, ma questo potrebbe significare la fine del loro rapporto. La ragazza deve scegliere tra il ragazzo dei suoi sogni e l'amicizia. Questo perché avevano delle regole da rispettare create da piccoli, si conosco da sempre, visto che la madre di Elle e la madre del suo migliore amico erano amiche da fin da piccole. Elle e Lee creano uno stand dei baci, per una concorso per la scuola, e da lì scattò il primo bacio con il fratello del suo migliore amico." mi rispose Draco.
"Boom! Sofia asfaltata, 1-0 per me!" si sdraiò vicino a me esultando.
"Tu l'avrai già visto sicuramente, dai!" dissi io.
"No, ho solo ascoltato e tu stai rosicando." disse ridendo.
"Onestamente non mi interessa nulla." gli risposi.
"Sisi." continuava a ridere.Eravamo entrambi distesi sul letto a pancia in sù.
"Oh, e vieni qui!" disse mettendomi con la testa sul suo petto.Il suo odore ogni volta mi fa sempre un certo effetto, menta, e colonia.
Credo che sprechi una boccetta di profumo al giorno, idem per la lacca.
Ha sempre i capelli ben pettinati e fermi,
per non parlare del suo sorriso.
Mi accarezzò dolcemente i capelli e io avvolsi il mio braccio attorno la sua vita.
"Sofia..." mi chiamò Draco.
"Dimmi" gli risposi girandomi per guardarlo.
"Sai che noi non ce ne possiamo uscire così vero?" disse lui.
"In che senso, non capisco"
"Intendo, ci siamo odiati per 3 anni e ora da un momento all'altro ci sbaciucchiamo davanti a tutti."
"Okay quindi? spiegati Draco."
"Quindi dovremmo improvvisare qualcosa davanti a tutti, tipo non so, tu stai con le tue amiche e io vengo a parlarti." disse.
"Mh, okay..."
"Proviamo." disse prendendomi per i fianchi sollevandomi per poi mettermi in piedi."Ma che dobbiamo fare?" chiesi io.
"Allora, tu mettiti la giù e fai finta di parlare con le tue amichette, mentre io ti vengo in contro per parlarti." rispose.Lo guardai confusa e sbalordita.
"È tutto così molto cringe." dissi scossa posizionandomi dall'altra parte della stanza.Lui invece si posizionò sulla porta del bagno, che fra me e lui distaccavano circa 3 metri.
Parlavo con il muro facendo finta che fosse Hermione però mi stavo trattenendo la risata.
"Oh e non ridere però eh" disse da infondo la stanza.Lo vidi avvicinarsi il che face troppo ridere, stava prendendo la cosa molto seriamente.
"Ehi Potter!" mi chiamò e io mi voltai con le labbra sovrapposte trattenendo la risata.
"Che vuoi Malfoy?Via dal cazzo."
"Potter, non ti conviene rispondermi male." rispose.
"E se no che fai?" dopo aver detto ciò gli scoppiai letteralmente a ridere in faccia buttandomi.
Presi la sua mano e la feci incrociare con la mia mentre continuavo a ridere.
STAI LEGGENDO
Obsession//Draco Malfoy//
Fanfic⚠️QUESTA STORIA CONTIENE RIFERIMENTI A SCOPO SESSUALE⚠️ Draco Malfoy:"Ho sempre amato tutto di te, solo che non l'ho mai capito."