t e n

17.3K 447 93
                                    

****
Mentre stavo camminando verso Hogwarts mi fermai ad osservare il bellissimo paesaggio che esso offre.
Mi sedetti sull'erba e inizia a fissare il tramonto. Non avevo mai fatto a caso a questa meraviglia.

"Wow!" esclamai.
Vidi arrivare Fierobecco, il pollo di Hagrid, o meglio così lo reputa Draco.

"Ciao Fierobecco!" gli dissi sorridendo.
"Ma sto parlando con un animale... e molto probabilmente non capisce nemmeno quello che gli sto dicendo" esclamai e scoppia a ridere.
Esso si abbassò ai miei livelli di altezza come se volesse invitarmi a salire su di lui.
Lo accarezzai e decisi di salire, non era la prima volta.
Improvvisamente prese il volo e io respirai a pieni polmoni l'aria fresca che invadeva le mie narici.

Volammo sopra il lago nero, mi sentivo totalmente libera e spensierata.
I miei capelli svolazzavano in aria mentre mi godevo questa aria fresca.
Fierobecco si abbassò ai livelli dell'acqua del lago.
"No Fierobecco! Va più in alto" cercai di fargli capire ma lui non ascoltò.
Persi l'equilibrio cadendo in acqua.

"FIEROBECCO!"urlai mentre si allontanava.

"La mia bacchetta!" dissi disperatamente mentre la cercavo.
"Oh cazzo!" ero nel panico non potevo perderla.

"Cercavi questa?" disse una voce dietro di me.
Mi voltai.
"Pansy,dammi la mia bacchetta!" esclamai.
"Se non lo faccio che succede? Ti metti a piangere?" ridacchiò giocherellando con la mia bacchetta tra le mani.
"Ho detto, dammi la mia bacchetta!" dissi a denti stretti dirigendomi verso la riva del lago.

Presi la mia bacchetta tra le sue mani e la fulminai con lo sguardo.
"Ringrazia il cielo che io non ti stia lanciando nessun incantesimo" dissi con aria di sfida.
"Non mi fai paura Potter, vedi di non stare più in mezzo al cazzo" mi scrutò con un'espressione schifata e se ne andò.

Mi strizzai i capelli cercando di levare un po' di acqua e andai nel cortile della scuola.
Stavo tremando, il sole ormai era calato ed io ero ancora zuppa.
Svoltai l'angolo e incontrai proprio l'ultima persona che volevo vedere in questo momento.
Draco Malfoy.
"Ma che cazzo fai" mi guardò dal basso verso l'alto.
Lo guardai con aria confusa.
"C- cosa sto facendo?" mi guardai intorno.

Puntò il suo sguardo sul mio seno indicandomi la camicia.
Notai che l'acqua l'aveva fatta diventare trasparente e mi si vedeva il reggiseno.
"O merda!" dissi a voce alta spalancando gli occhi.
"Sta ferma!" ridacchiò Draco avvicinandosi a me. 
Si levò il blazer e lo mise attorno alle mie spalle.
Arrossii leggermente e lui si leccò le labbra inumidendole.
"Non levarlo" si rassicurò stringendolo a me.

Entrammo ad Hogwarts e io inizia a correre per i corridoi mentre Draco mi seguiva.

"Potter!vieni qui!" urlò lui iniziando a rincorrermi.
Mentre lui cercava di prendermi scoppiai a ridere e mi fermai essendo stanca.
Mi prese per i fianchi e mi tirò a lui.
"Ti ho presa" disse con aria fiera.

"Alla fine non è poi così male" mi guardai attorno.
"Cosa?" mi chiese Draco curioso.
"Hogwarts....È casa mia..." feci un sorriso e lui annuì.

Arrivammo finalmente nella mia stanza e io mi voltai per salutare Draco.
"Io vado" indicai la porta della mia stanza.
"Si..." rispose lui.
Mi tolsi il suo blazer dalle spalle per ridarglielo ma lui mi fermò.

Lo guardai confusa.
"Sta sera.. vuoi venire a cena con me?" si grattò la nuca. Era per caso nervoso?
"Perché no.. non ho altro da fare" annuì alla sua richiesta.
"Okay allora ti vengo a prendere alle 20:30 fatti trovare pronta"
Ci salutammo e io entrai nella mia stanza, mi buttai sul letto con un sorriso da ebete stampato in faccia.

Draco Malfoy mi aveva appena invitata ad una cena..
Ok Sofia niente panico devo assolutamente rimanere il più neutra possibile e andare a prepararmi.

Obsession//Draco Malfoy// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora