Eii ciao, parto dal presupposto a dirvi che ciò NON è un capitolo che riguarda la storia, o meglio, un pezzo no e un altro pezzo si.
Bensì, volevo parlarvi di una decisione che ho preso, e spero che voi mi appoggiate e chi vi mettiate nei miei panni;
Cercate di capirmi;
Non ci sono molte parole da dire, ma sono difficili da trovare queste poche parole;
Allora, è difficile da dire però cercherò di essere diretta;
Ho deciso di non continuare QUESTA fan fiction, ne farò un'altra subito dopo, tra qualche giorno la inizierò.
Non riesco a stare senza scrivere, è una mia passione.
Ho preso questa decisione per il semplice fatto che non mi piace come sta vendendo la fanfiction e continuarla a scriverla per forza uscirebbe male.
Mi sento in un certo senso obbligata a scriverla, cosa che non voglio che accada, perché la scrittura deve essere rilassamento, deve essere staccare un attimo la spina e viaggiare tra i miei pensieri, cosa che era all'inizio della fanfiction ma ora non è più.
Come ho già citato in precedenza, le cose contro voglia escono male, e non voglio che succeda perché è una cosa alla quale io tengo tanto, tengo al fatto che ciò sia perfetto.
Devo trasmettere emozioni nello scrivere delle determinate scene, ma ultimamente proprio non ci riesco proprio perché sto facendo il tutto contro voglia.
Non solo devo trasmettere a voi delle emozioni, delle sensazioni, devo riuscire a trasmetterle anche a me stessa mentre le scrivo.
Mi voglio impegnare al massimo su qualcosa
che mi piace realmente e alla quale tengo.Credo che questa scelta sia la cosa migliore, sia per me che per voi.
Detto questo, a breve uscirà il primo capitolo della nuova fanfiction, mi ci impegnerò sul serio questa volta e uscirà qualcosa di carino, soprattutto da ciò che ho in mente.
Non ci sono mai state scene tanto spinte, capitemi, ma presto sarebbero arrivate, ma no...
Mi dispiace davvero tanto, perché mi sono molto affezionata a questa fanfiction, ma sarebbe arrivato lo stesso il giorno in cui la finivo.
Detto questo, vi aspetto su instagram per qualsiasi aggiornamento per wattpad.
Instagram: federica.grangerPerò non voglio lasciarla in sospeso, senza una chiusura, così godetevi l'ultimo capitolo di "Obsession"
sofia potter
17 anni dopo
Le cose con Draco cambiarono, quando ritornammo ad Hogwarts alla fine delle vacanze natalizie, sono riuscita ad avere un confronto diretto con Draco.
Vi spiego anche come.
Tornata ad Hogwarts, avevo visto Draco per i corridoi, e anche nelle sale comuni, ma ci scambiavamo solo sguardi, nulla di che.
Una sera, alla festa di compleanno di Jade, erano tutti ubriachi, tranne io e Draco, ma ancora non ci eravamo parlati.
Flashback:
Ero seduta su una poltrona mentre osservavo la gente che si scatenava.
Vidi una sagoma alta che si avvicinava a me, e poco dopo prese posto al mio fianco.
Era lui, Draco.
Sospirò.
"Potter."
STAI LEGGENDO
Obsession//Draco Malfoy//
Fanfiction⚠️QUESTA STORIA CONTIENE RIFERIMENTI A SCOPO SESSUALE⚠️ Draco Malfoy:"Ho sempre amato tutto di te, solo che non l'ho mai capito."