Mi alzai dal divano e andai da Noah.
"Noah,ciao" lo salutai con un sorriso stampato sulle labbra.
"Ciao Sofia" mi salutò con un cenno della mano passandomi una bottiglia di birra tra le mani.
"Come stai?" gli chiesi ringraziandolo per la birra.
"Tutto bene" rispose lui.
Aveva ancora la ferita fresca sul sopracciglio destro. Lo ammirai per qualche secondo, è veramente bello non ci avevo mai fatto così tanto caso.
Gli fissai le labbra e lui fece lo stesso con le mie.
I nostri volti divennero seri e notai Noah avvicinarsi a me.
Improvvisamente sentii una mano accarezzarmi i capelli e nel giro di due secondi avevo le labbra del ragazzo proprio sopra le mie.
Non ho mai baciato un ragazzo così davanti a tutti ma la cosa non mi importava.
Delicatamente poggiai entrambe le mani dietro il suo collo e il ritmo del bacio aumentò sempre di più.
"Lurido pezzo di merda ti avevo avvertito" Draco scansò Pansy dalle sue gambe e si precipitò verso di noi.
Prese Noah per il colletto della camicia e lo alzò da terra.
"Vuoi proprio morire" disse Draco a denti stretti.
"Lascialo stare cazzo!" dissi disperata.
Non ancora, sono stanca di Draco e stanca di vedere lui che picchia la persona.Draco lo buttò per terra e inizio a tirargli pugni ovunque.
"Draco basta" urlò Jade dietro di me.
Mi avvicinai a loro con l'intendo di separarli."Basta Draco" lo strattonai per staccare la presa feroce da Noah ma involontariamente mi tirò un pugno e iniziai a sanguinare dal naso.
I suoi occhi erano iniettati di sangue e le pupille erano dilatatissime, non lo avevo mai visto così arrabbiato.
Caddi a terra e immediatamente Jade ed Hermione mi raggiunsero preoccupare.
"Che cazzo guardate portate del ghiaccio" urlò Jade prendendomi la testa.
"Cazzo..." sussurrò Draco staccandosi da Noah.
"Sof....io..." tentò di dire qualcosa ma ignorai ogni singola parola."Sei un coglione Draco levati dal cazzo" gli urlò Jade.
Arrivò finalmente il ghiaccio che poggiai delicatamente sul mio naso ancora sanguinante.
"Fa male?" domandò Hermione e io strizzai gli occhi per confermare il dolore."Spiegami che cosa ti passa per la testa" dissi alzandomi da terra.
Persi l'equilibrio e mi poggiai al divano per non cadere.
Draco mi guardò ma non rispose.
"Perché hai picchiato Noah? Devi smetterla di picchiare le persone cazzo" Ero troppo incazzata non volevo rivolgergli nemmeno la parola.
"Mi dà fastidio che ti limoni quello"disse serio incrociando le braccia al petto.
D'istinto scoppiai a ridere tornando però subito seria.
"Ma sei stupido? Io sono libera di fare ciò che voglio Draco" tolsi il ghiaccio dal naso e lo poggiai sul tavolo.
"Il mio problema è e sarà sempre quel tassorosso di merda" rispose stringendo i pugni e serrando la mascella.
"Il mio problema sei tu invece pensa un po'" lo fulminai con lo sguardo e andai via da quella tremenda festa.
"Fanculo!" sbuffai incamminandomi verso i bagni della scuola.
Mi guardai allo specchio e, notai che uscii ancora un po' di sangue dal naso così presi un pezzo di carta e tamponai con dell'acqua fredda.
Mi raggiunse anche Hermione, in bagno, che mi fece alzare la testa mentre mi disinfettava il naso.
"Aia..." sussultai.
Hermione si scusò facendomi un sorriso."Ok così può bastare" finalmente il sangue si fermò.
"Grazie mille Herm" la ringraziai con un leggero abbraccio.
"Di nulla Sof" mi disse scompigliandomi i capelli.
"Io non ci torno alla festa quindi ci vediamo domani?" domandai e lei annui.
"Certo domani serata cinema tra donne" mi fece l'occhiolino e mi saluto abbandonando il bagno.Vagavo per i corridoi di Hogwarts da sola e spensierata,è davvero incredibile come mi affascina questo posto, mi fa sentire proprio a casa.
E se andassi alla torre di astronomia? Ci pensai qualche istante.
Il mio telefono segnava l'01:25, non era troppo tardi.
Ormai presa la mia decisione mi recai sulla torre di astronomia.
Presi posto e ammirai il paesaggio che avevo davanti.
È davvero bello, essendo notte riuscii a vedere anche il lago nero, la foresta proibita e la capanna di Hagrid.
Respirai a pieni polmoni l'aria fresca, è bellissimo qui.Sentii dei passi dietro di me,come se stesse salendo qualcuno
"C'è qualcuno?" mi voltai.Vidi Draco,che si fermò appena mi vide e mi fissò per qualche secondo.
Io mi girai dall'altra parte,senza dire nulla, lui avvicinò a me e prese posto al mio fianco.
Rimanemmo in silenzio per un po' finché non aprì bocca lui.
"Sei ancora arrabbiata...?" domandò girandosi verso di meNon risposi.
"Senti mi dispiace okay?" sbuffò volgando lo sguardo verso il panorama.
Spalancai gli occhi e mi girai verso di lui.
Draco Malfoy si è appena scusato per una sua azione sbagliata? Cosa sta succedendo?
Scoppiai a ridere e lui si girò a fissarmi con un sopracciglio alzato.
"Che ti ridi" disse trattenendo la risata.
"Beh Draco Malfoy che chiede scusa,questa mi è nuova" dissi riprendendo a ridere
"C'è sempre una prima volta per tutto mia cara Potter" mi fece l'occhiolino.
Il mio cuore iniziò a battere ancora più forte dopo quelle parole."Allora scuse accettate?" mi svegliò dai miei pensieri schioccando le dita davanti agli occhi.
"Mhh... calcolando che mi ha quasi rotto il naso... forse si forse no" feci la faccia pensierosa e lui scoppiò a ridere per poi tornare serio.
"Però non picchiare più Noah" lo pregai e lui sbuffò.
"Non ti assicuro nulla, quella faccia da cazzo meglio che mi stia a tre palmi dal culo" rispose freddo e io alzai gli occhi al cielo.
Non volevo litigare con lui ancora una volta quindi lasciai perdere.Draco avvolse il suo braccio intorno a me e mi bacio la fronte,mi accarezzò la guancia e mi spostò i capelli dietro l'orecchio.
Lo ammirai sotto il chiaro di luna, era mozzafiato... gli occhi brillavano proprio come i suoi capelli platino.
Potevo sentire il suo profumo inebriarmi le narici.
È proprio questo l'odore che avevo sentito nella mia Amortentia qualche giorno fa.
I nostri nasi si sfiorarono e Draco di scatto mi baciò.
Il bacio era freddo come le sue labbra, ma nel giro di qualche secondo diventò caldo grazie alle nostre lingue che si intrecciavano perfettamente tra loro. Senza interrompere il bacio mi prese per i fianchi e mi avvicinò maggiormente a lui.
Il bacio diventò più intenso e io sentii le farfalle nello stomaco.
Mi staccai da lui lentamente fissandolo. Che enorme cazzata avevo fatto...
Guardai l'ora, erano le 2:45."Oddio" sgranai gli occhi staccandomi dalla sua presa.
"Che è successo" disse Draco con sguardo confuso.
"Hai visto che ore sono?""Em... no(?)"
"Eh sono le 2:45" misi una mano sulla faccia.
Rimase qualche secondo a guardarmi per poi sussurrare
"Merda""Dai alzati" presi le sue mani e cercai di tirarlo su mentre lui rideva.
"Oh e vaffanculo..." ci rinunciai.
Alla fine si alzò da solo.Arrivammo davanti la porta della mia stanza e mi girai a guardarlo prima di entrare.
"Allora io vado" indicai la porta.
"Va bene" mi fece l'occhiolino e mi lasciò un bacio sulla fronte.
So già che domani cambierà tutto, Draco non è mai stato così con me, tornerà sicuramente a prendermi per il culo.
Basta Sofi goditi il momento..
Entrai nella mia stanza e trovai Hermione e Jade che mi fissavano."Che state facendo voi due?" chiesi confusa poggiando le chiavi della mia stanza sul comodino.
"Racconta tutto" disse Jade mettendosi comoda sul letto di Hermione.
"Mh? Cosa?" chiesi facendo finta di nulla.
"Sofia non siamo sceme sappiamo già tutto" risposero in coro.
Restai qualche secondo confusa continuando a fare finta di nulla.
"Ao allora?" mi incoraggiarono.
Che ansia...Mi misi a raccontare tutto per filo e per segno e verso le 3:30 ci addormentando.
STAI LEGGENDO
Obsession//Draco Malfoy//
Fanfiction⚠️QUESTA STORIA CONTIENE RIFERIMENTI A SCOPO SESSUALE⚠️ Draco Malfoy:"Ho sempre amato tutto di te, solo che non l'ho mai capito."